Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

Il Napoli che forse mette la testolina avanti anche in prospettiva futura.

Perché con l’anno nuovo recupererà Anguilla e il Muflone.

Insomma Pancrazio può fare davvero un bis clamoroso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che è il risultato giusto quando senti il tono funereo e dimesso di un romanista come Pardo e di un ex prescritto di Roma come Stramaccioni 

Oltretutto risultato giusto secondo me, non che abbia fatto chissà cosa il Napoli, ma sicuramente qualcosa in più l'ha fatto vedere specie nel primo tempo, la Roma invece davvero non ha creato nulla di nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il risultato migliore del mondo. La Roma scoppia a breve e ora è a distanza colmabile. 

Il Napoli arriva a Napoli Juve senza centrocampo praticamente 

Anche noi 😆

• Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Anguissa torna a fine gennaio. 

Hanno metà centrocampo out fuori fino a quella data. Devono chiudere due centrocampisti prima della fine di dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Le prossime 3 due trasferte a Napoli e Bologna e poi in casa vs Roma...purtroppo il distacco aumenterà e non poco

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma noi non siamo in grado di fare un filotto di vittorie, inutile mangiarci le mani per una cosa che non è alla ns portata

Vediamo…per adesso è di certo come dici tu. Riuscissimo a trovare un po’ di continuità nel gioco tipo secondo tempo di Bodo io non vedrei avversari irresistibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani vince il Bologna la Roma passa da prima a quinta (per differenza reti) .ghgh

Penso sia un record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il risultato migliore del mondo. La Roma scoppia a breve e ora è a distanza colmabile. 

Chi gli manca oltre ai soliti infortunati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato giusto, tutto sommato. Il Napoli non ha fatto una gran partita, ma è bastato così. La Roma si dimostra una squadra con una buona solidità difensiva (malgrado il gol subito stasera su ripartenza), ma che fa una fatica tremenda a segnare un gol. Qualche punticino in più in classifica, secondo me, lo hanno accumulato grazie a Svilar. Non una bella partita da esportare come il top del calcio italiano attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Togliere Ferguson per mettere microbo Baldanzi a sgomitare con Rrahmani, Buongiorno e Beukema .uah

Beh comunque Baldanzi è stato l’unico che si è creato una palla gol, che tra l’altro ha calciato discretamente bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Clamoroso?

Se leggi la rosa è 2 categorie superiore alla concorrenza tranne l Inter.

Hanno fuori Lukaku De Bruyne Anguissa e possono schierare comunque Lobotka Mctominay Neres Lang Hojlund.. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli --> Bologna --> Roma

Le nostre prossime partite di campionato.

Dopo queste tre gare potremo avere un quadro più chiaro delle nostre potenzialità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ogni volta che viene fatto il nome di Greenwood mi si torce lo stomaco dalla rabbia. Grande Giuntoli. 

Ma non era stata colpa di manna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Primo posto con conte e allegri, chi lo avrebbe mai detto...(tutti)

Si giocheranno loro il campionato

Sarebbe il colmo visto che tutti dicono allenatori finiti cotti ecc..., ma non credo che allegri giocherà per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Chi gli manca oltre ai soliti infortunati?

Debruyne, Anguissa e Gilmour. Due titolari e la prima riserva.. Non recupera nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita ma Conte se si concentra su un solo obbiettivo soprattutto nazionale diventa imbattibile partite preparata benissimo senza concedere nulla alla Roma scudetto che secondo me ha preso la direzione napoli la partita ripeto è stata brutta ma Conte l'ha preparata benissimo  domenica forse è meglio che non ci presentiamo a Napoli se la Roma ha creato mezzo tiro  noi neanche quello dite quello che volete a me manca vedere la JUVE con la ferocia che da Conte alle proprie squadre Spalletti va bene ma se vuoi vincere Conte ha qualcosina in più però di Spalletti non mi lamento per me è su livello di Gasperini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Napoli --> Bologna --> Roma

Le nostre prossime partite di campionato.

Dopo queste tre gare potremo avere un quadro più chiaro delle nostre potenzialità.

Ma quale potenzialità?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Era quello che speravi. Ora, se non vinciamo a Napoli, ti vengo a prendere a casa. 😄😄😄😄😄😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Beh comunque Baldanzi è stato l’unico che si è creato una palla gol, che tra l’altro ha calciato discretamente bene 

L'ha inventata Dybala, in verità. 

Baldanzi è un giocatorino inutile, unico picco della sua carriera il gol contro di noi (ovviamente) in quel drammatico Juventus-Empoli 1-1 che fu l'inizio della fine .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma finora ha perso tutti gli scontri diretti(Milan, Inter, Napoli), indovinate un po' quale sara' l'unico che vincerà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti