Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

18 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Gilmour era assente da diverse partite. Domani si opera e dunque starà fuori per diversi mesi. Conte dovrà inventarsi qualcosa per far respirare uno fra McTominay e Lobotka. Se ho ben capito McTominay è diffidato. So che Beukema da giovane ha giocato da centrocampista e forse lo si potrebbe adattare. Stasera Conte ha detto che dovrà considerare Vergara che è un ragazzo della Primavera.

Elmas non può giocare nei due in linea? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

da quanto leggevo, poi non sto a Napoli e non so, è un prodotto nel quale la società crede molto visto che pure lo han fatto rinnovare da poco fino al 2030

l'anno passato a Reggio Emilia ha fatto molto bene (in B)

So che ha avuto un brutto infortunio che ne ha frenato la carriera prima di andare a Reggio Emilia, con un anno di stop. Se ne parla bene, ma non avendogli dato minutaggio quando non c’era l’emergenza, diventa una sorta di lotteria doversi affidare a lui se uno dei due centrocampisti in squadra dovesse avere una giornata di squalifica o bisogno di un turno di riposo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quel tiro di Baldanzi al 90' alzi la mano chi vede lo stesso momento due secondi prima del tiro ma contro la Juventus fare un'altra traiettoria. Alzate la mano. 

Con noi la palla sarebbe finita sotto l'incrocio, oppure palo gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Elmas non può giocare nei due in linea? 

Sì, Elmas gioca un po’ dove serve. Spalletti lo schierò perfino centravanti una volta e se la cavò alla grande, ma è un 10, non sarebbe in grado di fare il filtro che può fare un McTominay, o di difendere e pulire tanti palloni come fa Lobotka. Perciò pensavo a un Beukema messo a centrocampo. La soluzione più semplice sarebbe Vergara, ma ho la sensazione che Conte lo consideri troppo inesperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con noi la palla sarebbe finita sotto l'incrocio, oppure palo gol

Altrimenti doveri avrebbe fischiato rigore per fallo di mano del nostro portiere .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Meglio Milan 

si, se devo scegliere fra le tre (e ancora 

mi ostino a sperare …) la meno peggio è il milan. 

anche da un punto di vista sociologico, devo dire che il medio tifoso milanista è di un altro pianeta rispetto al tifoso medio cartonato o napoletano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Meglio che vinca il Napoli rispetto alle milanesi..meglio Napoli!

Chiunque eccetto la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AG10 said:

Qualche = molti anni fa.

Se non ricordo male il nostro monte ingaggi è stato quello più alto fino alla cessione di CR7, con quella cessione l’Inter ci ha superato come spesa complessiva.

Ed infatti non abbiamo più vinto 😅

Si ma cr7 non è stato ceduto 10 anni fa .ghgh

Detto questo al momento in italia non c'è una squadra che distanzia nettamente le altre top per quanto riguarda il monte ingaggi, sono differenze minime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fakemol ha scritto:

Ma non era stata colpa di manna? 

No, si parlava di Greenwood alla Juve nel 2024, il giocatore sarebbe venuto volentieri ed il Manchester voleva cederlo, dopo le ben note vicende che lo avevano coinvolto. Con una trentina di milioni si poteva chiudere ma Giuntoli ha preferito puntare su N. Lopez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso del Napoli, se non dovesse vincere la squadra della mia città (non sono così ottimista, malgrado le ultime prestazioni: troppi infortuni), mi farebbe piacere se lo vincesse una squadra che mette in mostra un bel gioco, come il Bologna. Penso che Italiano si meriterebbe una soddisfazione del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti