Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che campionato strano.  Squadre con già 4 sconfitte a un passo dalla vetta (vero che non hanno mai pareggiato però). Una delle due capolista che solo dieci giorni fa era in crisi nera. Milan quello più regolare,  pur non giocando partite spettacolari ha comunque battuto Inter, Roma e Napoli.  Le più belle Bologna e Como (che ha perso una sola volta alla seconda giornata!) 

A me la Roma sembra poca cosa .Avevo detto che avevano fatto troppo presto il funerale al Napoli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con con le due vittorie mancate contro squadre morte e sepolte come Toro e Viola eravamo clamorosamente lì e con gli stessi meriti visto che tutte fanno ca..... guardo anche la classica capocannoniere da quando non succedeva che alla 13 chi ha fatto più goal è a quota 6?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AG10 said:

L’Inter ha il monte stipendi più alto da tipo 10 anni.

Falso, fino a qualche anno fa era il nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

L’Inter ha il monte stipendi più alto da tipo 10 anni.

Il monte stipendi non è l'unico parametro.

Perché se prendi giocatori giovani o d squadre minori, MA FORTI, non arriveranno con gli ingaggio di chi prende parametro 0 esperti da squadre importanti.

Lobotka Anguissa ad esempio prendono la metà di Mhikytarian e Chalanoglu... Il livello è simile o sbaglio?

Kvaraskelia prendeva 1,5 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

il napoli x me é poca roba..

Rispetto ovviamente la tua opinione, ma per me sono assai forti, hanno il miglior allenatore al mondo e rivinceranno lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Perché la rosa del milan,  a parte 4 titolari, è di basso, basso livello.

Sulla Roma si stavano gia facendo troppo seg*e mentali eh il gasp il gasp dovevamo prendere il gasp bla bla bla ma mai vendere la pelle dell orso prima di averlo ucciso

Si io mi tengo Spalletti che magari è allo stesso livello del Gasp ma almeno ha più dimistichezza con i club di maggior spessore peccato ripeto peccato non averko preso in estate con un mercato fatto per lui  comunque Conte se si concentra su un solo obbiettivo è tremendo non è assolutamente facile batterlo domenica risultato scontato almeno spero di vedere una JUVE diversa dalla deludente Roma di stasera davvero brutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli parla del gol del Napoli e del presunto fallo del difensore del Napoli. Lui dice del “gol della Roma” e poi dice più volte che il difensore era Beukema, mentre invece era Rrahmani. Ora Gasperini sostiene che fosse fallo. Mah! È un allenatore che stimo per come prepara le sue squadre e che ho ammirato tanto per come ha giocato con l’Atalanta, però non mi piace quando cerca scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

Con con le due vittorie mancate contro squadre morte e sepolte come Toro e Viola eravamo clamorosamente lì e con gli stessi meriti visto che tutte fanno ca..... guardo anche la classica capocannoniere da quando non succedeva che alla 13 chi ha fatto più goal è a quota 6?

Bastava che non ci avessero rubato i 2 punti di Verona e magari il rigore  con la Lazio.

Siamo mediocri ma lo sono anche ke altre, livello generale basso direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in un altro post. La roma gioca ancora con il sistema ranieri. Molto all'italiana, pochi fronzoli e difesa blindata. Sistema che ha come vantaggio di incassare pochi gol sapendo che di riffa e di raffa il golletto lo fai, soprattutto alle medie piccole. Più complicato contro le prime della classe.

Questo ha permesso ad una squadra di scarpari più dybala di mantenere un trend da primi posti negli ultimi 12 mesi.

Questo sistema difficilmente porterà la roma a giocare per il primo posto, ma da 12 mesi ha una media punti da Champions League.

Il rovescio della medaglia è che se Gasperini prova a toccare questo equilibrio per portare il suo gioco più offensivo crolla tutto il castello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Rispetto ovviamente la tua opinione, ma per me sono assai forti, hanno il miglior allenatore al mondo e rivinceranno lo scudetto

Migliore allenatore mi sembra esagerato uno dei più bravi sicuramente si  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, molto meno convincente il secondo. Avrei preferito provare a chiuderla: quando sei sull’1-0 e ti abbassi troppo, il rischio di prenderla è sempre alto.

Domani ci sarà probabilmente appena un punto tra la prima e la quinta: una classifica così corta non permette di dare sentenze sul campionato. Basta una sconfitta per passare dal primo posto al quarto, e viceversa. E credo che presto anche la Juve si inserirà nel gruppone in testa.

Ad oggi è davvero difficile dire chi potrà vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vivafootball said:

Marelli parla del gol del Napoli e del presunto fallo del difensore del Napoli. Lui dice del “gol della Roma” e poi dice più volte che il difensore era Beukema, mentre invece era Rrahmani. Ora Gasperini sostiene che fosse fallo. Mah! È un allenatore che stimo per come prepara le sue squadre e che ho ammirato tanto per come ha giocato con l’Atalanta, però non mi piace quando cerca scuse.

Invece Conte quando perde riconosce i meriti dell'avversario. Ma perché non guardate nel vostro orticello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Azz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Infatti .Comunque pure i torti arbitrali pesano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il monte stipendi non è l'unico parametro.

Perché se prendi giocatori giovani o d squadre minori, MA FORTI, non arriveranno con gli ingaggio di chi prende parametro 0 esperti da squadre importanti.

Lobotka Anguissa ad esempio prendono la metà di Mhikytarian e Chalanoglu... Il livello è simile o sbaglio?

Kvaraskelia prendeva 1,5 milioni...

Ma infatti ti sei risposto.

L’inter è andata su tanti parametri zero, il Napoli ha speso tanto sul mercato ma per farlo ha anche venduto Kvara e Osimhen e tenuto il monte ingaggi calmierato, anche perché quando i giocatori battono cassa li vendono e rifanno il mercato (per esempio Higuain).

Secondo me non è affatto facile vincere con questo modello di gestione, che ripeto, nulla ha che vedere con quanto fa il City, ma lo sai anche tu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza impressionato dal Napoli stasera. 

Se non esteticamente,  come forza complessiva 

I ns devono fare un capolavoro per uscire sani  dal San Paolo 

Ci vorrebbe per una volta una botta di  (.ci siamo capiti ) e/o un episodio decisivo che ci giri a favore , ma non è  che siamo particolarmente fortunati,  in generale 

Spero che Lucianone tiri fuori il  coniglio dal cilindro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Ottimo primo tempo, molto meno convincente il secondo. Avrei preferito provare a chiuderla: quando sei sull’1-0 e ti abbassi troppo, il rischio di prenderla è sempre alto.

Domani ci sarà probabilmente appena un punto tra la prima e la quinta: una classifica così corta non permette di dare sentenze sul campionato. Basta una sconfitta per passare dal primo posto al quarto, e viceversa. E credo che presto anche la Juve si inserirà nel gruppone in testa.

La Juve ha delle partite piuttosto difficili ora purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Bastava che non ci avessero rubato i 2 punti di Verona e magari il rigore  con la Lazio.

Siamo mediocri ma lo sono anche ke altre, livello generale basso direi.

E magari aver iniziato la stagione già con Spalletti avendogli fatto un mercato per lui   poi gli episodi ok ma secondo me se iniziavamo con lui non avevamo già accumulato questo distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

La Juve domenica entrerà ufficialmente in lotta per l'Europa League.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Falso, fino a qualche anno fa era il nostro...

Qualche = molti anni fa.

Se non ricordo male il nostro monte ingaggi è stato quello più alto fino alla cessione di CR7, con quella cessione l’Inter ci ha superato come spesa complessiva.

Ed infatti non abbiamo più vinto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

Invece Conte quando perde riconosce i meriti dell'avversario. Ma perché non guardate nel vostro orticello?

Ma io sto commentando quello che ha detto l’allenatore di una partita appena terminata e non mi pare di aver inventato nulla. Tra l’altro ho detto che ammiro Gasperini come allenatore, ma non mi piace quando cerca scuse. L’unica scusante che gli concedo stasera è che hanno giocato in Europa League giovedì e dunque hanno avuto meno tempo per recuperare energie.

Quando si parla di Conte dico la mia su di lui ed eventualmente lo critico pure, come già fatto in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti