Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

Che campionato strano.  Squadre con già 4 sconfitte a un passo dalla vetta (vero che non hanno mai pareggiato però). Una delle due capolista che solo dieci giorni fa era in crisi nera. Milan quello più regolare,  pur non giocando partite spettacolari ha comunque battuto Inter, Roma e Napoli.  Le più belle Bologna e Como (che ha perso una sola volta alla seconda giornata!) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il risultato migliore del mondo. La Roma scoppia a breve e ora è a distanza colmabile. 

Il Napoli arriva a Napoli Juve senza centrocampo praticamente 

Perché? Sarà lo stesso di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Clamoroso?

Se leggi la rosa è 2 categorie superiore alla concorrenza tranne l Inter.

Hanno fuori Lukaku De Bruyne Anguissa e possono schierare comunque Lobotka Mctominay Neres Lang Hojlund.. .ghgh

Posso anche essere d’accordo che la squadra è forse quella più forte.

Ma il “clamoroso” lo ribadisco per due motivi:

-il primo è proprio l’elenco infortunati che citi, ma questo non rileva tanto.

Il fatto clamoroso è vincere a Napoli due scudetti di fila, direi che la storia parla chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Capisci che è il risultato giusto quando senti il tono funereo e dimesso di un romanista come Pardo e di un ex prescritto di Roma come Stramaccioni 

Oltretutto risultato giusto secondo me, non che abbia fatto chissà cosa il Napoli, ma sicuramente qualcosa in più l'ha fatto vedere specie nel primo tempo, la Roma invece davvero non ha creato nulla di nulla 

Concordo. Pardo e Stramaccioni commentavano come se stesse giocando la Nazionale italiana (ossia la Roma) contro qualsiasi squadra antagonista. Il Napoli ha giocato praticamente solo nel primo tempo e lo ha fatto bene. Nel secondo si è limitato quasi esclusivamente a difendersi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Posso anche essere d’accordo che la squadra è forse quella più forte.

Ma il “clamoroso” lo ribadisco per due motivi:

-il primo è proprio l’elenco infortunati che citi, ma questo non rileva tanto.

Il fatto clamoroso è vincere a Napoli due scudetti di fila, direi che la storia parla chiaro 

Il city ne ha vinti tipo 4in 5 anni... Che storia aveva?

Se hai la squadra più forte la storia non conta nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

La Roma finora ha perso tutti gli scontri diretti(Milan, Inter, Napoli), indovinate un po' quale sara' l'unico che vincerà?

Ha vinto col Bologna che ormai bisogna considerarla del lotto 

E comunque dimentichi che chi tifa Roma non perde mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Perché? Sarà lo stesso di stasera

Il centrocampo di oggi sarà costretto Antonio a metterlo sempre fino a inizio gennaio. 

Ha dovuto mettere Elmas trequartista l'ultimo quarto d'ora perché non ha alternative a Lobotka senza Gilmour. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Capisci che è il risultato giusto quando senti il tono funereo e dimesso di un romanista come Pardo e di un ex prescritto di Roma come Stramaccioni 

Avevo un dubbio atroce oggi pomeriggio su quale fosse il risultato peggiore per la feccia e chi avrei dovuto gufare. Beh ora è dissipato, quindi va bene così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Svilar, Kone e forse Wesley giocherebbero titolari da noi. Come rosa (con Bremer) globalmente siamo superiori, per me

A me sembrano più cazzuti, è stata una vera guerra questa partita, brutta ma dura, se noi abbiamo le solite pause la vedo difficile con entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli solido e compatto molto difficile da scardinare in difesa. Vittoria di stasera meritata sarà dura per noi domenica prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarebbe il colmo visto che tutti dicono allenatori finiti cotti ecc..., ma non credo che allegri giocherà per lo scudetto. 

Perché no ha vinto tutti gli scontri diretti pure io sono convinto che lo scudetto lo può perdere solo la ciuccese  ma sono pure convinto che Allegri gli starà dietro di pochi punti  fino alla fine mi ha deluso la Roma non tanto per la sconfitta ma per il fatto che non ha creato nulla e pensare che ha avuto più di 80' dopo lo svantaggio alla fine il tabellino dice solo un tiro in porta di Gaudenzi anche se abbastanza pericoloso poi il nulla la ciuccese non è che ha creato molto ma dallo 0-0 fino al loro vantaggio si era vista solo una squadra in campo  poi dopo il loro meritato vantaggio partita orrenda con uns ciuccese messa benissimo in campo  che ha coperto tutti gli spazi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Il city ne ha vinti tipo 4in 5 anni... Che storia aveva?

Se hai la squadra più forte la storia non conta nulla.

Vabbè dai, De Laurentiis nemmeno in quaranta vite tira fuori i soldi spesi dello sceicco.
Dai, il paragone manco regge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il centrocampo di oggi sarà costretto Antonio a metterlo sempre fino a inizio gennaio. 

Ha dovuto mettere Elmas trequartista l'ultimo quarto d'ora perché non ha alternative a Lobotka senza Gilmour. 

Certo ma contro di noi basta e avanza. Speravo mi dicessi che McTominay era stato ammonito ed in quanto in diffida non sarebbe stato della partita. Mi hai illuso, non te la perdono :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Le prossime 3 due trasferte a Napoli e Bologna e poi in casa vs Roma...purtroppo il distacco aumenterà e non poco

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma noi non siamo in grado di fare un filotto di vittorie, inutile mangiarci le mani per una cosa che non è alla ns portata

Vediamo…per adesso è di certo come dici tu. Riuscissimo a trovare un po’ di continuità nel gioco tipo secondo tempo di Bodo io non vedrei avversari irresistibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Perché no ha vinto tutti gli scontri diretti pure io sono convinto che lo scudetto lo può perdere solo la ciuccese  ma sono pure convinto che Allegri gli starà dietro di pochi punti  fino alla fine mi ha deluso la Roma non tanto per la sconfitta ma per il fatto che non ha creato nulla e pensare che ha avuto più di 80' dopo lo svantaggio alla fine il tabellino dice solo un tiro in porta di Gaudenzi anche se abbastanza pericoloso poi il nulla la ciuccese non è che ha creato molto ma dallo 0-0 fino al loro vantaggio si era vista solo una squadra in campo  poi dopo il loro meritato vantaggio partita orrenda con uns ciuccese messa benissimo in campo  che ha coperto tutti gli spazi  

Perché la rosa del milan,  a parte 4 titolari, è di basso, basso livello.

Sulla Roma si stavano gia facendo troppo seg*e mentali eh il gasp il gasp dovevamo prendere il gasp bla bla bla ma mai vendere la pelle dell orso prima di averlo ucciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Vabbè dai, De Laurentiis nemmeno in quaranta vite tira fuori i soldi spesi dello sceicco.
Dai, il paragone manco regge 

De Laurentis l' anno scorso ha speso 200 milioni cartellini+ingaggi fra Hojlund Lang Beukema Lucca Savic De Bruyne

La Roma quanti?

Il Milan ne ha incassati più che spesi..

L Inter ne avrà spesi 200 si, ma in 5 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Certo ma contro di noi basta e avanza. Speravo mi dicessi che McTominay era stato ammonito ed in quanto in diffida non sarebbe stato della partita. Mi hai illuso, non te la perdono :d

Pure io con quel discorso avevo pensato a Lobotka, che è stato ammonito .ghgh

Me lo pregustavo squalificato sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si emettono sentenze dopo una partita .ghgh

L'unica verità è che arrivati a dicembre non si può identificare una squadra realmente favorita rispetto alle altre e che la classifica continua a rimanere corta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

De Laurentis l' anno scorso ha speso 200 milioni cartellini+ingaggi fra Hojlund Lang Beukema Lucca Savic De Bruyne

La Roma quanti?

Il Milan ne ha incassati più che spesi..

L Inter ne avrà spesi 200 si, ma in 5 anni..

L’Inter ha il monte stipendi più alto da tipo 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Napoli solido e compatto molto difficile da scardinare in difesa. Vittoria di stasera meritata sarà dura per noi domenica prossima. 

Se hai un centrocampo forte come lo hanno loro che sa anche coprire  è automatico che sei difficile da scardinare partita bruttissima ma mi ha impressionato come la ciuccese copriva bene ogni centimetro del campo Roma non pervenuta sono sincero mi potevo pure aspettare la sconfitta ma non che non creava nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti