Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

Io preferisco Gasperini al migliore allenatore del mondo, dell'Universo e dell'intera Galassia.

Quando quest'ultimo mi vincerà un trofeo europeo stradominando in finale contro un'ottima squadra e che fino a quel giorno era imbattuta invece di gettare nel water una finale a casa per fare il record di punti in un campionato gia' vinto allora ne riparleremo, per ora rimango team Gasperini.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

Ottimo primo tempo, molto meno convincente il secondo. Avrei preferito provare a chiuderla: quando sei sull’1-0 e ti abbassi troppo, il rischio di prenderla è sempre alto.

Domani ci sarà probabilmente appena un punto tra la prima e la quinta: una classifica così corta non permette di dare sentenze sul campionato. Basta una sconfitta per passare dal primo posto al quarto, e viceversa. E credo che presto anche la Juve si inserirà nel gruppone in testa.

Ad oggi è davvero difficile dire chi potrà vincere.

La Juve domenica entrerà ufficialmente in lotta per l'Europa League.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Abbastanza impressionato dal Napoli stasera. 

Se non esteticamente,  come forza complessiva 

I ns devono fare un capolavoro per uscire sani  dal San Paolo 

Ci vorrebbe per una volta una botta di  (.ci siamo capiti ) e/o un episodio decisivo che ci giri a favore , ma non è  che siamo particolarmente fortunati,  in generale 

Spero che Lucianone tiri fuori il  coniglio dal cilindro 

Più che altro voglio aggrapparmi alle statistiche.Sono 6 anni consecutivi che perdiamo a Napoli .Prina o poi dovrà pure uscire un risultato positivo per noi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Marelli parla del gol del Napoli e del presunto fallo del difensore del Napoli. Lui dice del “gol della Roma” e poi dice più volte che il difensore era Beukema, mentre invece era Rrahmani. Ora Gasperini sostiene che fosse fallo. Mah! È un allenatore che stimo per come prepara le sue squadre e che ho ammirato tanto per come ha giocato con l’Atalanta, però non mi piace quando cerca scuse.

Il fallo è inesistente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma quale potenzialità?

.ghgh

...ti prego, non togliermi l'illusione del quarto posto già a dicembre, che altrimenti mi metto a guardare la lotta dei galli in Messico.

:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma infatti ti sei risposto.

L’inter è andata su tanti parametri zero, il Napoli ha speso tanto sul mercato ma per farlo ha anche venduto Kvara e Osimhen e tenuto il monte ingaggi calmierato, anche perché quando i giocatori battono cassa li vendono e rifanno il mercato (per esempio Higuain).

Secondo me non è affatto facile vincere con questo modello di gestione, che ripeto, nulla ha che vedere con quanto fa il City, ma lo sai anche tu sefz

Tu hai parlato di storia, non di modello di gestione.

Anche perché con Conte il modello di gestione di de Laurentis è completamente cambiato visto che ha al netto di 2 cessioni top ha acquistato 15 calciatori

Savic

Beukema

Buongiorno

Spinazzola

Gutierrez

Mctominay 

Gilmour

Elmas

Neres

Lang

De bruyne

Hojlund

Lukaku 

Lucca

In 2 anni di Conte...

Facciamo seri... pure il Pisa diventava la più forte se prendeva questi, che c'entra la storia... Non c'è nulla di clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Con con le due vittorie mancate contro squadre morte e sepolte come Toro e Viola eravamo clamorosamente lì e con gli stessi meriti visto che tutte fanno ca..... guardo anche la classica capocannoniere da quando non succedeva che alla 13 chi ha fatto più goal è a quota 6?

Non ci sono piu' attaccanti di livello in italia.

Ed a centrocampo si scelgono principalmente tagliaboschi.

Gioco piu' interessante oggi lo esprime il bologna.

Napoli che nessuno lo vede ma ha migliorato conte spingendolo a giocarw per vincere.

Il dato fortissimo e' che gli episodi decidono molte partite ed in alcuni casi c'e' di mezzo il var che incide troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita nel complesso bruttina.

Un flipper continuo a centrocampo e tanti errori di misura (soprattutto da parte dei romanisti).

Unico lampo: il visionario assist (quasi assist) di Dybala per il tiro di Baldanzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ha vinto col Bologna che ormai bisogna considerarla del lotto 

E comunque dimentichi che chi tifa Roma non perde mai

Vero, era pero' pure la prima giornata, era un altro Bologna, adesso credo che ne uscirebbero pure loro con le ossa rotte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma perché i romanisti si stanno lamentando?

Perché sono tornati con i piedi per terra hanno perso di misura e un risultato che poteva starci quello che ha sorpreso tutti loro per primi è vedere una Roma assente in fase di costruzione  una sconfitta che poteva starcis così gli fa male perché non se l'aspettavano così e francamente pure se conscio che stasera il Napoli era favorito  non .i aspettavo di certo una Roma non pervenuta in fase offensiva davvero deludente stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

...ti prego, non togliermi l'illusione del quarto posto già a dicembre, che altrimenti mi metto a guardare la lotta dei galli in Messico.

:d

Amico secondo me dopo Bologna volatili per diabetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Noi non facciamo testo, siamo l'unica squadra al mondo dove al VAR hanno dimenticato un avversario che teneva in gioco tutti

Il gol ci può anche stare però quello che fa arrabbiare è che ci sono due pesi due misure .Il rigore a Firenze era netto e l’hanno tolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le due entità mefitiche che si sono affrontate questa sera non saprei chi buttare a mare. Forse la Roma (ma solo perché sono costretto a subirli quotidianamente). Ad ogni modo gli asini hanno disputato una gara compatta, mettendo in mostra un pressing organizzato e asfissiante, e un centrocampo con due grandi giocatori. Domenica ci vorrà la miglior Juve della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quanto godrei se vincessimo domenica

A chi lo dici, me ne andrei in giro nuda per strada per una settimana nonostante le impervie temperature ma purtroppo non accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa SCHIFOSA è che i Cesaroni con Inter, Milan, Napoli beccano con un gol di scarto non finalizzando le occasioni e ho già capito che partita aspettano per dire "siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni avute"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il risultato migliore del mondo. La Roma scoppia a breve e ora è a distanza colmabile. 

Il Napoli arriva a Napoli Juve senza centrocampo praticamente 

Era diffidato qualcuno del Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Napoli --> Bologna --> Roma

Le nostre prossime partite di campionato.

Dopo queste tre gare potremo avere un quadro più chiaro delle nostre potenzialità.

Il quadro:

HOOVOlU.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti