Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

La Turchia, un paese moderno, democratico, libertario, con una magistratura indipendente..Ah, che bello se l' Italia fosse come la Turchia...

Eh beh certo non è mica che la mafia è stata inventata da noi, e mai debellata...non mi glorierei ne vanterei tanto delle magnifiche sorti e progressive dell' Italia e degli italiani credi a me, siamo molto peggio di quel che crediamo di essere , in quanto a corruzione e mafiette soprattutto.La giustizia poi specie quella sportiva è una vergogna.

In Turchia un capo procuratore della Repubblica pur facendo le stesse " cose " che ha fatto Viola a Milano per l'inchiesta ultras e salvando la sua squadra del cuore  , avrebbe almeno la DECENZA di non andare in conferenza stampa con la cover del Galatasaray o del Fehnerbace in stile avviso mafioso che quella squadra è" cosaloro" ..almeno la decenza perchè almeno lì forse le pastette si fanno ma si vergognano di farle. Qui se ne vantano. E la mafietta viene ostentata con arroganza.Facciamo schifo sotto molti aspetti non ci avanza da trattare da incivili gli altri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AST ha scritto:

Rabiot impressionante per fisicità e applicazione nelle due fasi.

E tutto questo grazie ad un allenatore che sa come cambiare una squadra, sa cosa serve per vincere, sa come gestire determinati ambienti.

Tutto questo grazie a quello che non allena la squadra secondo i tanti 104 figli di Adani e Trevisani.

Rabiot aveva lo stesso allenatore quando erano alla juve, ma non mi sembrava cosi' impressionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata funestata da errori arbitrali praticamente in tutte le partite più importanti. Solo che essendo non coinvolta la Juve se ne parla il giusto (ho visto un entrata a gamba alta di Bastoni da rosso,il "fallo" del giocatore della Lazio per giustificare il non rigore ,il fallo su Kone da cui nasce il gol del Napoli..) 

Non mi sembra poco in epoca var...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che secondo me non c'era rigore per la lazie?

12 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Da tifoso del Napoli, se non dovesse vincere la squadra della mia città (non sono così ottimista, malgrado le ultime prestazioni: troppi infortuni), mi farebbe piacere se lo vincesse una squadra che mette in mostra un bel gioco, come il Bologna. Penso che Italiano si meriterebbe una soddisfazione del genere.

Lo scudetto del bel gioco non è appannaggio vostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Rabiot aveva lo stesso allenatore quando erano alla juve, ma non mi sembrava cosi' impressionante

In questo forum davano dello scarparo a gente come Khedira e Matuidi, pilastri di nazionali campioni del Mondo, Rabiot pur non essendo un fenomeno rispetto ai nostri centrocampisti attuali è un mix tra Lampard e Gerrard. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri c'è stata un'entrata a gamba tesa su Svilar neanche sanzionata col giallo

massa ha commesso molti errori, forse anche sul fallo su Kone

ma devo ammettere  che il Napoli non ci ha fatto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ieri c'è stata un'entrata a gamba tesa su Svilar neanche sanzionata col giallo

massa ha commesso molti errori, forse anche sul fallo su Kone

ma devo ammettere  che il Napoli non ci ha fatto giocare

Ci poteva stare in effetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Bologna la squadra di quell' xxxxxxxxxx di Narducci

si, molto credibile che un napoletano tifi Bologna .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Come non abbiamo fatto a vincere contro i bovini e le melanzane di quest'anno, lo sappiamo solo noi

No,lo sanno tutti,siamo scarsi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Odio perenne per quello li’

Mi è sempre stato indifferente, ma era un grandissimo calciatore, forse uno dei più forti Italiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Giornata funestata da errori arbitrali praticamente in tutte le partite più importanti. Solo che essendo non coinvolta la Juve se ne parla il giusto (ho visto un entrata a gamba alta di Bastoni da rosso,il "fallo" del giocatore della Lazio per giustificare il non rigore ,il fallo su Kone da cui nasce il gol del Napoli..) 

Non mi sembra poco in epoca var...

Siamo a 5 punti da Napoli e Milan, possiamo dire senza alcun dubbio che ad oggi in campionato più che i calciatori la differenza l'hanno fatta arbitro e var.

Noi non abbiamo un episodio favorevole da 4 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2025 Alle 12:13, Dani9995 ha scritto:

Chiunque dica che quello di ieri sia rigore chiaramente non ha mai messo piede in un campo da calcio
Un difensore in area di rigore per marcare deve per forza usare le braccia per contenere l'avversario, impossibile pensare che un difensore possa tenere la marcatura con le proprie braccia lungo il corpo. Il braccio di pavlovic è leggermente largo ma in posizione assolutamente naturale visto che stava marcando, in più la distanza è molto ravvicinata

Assurdo richiamare l'arbitro al var e ancora più assurda è stata la spiegazione dell'arbitro stesso, che parla di un presunto fallo del giocatore della lazio inesistente.
Non c'è alcun fallo, ma quello non è comunque rigore

Poi probabilmente è vero che a parità di situazione a noi ci avrebbero fischiato il rigore contro, ma questo è un altro discorso

Ma quale posizione naturale... Pavlovic guarda solo l'uomo, sta girato di schiena rispetto a dove va il pallone.... lui la palla non la guarda mai.

La posizione naturale quando sei in marcatura è mettersi tra la porta e l'uomo che devi marcare e non perdere mai di vista il pallone.

Pavlovic si fa trovare girato di schiena, posizione completamten sbagliata.... e per di più con il braccio largo.

Contro di noi era rigore sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Non c'è che dire , a colpi di sf*ga sei messo bene . 

invece sei messo bene a fortuna, così eviti di mettere il serbo che non segna mai ed avrei meno goal in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti