Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Sei sicuro? Io qua ho sempre letto che sia pro Milan

Anche ieri sera non so se qualcuno c ha fatto caso sulla revisione del possibile rigore gli è scappato un lapsus con "speriamo" riferendosi alla possibile concessione del rigore 

A me onestamente non è mai parso tifoso di una squadra in particolare 

Semmai mi è sempre sembrato che lui parli con qualcuno che lo imbecca dalla regia che gli dice cosa dire e non dire 

Non è questione di chi tifa ma del modo di porsi dei media a seconda di chi stanno parlando. 

Bastoni deve passare per un grandissimo difensore, il numero 1 in Italia, quello che vale almeno 70 mln, che tutti vogliono e tutti invidiano all'inter. Quindi se, al solito, fa qualche fallaccio di troppo, parlandone devono comunque sempre farlo in un certo modo senza affondare troppo il colpo. Per altri, invece, si va più diretti. Marelli segnala il mancato "giallo" e chi commenta non perde occasione per ricordarlo di tanto in tanto. Si crea l'immagine del giocatore cattivo e graziato. Quando Bastoni spezza il contropiede del Pisa, nessuno fa notare che ancora una volta è stato graziato. Fosse stato un altro, peggio ancora di una squadra bianconera di Torino, non avrebbero mancato di sottolineare tutto questo.

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’inda subisce un cartellino circa ogni 9 falli, sono leader di questa classifica da anni

Ogni 9 falli da ammonizione...non certo veniali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il pareggio sarebbe il risultato migliore, se perdono c è il rischio che cambiano allenatore e ne prendano uno bravo.

Stravinceranno, è solo questione di tempo. Anzi, consigliatemi un film da vedere appena segnano gli scarafaggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Inutile che vi illudete, tanto poi entra Pio Esposito e la decide.

Ovvio. Con Pio sono almeno 3 gol garantiti a partita. Non male neppure il fratello. Ieri sera piangeva una bellezza. DNA inter assolutamente presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Nzola inculati.

Era meglio che prendeva il fallo...

Sarebbe stata espulsione diretta, ma anche col giallo sarebbe stato il secondo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Netto dai

Certo, non dico il contrario ma sarebbe bello capire il metro di giudizio dell'arbitro. Se Di Marco rifila un calcione a Toure e non lo ammonisci, allora chiudi un occhio anche in questo caso. Viceversa siamo alle solite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

pisa che ha sprecato almeno un paio di buone occasioni.

Sono in pratica due gol divorati. Inter che non è brillantissima oggi e dovrà giocare ogni 3 giorni. Arbitri e Pio permettendo, potrebbero lasciar qualcosa per strada nelle prossime settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, taranto ha scritto:

Non avevo badato a questo dato statistico   allarmante e che definisce il livello della serie A;dopo 13 partite i migliori marcatori hanno segnato 5 goal e tra questi pochissimi attaccanti,  forse nessuno.....forse la juve è l'unica squadra ad avere 3 prime  punte.......se comprassino 1-2 centrocampisti forti,secondo me vinceremmo il campionato a mani basse.......livello estremamente basso,per non dire altro.........mah......

Abbiamo difensori da conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come non perdano mai punti contro squadre dal 5 posto in giù , l’Udinese è stato un incidente di percorso raro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.