Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?

Post in rilievo

14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Secondo me, come dissi un mese fa, David è una prima punta, con caratteristiche diverse dal classico 9 d'area di rigore.

Con le molto dovute proporzioni mi ricorda come tipologia di giocatore Roberto Firmino al Liverpool, che giocava prima punta in un 4-3-3 ma con caratteristiche, appunto, molto diverse dal 9 classico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con le molto dovute proporzioni mi ricorda come tipologia di giocatore Roberto Firmino al Liverpool, che giocava prima punta in un 4-3-3 ma con caratteristiche, appunto, molto diverse dal 9 classico

Si ci sta...David mi ricorda un po' Inzaghi per due motivi: il primo è perché gioca costantemente sul filo del fuorigioco, ed il secondo è perché in area si sa smarcare dal difensore.

È uno che se gioca con squadra che lo supporta potrebbe segnare tanti gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sambra comincino ad avere la mente più sgombra e ad apparire come buoni giocatori. 

Se andiamo a vedere il loro score ci accorgiamo che hanno fatto 100 gol a 25 anni.

I numeri sono dalla loro parte, dimostrando che sono ottimi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confermo la mia idea, a parte questo periodo difficile, david ha buoni piedi, gioca bene con la squadra e sa anche dettare il passaggio in profondità, è però poco presente in area e nullo nel gioco aereo

più seconda punta che centravanti in una big in italia imho (sarebbe stato un bel tandem con kolo muani)

Da centravanti mi aspettavo una dozzina di gol in campionato, pochi se si vuole competere con le prime 

Nn battere più i rigori nn lo aiuterà neanche a trovare feeling con la porta

io un pensierino a farlo rigorista ce lo farei, è freddo e lo era al lille, può aiutarlo a trovare autostima 

Openda mi convince ancora meno, ci gioca nel Belgio e nn vede la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti