Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

Posso capire perché i nostri giocatori non protestano mai????? Cioè anche ora sul rigore manco ce ne eravamo accorti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Che odio sti messaggi. Cambiate sport, andate a seguire le corse clandestine di formiche.

Puoi anche esprimerti come una persona normale, ce la fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è come con l'Inter è rigore ma per me non lo è...anzi, vogliono rimediare la gaffe fatta sul gol annullato a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, cioè Cabal viene pestato il piede e manco protesta. 

Zero.

Il var che si accorge della * fatta col gol annullato, e va a cercare il fallo per dare il rigore.

Siamo senza speranza, giocatori davvero inutili, ma li capisco perché é la società di pavidi a dare questo atteggiamento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Compensazione

Oh gesu ma voi veramente vedete le cose al contrario. Ma é rigore netto e automatico questo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh comunque anche i calciatori sono diventati borghesi nella juve, ce ne fosse uno che sia andato a protestare per il rigore. Si fossero trovati Martinez e barella li..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.