Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia: formazioni Juventus-Udinese ore 21. Koopmeiners torna a centrocampo, in avanti David"

Post in rilievo

27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Curioso di vedere che combinano quei due lì davanti 

Curioso o preoccupato? sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Troppi titolari, non ha senso farli stancare in una competizione inutile.

competizione inutile?

Dopo il trittico napoli, bologna e roma anche l'europa league sembrera' fuori portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Miretti, Koopmeiners, Cabal; McKennie, Yildiz (C); David.

Ormai McKennie e il 352 hanno preso fisso dimora in quel di Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Replica che non sta in piedi, perchè è pieno di esempi di calciatori che quasi un anno prima si sapeva esattamente dove sarebbero andati da svincolati, lo stesso marotta da noi l'ha fatto per diversi giocatori.

Così come nella logica dei rischi, ti prendi si il rischio di poterlo anche perdere ma non ti prendi il rischio di investire soldi per un giocatore che non sai come tornerà dal grave problema avuto, come avvenuto ad esempio con djalo che ha avuto la stessa dinamica. 

Bla bla bla...

Il senno di poi è una cosa bellissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

incredibile ma vero! Mah...per me c'è qualcosa sotto, non si spiega altrimenti 🤷‍♂️

tu eh??! Vabbè dai non disperiamo, stasera ci consoleremo sicuramente con le mirabilie che ci offrirà l'olandese a centrocampo....yahooo

Vallo a chiedere a Comolli Gigli come mai ha comprato sti due fenomeni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minerva X ha scritto:

No che non l'hanno ascoltata, è più facile e comodo sparare a zero contro l'allenatore di turno che seguire le sue conferenze, Spalletti ha detto che per motivi fisici puo' giocare l'ultima mezz'ora ma tanto non ascoltano, devono sparare a zero a priori.

Bisognerebbe sparare a zero su chi lo ha preso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

David ha fatto 186 gol in giro per il mondo è venuto da noi è diventato timido...si svegliasse e perdesse peso...

Gli si invertono a tutti i piedi a questi fenomeno che acquistiamo? Da cavalli a somari dalla partenza all'arrivo da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Miretti, Koopmeiners, Cabal; McKennie, Yildiz (C); David.

Io Yildiz lo farei riposare, eh...

Se non siamo capaci di fare gol senza Yildiz ci meritiamo di essere eliminati dall'Udinese ma meglio perdere la coppa Italia che sfiancare o perdere Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io Yildiz lo farei riposare, eh...

Se non siamo capaci di fare gol senza Yildiz ci meritiamo di essere eliminati dall'Udinese ma meglio perdere la coppa Italia che sfiancare o perdere Yildiz.

Infatti lo avrei fatto entrare dopo se necessario… 

30 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ormai McKennie e il 352 hanno preso fisso dimora in quel di Torino 

Eh si… vediamo chi gioca centrale a centrocampo… koop o miretti… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Kenan non si riposa nemmeno stasera ? Chi se ne fotte della coppa Italia? Possiamo, anzi dobbiamo farcela anche senza di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.