Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Wick ha scritto:

Con la formazione di oggi si può dire bocciatura abbastanza pesante per David e Openda?

Penso che sia giusto per la trasferta di Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

Con la formazione di oggi si può dire bocciatura abbastanza pesante per David e Openda?

Di Spalletti è l'unica bocciatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto la formazione....ma come mai Lucianone ci presenta in questo modo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, J80 ha scritto:

ho letto la formazione....ma come mai Lucianone ci presenta in questo modo? 

Perché arrivano alla Juve e si rincoglioniscono

Non c’è altra spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta formazione fa venire la Depressione, poi ogni volta che vedo questa squadra penso in spogliatoio chi parla, chi alza la voce.. e penso che siamo messi davvero male.. i nostri motivatori saranno Mckennie e Locatelli 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più VERGOGNOSA è che fai una formazione che al confronto il catenaccio di Nereo Rocco era l'Ajax del calcio totale e stai sotto dopo 7 minuti!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vieni preso a sassate mentre sei sul pullman e il tuo dirigente minimizza invece di fare la voce grossa, perxhe in campo dovresti sputare sangue?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, el titan ha scritto:

Su koop titolare in quella posizione ne riparliamo dopo la prova del 9 di stasera .sisi

Come previsto ne bastavano anche molto meno .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Come previsto ne bastavano anche molto meno .sisi

Riguardo il masterclass, faccio mea culpa .ghgh ma è scemo anche Spalletti a metterlo contro Neres. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fjgt ha scritto:

Bello stratega Spalletti.

Con Kelly che sta facendo sembrare Hojlund Drogba in situazioni in cui un difensore normale pregherebbe di trovarsi... Basta attaccare gli allenatori. Abbiamo due prime punte di m***a o vogliamo pensare che Tudor e Spalletti siano due kamikaze che non li fanno mai giocare? Puoi metterla come ti pare sta squadra, ma se arriva quarta c'è da stappare quello buono. È semplicemente inadeguata nei giovatori e negli uomini. Non scordiamoci che lo scorso anno una bella fetta di quarto ce l'ha garantita Kolo Muani oltre alla Roma che si è tagliata le gambe nei primi 2 mesi tra De Rossi e Juric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Riguardo il masterclass, faccio mea culpa .ghgh ma è scemo anche Spalletti a metterlo contro Neres. 

Possiamo ancora rimetterla in piedi, ma servono 3-4 cambi al 45esimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.