Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Demenziale nel momento in cui era alla pari, toglie Yildiz e Conceicao.  Questa è malafede 

Si perché la stavamo giocando con forza e decisione  cambiando anche modulo il Napoli è venuto avanti e Miretti e kostic hanno sbagliato. Ah Miretti palla non l'ha proprio vista. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve a immagine e somiglianza delle dichiarazioni pre-gara di Chiellini.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Concordo.

Un altro inadeguato 

Liberate la Juve indegni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe essere l’uomo in più..stasera è stato complice della mediocrità di questa pseudo squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Caro Babbo Natale, portaci per favore Antonio Conte a Giungo. Grazie 

Ci manca pure Gonde. Un altro catenacciaro che ha paura pure della sua ombra. Basta per favore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve dare grandi spiegazioni....le cose che ha fatto stasera mettono crepe serissime sul suo operato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vorrei capire il senso di giocare senza punte per un tempo intero e del togliere i due migliori nel momento migliore.

E anche partire con Cabal sul lato di Neres. 

Oggi bocciato su tutta la linea.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Spalletti dovrebbe essere l’uomo in più..stasera è stato complice della mediocrità di questa pseudo squadra 

Peccato perché Yildiz non andava tolto e nemmeno conceição e nemmeno cambiaso. Stavamo bene e mettete kostic che ha sbagliato 2 volte subito e Miretti che a centrocampo non ne ha toccata una ha fatto la differenza a loro favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non concordo, stasera si è sbagliato a togliere Yildiz ma l'errore grande è stato kostic e Miretti, appena entrati Miretti ha ciccato palla e kostic l'ha data al Napoli e loro hanno fatto gol. 

Grave errore di Spalletti inserite Miretti kostic e togliere conceição é Yildiz 

Basta con sti allenatori, basta... Ma vi sembra normale che se uno toglie Yildiz non tocchi palla per 2 minuti perchè nessuno ha la qualità per gestirla? È 4 anni che si sentono le stesse nenie sugli allenatori, finchè avremo tutto sto scarsume gli allenatori dovranno sempre inventarsi l'impossibile per compensare una carenza di qualità abbinata ad un'ambizione dell'ambiente non proporzionata al livello. Perchè ci si può pure mettere a 4 Spalletti, giocando con 4 ali, poi però si prendono 5 pere... Non so se avete visto Kelly sul primo gol ed il secondo preso in una situazione di superiorità numerica su un traversone dalla trequarti. Eh, ma la colpa è di Spalletti, come era di Allegri prima e di Motta poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo veramente veramente scarsi. Stasera anche Spalletti male in praticamente tutto dalla formazione ai cambi. Qualcuno ci spieghi per quale motivo a dicembre zhegrova viene fatto giocare ancora 10 min a psrtita.

David e soprattutto Openda acquisti sbagliati. 

Quest'anno faticheremo enormemente ad arrivare quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti oggi poteva scendere in campo con la maglia azzurra, tanto per quanto fatto vedere, il suo intento era quello di regalare i 3 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non me ne frega niente del risultato e della prestazione. 

Una società che dopo un assalto con mazze e pietre (per cose del genere c'è la sconfitta a tavolino) manda al microfono un rappresentante a dire "abbiamo visto di peggio" (e che altro devono fare? Sparare?) per me è una società MORTA che non merita un briciolo di attenzione e comprensione.

Indegni.

Arrivano dietro a quelle scrivanie e diventano più pacifisti di Gino Strada.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

dichiarazioni imbarazzanti, io non mi rispecchio in questo club

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ora vorrei capire il senso di giocare senza punte per un tempo intero e del togliere i due migliori nel momento migliore.

Cabal errori su errori come la passata partita. Cabal non può essere titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai giocatori devono far fare un test di intelligenza prima di fargli firmare il contratto.

spalletti stasera male, ha sbagliato tutto il possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Questa estate il danese era visto come l'anticristo e David quello buono...la solita competenza dei soliti noti...

Partita imbarazzante... 

Veramente il nulla. Mai vista una difesa così scarsa...kelly sul primo gol è qualcosa di incredibile. 

"Kelly è forte, Kalulu è forte, Locatelli è forte, tutti forti"

Livello di competenza del tifoso juventino pari a zero.

Infatti, la squadra fa schifo, per colpa del modulo, secondo loro. 

Del resto sono dei grandi competenti, si vede. "Cambiamo allenatore e vediamo". 

Vediamo, si.

Vediamo. Stiamo vedendo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Io le punte non le ho viste nemmeno nel secondo tempo, eppure sono entrate secondo il tabellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Stasera non me ne frega niente del risultato e della prestazione. 

Una società che dopo un assalto con mazze e pietre (per cose del genere c'è la sconfitta a tavolino) manda al microfono un rappresentante a dire "abbiamo visto di peggio" (e che altro devono fare? Sparare?) per me è una società MORTA che non merita un briciolo di attenzione e comprensione.

Indegni.

Arrivano dietro a quelle scrivanie e diventano più pacifisti di Gino Strada.

Chiellini vaallontanato il prima possibiledalla Juve.

La sua mentalita` tossica puo` solo nuocerci.

Vada in FIGC o in parlamento a fare ilparaculo democristiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo arrabbiato per una cosa

Che la tifoseria della Juventus non esiste perché se esistesse, Comolli Modesto Chiellini e tutti i calciatori, non uscirebbero dalla Continassa. 

Siamo una tifoseria di debosciati. Mai una contestazione, mai NULLA. 

Ma d’altronde, non siamo stati capaci neanche nel 2006, di cosa mi stupisco ? 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 7’ posto non ce lo leverá nessuno.
E io sono estremo ma caccerei a pedate tutti: Comolli, Chiellini, Spalletti, tutti via, sció.

Ripartire con Sartori DS, Italiano in panchina e un vero presidente degno della nostra storia, infine una bella epurazione delle pippe che indossano abusivamente la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

ai giocatori devono far fare un test di intelligenza prima di fargli firmare il contratto.

spalletti stasera male, ha sbagliato tutto il possibile.

Bravissimo... Da anni collezioniamo giocatori di una stupidità calcistica imbarazzante. Gatti, Kelly, Openda, Thuram, Conceicao. Gente che fa uno sport senza capirne l'abc. Ci credo che parlano di Locatelli (che è lento come la fame) come di una fusione tra Zichichi e Pirlo ai microfoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono solo arrabbiato per una cosa

Che la tifoseria della Juventus non esiste perché se esistesse, Comolli Modesto Chiellini e tutti i calciatori, non uscirebbero dalla Continassa. 

Siamo una tifoseria di debosciati. Mai una contestazione, mai NULLA. 

Ma d’altronde, non siamo stati capaci neanche nel 2006, di cosa mi stupisco ? 

Ma io non concordo, queste sono cosa da romanisti laziali, le squadre sono una società e noi dei semplici tifosi sportivi che se ci va paghiamo il biglietto o abbonamento TV, se non ci va più non la vediamo più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chiellini vaallontanato il prima possibiledalla Juve.

La sua mentalita` tossica puo` solo nuocerci.

Vada in FIGC o in parlamento a fare ilparaculo democristiano.

No, davvero, ho il veleno in corpo.

Tra l'altro un mese fa c'è stato un omicidio in una situazione simile, un povero padre di famiglia non è tornato più a casa, e questo se ne esce con "abbiamo visto di peggio".

Ma che avete in testa?

Non dico tutte le altre squadre di serie A, ma pure l'Isernia avrebbe alzato la voce. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.