Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Abbiamo una squadra imbarazzante e siamo sotto la lente d ingrandimento del fair play per via dei costi....abbiamo giocatori medi vhe giadagnano come top player....vedi koop, locatelli, David, 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Molto probabilmente è vero quanto dici ma è proprio quel che mi auguro:  vendersi tutti, oggi come oggi sarebbe un male? 

Certo tra i tutti ci sarebbe compreso Yildiz, ma su di lui invece sono praticamente sicuro che punterà i piedi lui per rimanere alla Juventus 

Nessuno sano di mente punterebbe i piedi per rimanere alla Juve, in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Certo tra i tutti ci sarebbe compreso Yildiz, ma su di lui invece sono praticamente sicuro che punterà i piedi lui per rimanere alla Juventus

Io sono abbastanza certo che invece sarà ben felice di salutarci a prescindere da Champions o non Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Molto probabilmente è vero quanto dici ma è proprio quel che mi auguro:  vendersi tutti, oggi come oggi sarebbe un male? 

Romano dice che l'Arsenal e' in pressing gia' per gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente c’è un misto di frustrazione e non so cosa. Questo mi pervade. Non riesco a vedere la Juve così. Al fischio finale ho spento. Non riesco a non seguirla come non riesco a continuare a tenere acceso dopo queste serate. Mi viene poco da scherzare o prenderla al ridere. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io sono abbastanza certo che invece sarà ben felice di salutarci a prescindere da Champions o non Champions

Anche perché Spalletti ha appena detto che deve dare un contributo maggiore. Lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti altri allenatori dovremmo ancora cacciare?

Quanti altri dirigenti dovremmo ancora cambiare per far capire che questa squadra è scarsa e piena di elementi tossici che da anni impongono le scelte all'allenatore di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Romano dice che l'Arsenal e' in pressing gia' per gennaio.

Ma è sicuro, come il sole che sorge a est, che Yildiz scapperà di corsa da sta società ridicola, allo sbando e senza futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma chi deve fare sti passi in avanti Luciano? Chi?

Tu che passi stai facendo? Non c'è niente di tuo in questa squadra. Nulla.

Evidentemente sta squadra non sa farli sti "passi"? O si pensa che insegniamo piano piano a giocare a calcio a certi livelli ai giocatori e quindi diventiamo forti? 

Oppure, spostiamo di posizione Tizio, mettiamo 5 metri piu indietro Caio e la squadra comincia "a girare bene"?

Ma i valori tecnici, caratteriali, umani? Non contano? O è solo colpa dei 7000 mila allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Da spedire su Marte

Openda

Locatelli

Cabal

Conceicao 

Di Gregorio

Kelly

non scrivo ovviamente quelli che già stanno in scadenza che non rinnoverei mai

Openda si potrebbe non riscattare arrivando undicesimi giusti?

Conceicao non lo avrei mai comprato a quelle cifre, idem cabal, openda, joao Mario e zhegrova (considerando il contratto in scadenza e la forma fisica). 
kelly resta il masterclass giuntoliano, idem Cabal, ma comolli ed i suoi algoritmi non sono stati da meno in quanto a soldi buttati.

poi dovremmo aprire un capitolo a parte per tutti i next gen regalati che oggi sarebbero titolari in questa squadra 

2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma è sicuro, come il sole che sorge a est, che Yildiz scapperà di corsa da sta società ridicola, allo sbando e senza futuro.

Non mi dispiacerebbe , si merita il meglio.

il nostro algoritmo ci porterà sterling in prestito con obbligo di riscatto e 10 netti di stipendio per 4 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ho i miei dubbi ma se succedesse sarebbe da fare capitano subito

Temo però che alla fine la dirigenza lo convincerebbe, perchè lui vale circa 80-100 mln e quei soldi li prendiamo solo da lui.

Perchè poi il paradosso è che quelli che vuoi vendere non sono vendibili ad oggi, o per stipendio troppo alto, o per valore residuo troppo alto.

Gli unici vendibili sono quelli da non vendere... mala tempora currunt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Da spedire su Marte

Openda

Locatelli

Cabal

Conceicao 

Di Gregorio

Kelly

non scrivo ovviamente quelli che già stanno in scadenza che non rinnoverei mai

Fatto curioso, 5 su 6 sono arrivati nelle ultime 2 stagioni. Quindi ottimo lavoro nella rivoluzione attuata. Tempo altri 2 anni e rischiamo la B.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma chi deve fare sti passi in avanti Luciano? Chi?

Tu che passi stai facendo? Non c'è niente di tuo in questa squadra. Nulla.

Chissà cosa dovrebbe fare un allenatore con zero tempo. Questi non si allenano mai, viaggiano e giocano soltanto. Stagione compromessa in estate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente: Andrea Agnelli 

Amministratore delegato: Gandini

Direttore tecnico: Maldini

Direttore sportivo: Massara

Allenatore: Spalletti se arriva quarto / Antonio Conte. 

Una Juve seria questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Fatto curioso, 5 su 6 sono arrivati nelle ultime 2 stagioni. Quindi ottimo lavoro nella rivoluzione attuata. Tempo altri 2 anni e rischiamo la B.

.sisi Ball don't lie (cit. modo di dire dell' NBA) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sparo grossa.

Fossi Ardoino acquisterei/rileverei una società pagandole la licenza, anche in serie C, chiamandola A.C. Juventus, con il logo di Jdentità Bianconera sulle maglie, e portarla nel giro di due anni in serie A.

Hanno soldi a palate, con un po' di fantasia creano squadrone e stadio, e magari portando dentro delle figure juventine davvero, non come l''interista di Elkann, riescono anche a prendersi il bacino della tifoseria.

Quanto mi piacerebbe vedere tutta la mehrda della società che abbiamo saltare per aria.

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

La sparo grossa.

Fossi Ardoino acquisterei/rileverei una società pagandole la licenza, anche in serie C, chiamandola A.C. Juventus, con il logo di Jdentità Bianconera sulle maglie, e portarla nel giro di due anni in serie A.

Hanno soldi a palate, con un po' di fantasia creano squadrone e stadio, e magari portando dentro delle figure juventine davvero, non come l''interista di Elkann, riescono anche a prendersi il bacino della tifoseria.

Quanto mi piacerebbe vedere tutta la mehrda della società che abbiamo saltare per aria.

Oh mamma mia ancora col bluff Tether? haha 

L'hai sparato proprio grossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

La sparo grossa.

Vabbè ormai siamo al delirio incontrollato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Chissà cosa dovrebbe fare un allenatore con zero tempo. Questi non si allenano mai, viaggiano e giocano soltanto. Stagione compromessa in estate.

Ma ora è il tempo delle scelte coraggiose. Non delle scelte senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Oh mamma mia ancora col bluff Tether? haha 

L'hai sparato proprio grossa.

Il declassamento da parte di Standard&Poor's ovviamente se lo sono persi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è la nostra rovina. Non ne indovina mai una. Comolli L ennesimo pacco. Il futuro nero!  Speriamo torni il prima possibile agnelli altrimenti non torneremo più a vincere. 9 anni di gestione Elkann e 9 anni di fallimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davix ha scritto:

La sparo grossa.

Se avessi un pacco di soldi, l'ultimo sport in cui investirei sarebbe il calcio. Per quanto riguarda la tua idea, direi che non l'hai sparata grossa, ma grossissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sono un po' senza un po' post per spararsi sulle palle, anche perché Yildiz strappa il contratto della vita alla Juve mica altrove già a 20 anni mentre altrove sarebbe uno dei tanti qui sarebbe l'uomo di punta su un club che fa all in su di lui oltre al fatto non è solo un matrimonio bilaterale ma c'è di mezzo anche Adidas che lo sponsorizza da quando era un ragazzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.