Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minutes ago, Aseptic said:

Che poi basterebbe azzeccare un acquisto a centrocampo, per il nulla cosmico che è il campionato italiano. 

Credo anch'io. Un centrocampista con ottimi piedi che faccia girare la squadra e, aggiungo, un terzino che ci faccia spostare Cambiaso più su, e secondo me la stagione già può svoltare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Molto probabilmente è vero quanto dici ma è proprio quel che mi auguro:  vendersi tutti, oggi come oggi sarebbe un male? 

Certo tra i tutti ci sarebbe compreso Yildiz, ma su di lui invece sono praticamente sicuro che punterà i piedi lui per rimanere alla Juventus 

La situazione ideale per un calciatore di 20 anni un club che ti fa un tappeto rosso triplicandoti lo stipendio base, praticamente la Juve sarà il suo giardino di casa. Che poi non è solo la Juve c'è in ballo anche Adidas che ci paga ancora profumatamente. Certo se i suoi genitori vogliono riempirsi la pancia con le commissioni come ha fatto il papà di Kvaratskhelia o come fece il club Raiola forzando il trasferimento al Man United contenti loro, non mi pare il caso comunque - voci di trasferimento su un pour parler per fare like senza fondamento, con il contratto attuale che scade nel 2029 poi è una situazione tranquilla. Sarà tragico al prossimo rinnovo ancora perché lì non sarai mai capace di trattenerlo. La forza sul rinnovo attuale è proprio che attualmente il ragazzo guadagna ancora pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'incapacità e la malafede, che almeno ci vedo io, è nel sentire in chiave mercato di tutto tranne che nomi di registi o centrocampisti con i piedi buoni.

Si parla sempre di difensori, al massimo qualche terzino, qualche fabbro in vari reparti e nient'altro.

Cioè il reparto più importante nel gioco del calcio, quello che determina la qualità della squadra nel 90% dei casi, volutamente trascurato.

Chi non vede malafede, avendo visto soprattutto gli ultimi 20 anni di serie A, viene da Marte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davix ha scritto:

Comunque l'incapacità e la malafede, che almeno ci vedo io, è nel sentire in chiave mercato di tutto tranne che nomi di registi o centrocampisti con i piedi buoni.

Si parla sempre di difensori, al massimo qualche terzino, qualche fabbro in vari reparti e nient'altro.

Cioè il reparto più importante nel gioco del calcio, quello che determina la qualità della squadra nel 90% dei casi, volutamente trascurato.

Chi non vede malafede, avendo visto soprattutto gli ultimi 20 anni di serie A, viene da Marte.

Ma quale malafede?! Qua é incompetenza e pure palese. A partire dal signor nessuno francese che hanno messo al comando e a finire all’inadeguato Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e Giuntoli non hanno azzeccato mezzo acquisto in 2 anni

in compenso hanno sbagliato tutte le cessioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma quale malafede?! Qua é incompetenza e pure palese. A partire dal signor nessuno francese che hanno messo al comando e a finire all’inadeguato Chiellini 

L'incompetenza, guardando anche Stellantis e Ferrari, è palese.

Ma se con 2 processi come farsopoli e plusvalenze non ti difendi, anzi scarichi sempre la dirigenza che ti ha fatto vincere facendoli sparire dal mondo del calcio, beh, un po' di malafede ce la vedo eccome.
Con lui al comando si ritirano ricorsi al TAR, richieste di risarcimento da 444 milioni di €. Non mi sorprenderebbe se, nonostante le sentenze favorevoli nei prossimi mesi su tutti i fronti, dicesse che è acqua passata.
La sua fortuna è solo quella di avere una tifoseria come la nostra. Se fosse a Roma o Firenze, era appeso per le palle a centrocampo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nessuna delle parole che scriveremo servirà a nulla. Tocca rassegnarsi e sperare di raggiungere quota 40 il prima possibile perché questa squadra non è molto più forte della Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2025 Alle 12:03, WiseJoe ha scritto:

Con Palestra ti assicuri per molti anni il titolare esterno a destra, quindi i 40ml li spendi una sola volta e non ci pensi più.

Inoltre lo togli alla concorrenza.

Acquisto da fare senza pensarci troppo.

qualche anno fa un giocatore come palestra sarebbe stato nostro al 100%..cosi come i vari calafiori, leoni, etc..erano la base per costruire squadre vincenti..oggi scandagliamo la bassa classifica francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

qualche anno fa un giocatore come palestra sarebbe stato nostro al 100%..cosi come i vari calafiori, leoni, etc..erano la base per costruire squadre vincenti..oggi scandagliamo la bassa classifica francese

che era la zona dalla quale proviene e frequentava il grande dg, la bassa classifica francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile sperare che si veda un principio di gioco se purtroppo non si hanno giocatori di qualità in mezzo al campo. 

Spalletti stasera a posteriori ha sbagliato ma lo ha fatto secondo dei principi che ha spiegato  mettere Yildiz e Conceição che sono svelti in mezzo ai tre del Napoli e avere superiorità a cc, e necessariamente un difensore del Napoli sarebbe dovuto uscire, il piano era anche corretto come ha detto lui, ma si sono commessi errori, ovvero si perdeva puntualmente palla a cc negli scambi. Spalletti ha sbagliato a togliere Yildiz perché Openda non combina nulla mai. Ciò detto noi abbiamo un allenatore con idee e che saprebbe fare giocare bene la squadra ma non abbiamo in giocatori. A mio avviso se a gennaio non arriva nessuno, Spalletti potrebbe anche dire ciao e grazie, già ha avvisato che se si continua così sarà dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/12/2025 Alle 21:03, WiseJoe ha scritto:

Con Palestra ti assicuri per molti anni il titolare esterno a destra, quindi i 40ml li spendi una sola volta e non ci pensi più.

Inoltre lo togli alla concorrenza.

Acquisto da fare senza pensarci troppo.

Visto oggi, ma palestra non è un giocatore di costruzione, è uno che sta lì davanti in molte occasioni come un ala, attende. Ripeto non costruisce. Io non spenderei soldi per un giocatore così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, franjuve ha scritto:

Non meritiamo tutto questo però 

Lo meritiamo eccome invece, il club prima di tutto per come ha operato e per come non difende i propri interessi, i tifosi pure lo meritano perché gli riempiono sempre lo stadio e le tasche senza mai fiatare 

È tutto meritato, ogni sconfitta è meritata, ogni fallimento è meritato ogni torto arbitrale e calunnia mediatica sono meritati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.