Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

eppure Openda non mi sembrava cosi scandaloso al Lipsia....ma forse deve giocare in un certo modo, alcuni giocatori se non la gran parte, hanno bisogno di un contesto per rendere! quelli dell'Inter per dire, fuori dal loro contesto è gente altamente mediocre....Di Marco, Bastoni, Barella....non fanno la differenza nemmeno in una nazionale mediocre come questa, quindi figurati quanto sia importante il contesto per il calcio di oggi

Comunque il Lipsia è l'Atalanta tedesca, tira pacchi come poche altre società al mondo 

Fessi noi a cascarci 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

eppure Openda non mi sembrava cosi scandaloso al Lipsia....ma forse deve giocare in un certo modo, alcuni giocatori se non la gran parte, hanno bisogno di un contesto per rendere! quelli dell'Inter per dire, fuori dal loro contesto è gente altamente mediocre....Di Marco, Bastoni, Barella....non fanno la differenza nemmeno in una nazionale mediocre come questa, quindi figurati quanto sia importante il contesto per il calcio di oggi

Sì ma bisogna ragionare x bene 

Questo è o un centravanti con un fisico scarso,bravo in contropiede ma incapace di tenere palla e smistare,per cui sicuramente al 100% non ha nessuna caratteristica da centravanti top,o una seconda punta sempre veloce,ma con scarsa tecnica,dribbling e controllo quindi al 100% con nessuna caratteristica di livello alto. Dunque???

Io noto cultore della tecnica e della classe,questa estate l’ho detto,lo conosco poco ma non mi è MAI interessato perché non ha le caratteristiche secondo me per essere un top. Sono giocatori che o fanno le alternative con caratteristiche particolari o fanno i titolari in squadre di livello medio basso.

Spenderci oltre 40mln è da pazzi,ed era chiaro da SUBITO.

Se tu vai a spendere 40mln su Kostantinos Karetsas,mezzapunta-fantasista greco classe 2007 ti assumi sicuramente un rischio,ma su un giocatore di talento immenso,grande tecnica,grande dribbling,grande visione di gioco.

Poi magari ha mille altri problemi sconosciuti e finisce in serie C,per carità ci può stare tutto. Ma li vedi il talento top,vedi i mezzi x sfondare.

Con Openda capisci subito di stare guardando un giocatore di livello medio,solo i giocatori di fantacalcio che guardano solo al gol potevano ben valutarlo,oppure quelli che non sanno una mazza come Comolli e guardano 3 statistiche in croce chissà come venute poi fuori. DI-SAS-TRO-SI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Questo è o un centravanti con un fisico scarso,bravo in contropiede ma incapace di tenere palla e smistare,per cui sicuramente al 100% non ha nessuna caratteristica da centravanti top,o una seconda punta sempre veloce,ma con scarsa tecnica,dribbling e controllo quindi al 100% con nessuna caratteristica di livello alto. Dunque???

Io noto cultore della tecnica e della classe,questa estate l’ho detto,lo conosco poco ma non mi è MAI interessato perché non ha le caratteristiche secondo me per essere un top. Sono giocatori che o fanno le alternative con caratteristiche particolari o fanno i titolari in squadre di livello medio basso.

Se tu vai a spendere 40mln su Kostantinos Karetsas,mezzapunta-fantasista greco classe 2007 ti assumi sicuramente un rischio,ma su un giocatore di talento immenso,grande tecnica,grande dribbling,grande visione di gioco.

Poi magari ha mille altri problemi sconosciuti e finisce in serie C,per carità ci può stare tutto. Ma li vedi il talento top,vedi i mezzi x sfondare.

Con Openda capisci subito di stare guardando un giocatore di livello medio,solo i giocatori di fantacalcio che guardano solo al gol potevano ben valutarlo,oppure quelli che non sanno una mazza come Comolli e guardano 3 statistiche in croce chissà come venute poi fuori. DI-SAS-TRO-SI 

Openda sarebbe andato bene per 15-18 mln massimo....a 40 mln è purissima follia si! 

Karetsas è un giovane di grandissimo talento, ma ormai dobbiamo renderci conto che non siamo fatti per crescere questi talenti....o esplodono subito oppure la pazienza con loro finisce cosi.....per prendere giovani, devi aggiungere gente di carisma ed esperienza internazionale oltrchè tecnica di alto profilo, fatto quello allora puoi permetterti i talenti cosi....ma se li prendi tenendo come titolari Locatelli, McKennie e via dicendo, allora francamente, meglio non rovinarli la carriera da noi e puntare su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mamma mia capitano tutti a noi questi fenomeni 

Ma è indirizzato a adzic o a david?

Comunque sono cose che si dicono nello spogliatoio queste eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Spalletti, quella ameba di David deve capire dove si trova

Non funziona che hai il posto garantito perché Comolli ha deciso di regalarti 6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Non funziona che hai il posto garantito perché Comolli ha deciso di regalarti 6 milioni

l'impressione è Quella, di uno che pensasse di avere il posto garantito.

E se Spaletti dice quelle cose, non credo siano cose buttate li a caso, evidentemente ha notato atteggiamenti sbagliati in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

So già cosa succederà a Zhegrova domani 

La colpa sarà soltanto di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi dispiace ma Spalletti ha torto marcio.

Per un semplice motivo, i giocatori non sono tutti uguali e non esiste un protocollo gestionale che vale per tutti. quindi quanto ha detto se lo poteva risparmiare ed inoltre è un clamoroso autogol visto che hai l'unica punta disponibile e la "ammazzi" pubblicamente in questo modo 

quanto dice Spalletti è delirante in quanto si è ampiamente visto che quel modo di gestire non è efficace per David (o altri). Quindi se il suo "protocollo" gestionale è quello e non funziona, sarebbe il caso che l'allenatore lo cambi e faccia un tentativo diverso 

Anche perché peggio di quello che può combinare? 

I giocatori nn sono tutti uguali. C'è chi ha bisogno di continuità a prescindere (di sentirsi tranquillo praticamente) chi invece punzecchiato o utlizzato con il principio del bastone - carota tira fuori personalità e una carica maggiore.

si faccia una lavata di capo Spalletti che non è il padre eterno e non c'è un metodo che vale per tutti. Tralasciando il fatto che stravedevan per Vlahovic uno che qui ha fatto tranquillamente schifo per 3 anni a tratti e si è ricordato di impegnarsi quest'anno a contratto in scadenza e con 2 concorrenti nel ruolo.

Ma per piacere....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

La colpa sarà soltanto di Spalletti 

Spalletti ha detto chiaramente “i test fisici non sono positivi. O gli dai gli ultimi 20 o vedi finché va”.

Al 30º utilizzeremo il primo slot. Scritto nella pietra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domani Zeghrova titolare 

Spalletti 

Non ci sono mezze misure, dal giocare 5 minuti a titolare.

Scommettiamo che è una provocazione?

Qui gli allenatori arrivano da noi impazziscono tutti, ma proprio tutti...

Non ho parole...

Ho sbagliato formazione....

Col Napoli, gioca Kenan tutta la partita di coppa Italia (!) e ieri era stanco e deve riposare da un po'...

No vabbè....

E a me Spalletti piace eh...

Ma he gli fanno un dirigenza agli allenatori?

Li drogano....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Siamo la squadra più ricca in Italia, senza se e senza ma, eppure facciamo schifo da più di un lustro...

Questa scusa, perlomeno in Italia, non regge..

per me è così. Non è tanto questione di spendere più degli altri o di avere il fatturato maggiore in Italia (cosa che non so se sia attuale o no). È il fatto che non siamo al posto in cui la Juventus è sempre stata perchè non abbiamo più quella forza e siamo sostenuti in maniera diversa. A me sembra onestamente un dato di fatto che va oltre le questioni tecniche. Dipende anche da come si leggono le vicende degli ultimi anni, da Agnelli Marotta Del Neri alle dimissioni di tutto il CDA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, mi sono ripreso solo oggi dall influenza presa sul campo a vede la Juve a napoli( ancora bestemmio) ho avuto il piacere di parlare con persone che sentono ancora oggi Spalletti e il mister non è molto contento e soddisfatto della rosa..in allenamento non tutti danno il 100%( detto anche da lui oggi) altri sembrano che non hanno proprio lo spirito di combattere per la maglia, e’costretto a giocare con koop in quella posizione perché sia kalulu che kelly non sanno impostare, vorrebbe provare Locatelli difensore centrale ma solo per una questione d impostare il gioco dal basso, si aspetta grossi cambiamenti a gennaio da parte della Juventus sul mercato..ah un ultima cosa su mckennie dice che è l unico che almeno ci mette il cuore e fa quello che gli dici

sul cambio di yldiz mi è stato detto che al 68 esimo poco dopo il gol aveva accusato negli scatti dei piccoli fastidi al ginocchio

questo mi hanno riferito e questo vi dico

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Probabilmente pensavano di poter usare Openda soprattutto per sostituire Yildiz, per farlo rifiatare 

Altro grosso errore, nel caso 😅

Non escludo che abbiano anche pensato di poterlo usare per sostituire Yildiz in futuro, in caso di cessione del turco...

E questo non potrebbe essere catalogato come errore... Sarebbe solo incompetenza

Ah... Karetsas 🤤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.