Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi al 9 dicembre Zhegrova riuscirà a partire titolare... niente di meno che contro il temibile Pafos....

pagato 20 milioni di euro......

Domenica diceva che poteva giocare solo 15 minuti... non penso lo piazzi titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Io continuo a sperare nell’inserimento di Sergio Ramos. 

Non tanto per l’impatto sul campo ma per la mentalità che può portare.

ne devi inserire 3

con mentalità forte abbiamo solo Bremer ben radicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Domenica diceva che poteva giocare solo 15 minuti... non penso lo piazzi titolare.

Lo ha dichiarato Spalletti a Sky, Zhegrova partirà dall'inizio contro il Pafos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma è possibile che tutti i lavativi li compriamo noi? Cioè David si allenava male pure quando faceva 150 gol ? 

Cioè lo schema è sempre il solito arriva uno nuovo non vede il campo dopo 2-3-4 mesi esce fuori che si allenano male.

Gente comunque di curriculum 

È successa la stessa identica cosa pure a Douglas Luiz. Questo poi cambia ambiente e ritorna a giocare decentemente.

giocatori lavativi? Oppure è la Juve che dovrebbe dare una certa forma mentis ai calciatori?

C'è qualcuno che nello spogliatoio ed in panchina trasmette un certo modo di lavorare? O pensiamo che debba essere gente che viene da Lille a dal west ham a venire qui ed insegnare come funzionano le cose in un top club? 

Di base sono mezze seghe 

I piu se si allenano male sono pure peggio. 

Nel caso specifico uno che faceva la voce grossa nel campionato francese senza comunque vincere nulla. 

Gente senza lignaggio e senza palle. 

Credo che il discorso di spalletti valga per tutti. 

E almeno é il primo che sento farlo con un po' di cipiglio. Per me allenatore finito ma sa quello di cui parla e non lo fa a vanvera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma un Salah che va via da Liverpool? .fuma.fuma.fuma 

Dobbiamo cambiare tutta la società prima di prendere anche solamente un 18enne sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma un Salah che va via da Liverpool? .fuma.fuma.fuma 

Se arrivasse mai Salah Zeghrova e Conceicao Penso possano anche cambiare proprio sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che sta roba provarono a farla un anno e mezzo fa Motta e Giuntoli con varie crisi di rigetti e scene strappa lacrime tipo quella di Danilo o di vari fancazzisti alla De Sciglio che una volta mandati via mandavano messaggi al veleno

è molto dura, perchè sta roba è fortemente radicata e varie componenti dirigenziali (Chiellini) fanno molta fatica ad andar contro ex compagni ai quali son legati

Beh Motta non aveva lo status di Spelletti.

Deve essere aiutato dalla dirigenza come dici tu.

Ed è per questo che Chiellini dovrebbe occuparsi di marketing e non di campo. E' stato assunto per questo no? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J@nLuc ha scritto:

Beh Motta non aveva lo status di Spelletti.

Deve essere aiutato dalla dirigenza come dici tu.

Ed è per questo che Chiellini dovrebbe occuparsi di marketing e non di campo. E' stato assunto per questo no? 😁

Chiellini se gli tocchi Locatelli o Rugani inizia ad aver crisi di panico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera, mi sono ripreso solo oggi dall influenza presa sul campo a vede la Juve a napoli( ancora bestemmio) ho avuto il piacere di parlare con persone che sentono ancora oggi Spalletti e il mister non è molto contento e soddisfatto della rosa..in allenamento non tutti danno il 100%( detto anche da lui oggi) altri sembrano che non hanno proprio lo spirito di combattere per la maglia, e’costretto a giocare con koop in quella posizione perché sia kalulu che kelly non sanno impostare, vorrebbe provare Locatelli difensore centrale ma solo per una questione d impostare il gioco dal basso, si aspetta grossi cambiamenti a gennaio da parte della Juventus sul mercato..ah un ultima cosa su mckennie dice che è l unico che almeno ci mette il cuore e fa quello che gli dici

sul cambio di yldiz mi è stato detto che al 68 esimo poco dopo il gol aveva accusato negli scatti dei piccoli fastidi al ginocchio

questo mi hanno riferito e questo vi dico

Beh,tutto torna.

-Siamo lenti nella manovra...

-per essere divertenti devi avere gente di qualità....

-Openda è costato 40/50 ml...

-Ho sbagliato formazione...

-Domani Zeghrova gioca dall' inizio...

Benvenuto nel circo bianconero mister Spalletti....

Vediamo quanta resistenza hai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini se gli tocchi Locatelli o Rugani inizia ad aver crisi di panico

Meglio, cosi pensa a fare altro.

Ricordiamoci che è quello che aveva proposto Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Io continuo a sperare nell’inserimento di Sergio Ramos. 

Non tanto per l’impatto sul campo ma per la mentalità che può portare.

Speranza vana.

Fuori parametri per Comolli: vecchio e ingaggio non sostenibile.

Io aggiungo: sportivamente ignobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è quotato Spalletti che manda tutti al diavolo e va via prima di Giugno? 

Soprattutto se a Gennaio non gli danno due tre elementi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fjgt ha scritto:

Va via se manchiamo le entrate della Champions.

alla juve hanno un bisogno disperato di soldi e lui è l'unico che può portare un offerta da 80+ml.

Se manchiamo la CL basta salutare Vlahovic, Mckennie e Kostic che scadono e Openda che non viene riscattato. Dopodiché secondo me quelli candidati alla cessione sono Thuram, Cambiaso e Conceicao...con o senza CL...vuoi perché hanno il loro mercato vuoi perché Mendes Conceicao lo piazza quando vuole...Yldiz non lo vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ne devi inserire 3

con mentalità forte abbiamo solo Bremer ben radicato

Eh da qualche parte bisogna partire.

Per me da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, loropo ha scritto:

Sostanzialmente d'accordo come analisi sul lungo periodo. Però il calcio italiano ha dimostrato che con mercati oculati e intelligenti si può vincere o quantomeno essere competitivi. Inter Napoli e Milan non mi sembra abbiano alle spalle colossi finanziari, ma sono competitivi grazie a dirigenti capaci.

Un Pulisic noi non riusciamo a comprarlo da anni (nel senso di tirar fuori denaro per un calciatore fatto e finito e decisivo dal minuto zero). Il Napoli di DeLaurentiis è il classico esempio di come si possa esser competitivi vendendo i campioni. Kvara Osimehn e Kim sono stati i pilastri dello scudetto, tutti e tre venduti e via un altro scudetto a distanza di due anni dal primo con gente nuova (compresi alcuni dati per bolliti come Lukaku o lo scozzese che fosse venuto da noi avrei voluto vedere cosa combinava). Dell'Inter (che pure va avanti da qualche anno comprando occasioni) si dice sia finita da almeno 4 anni, e ogni anno sono competitivi e sul pezzo.

Secondo me l'analisi economica può spiegare la mancanza di competitività in Europa, non quella in Italia.

io però non parlo della contingenza stretta, ripensando a come è andata dall'arrivo di AA, fino alle dimissioni di tutto il cda, scrivo queste cose. Penso che l'intenzione chiara fosse quella di prendere una determinata strada e che il percorso sia stato ad un certo punto stroncato. Io credo soprattutto dall'interno, mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lo ha dichiarato Spalletti a Sky, Zhegrova partirà dall'inizio contro il Pafos

Si ha detto che vuole vedere quanto minutaggio ha...poi lo sostituisce a partita in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sicuramente Joao 

Lo ha detto Spalletti oggi,Adzic un giorno spinge e l' altro no.Basta ascoltare, fa' il nome di Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il Liverpool tra eketike e isak han speso 250 milioni per due brocchi 

mi sembrano peggio dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sicuramente Joao 

Ma perché secondo voi non siamo pieni zeppi di gente che non si impegna?

Questi oltre che scarsi sono pure menefreghisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cristofer ha scritto:

Lo ha detto Spalletti oggi,Adzic un giorno spinge e l' altro no.Basta ascoltare, fa' il nome di Adzic

Fa il nome di Adzic però è un discorso generale dell'intero gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

L'Aalborg è retrocesso sotto la gestione di James Gow. Dico solo questo

Destini chiari, volatili amari (semicit.)

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Fa il nome di Adzic però è un discorso generale dell'intero gruppo

Si parte da David, si arriva ad Adzic, mancavano solo Scholl e Str**z! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.