Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sta formazione fa venire la Depressione, poi ogni volta che vedo questa squadra penso in spogliatoio chi parla, chi alza la voce.. e penso che siamo messi davvero male.. i nostri motivatori saranno Mckennie e Locatelli 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, el titan ha scritto:

Su koop titolare in quella posizione ne riparliamo dopo la prova del 9 di stasera .sisi

Come previsto ne bastavano anche molto meno .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Come previsto ne bastavano anche molto meno .sisi

Riguardo il masterclass, faccio mea culpa .ghgh ma è scemo anche Spalletti a metterlo contro Neres. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fjgt ha scritto:

Bello stratega Spalletti.

Con Kelly che sta facendo sembrare Hojlund Drogba in situazioni in cui un difensore normale pregherebbe di trovarsi... Basta attaccare gli allenatori. Abbiamo due prime punte di m***a o vogliamo pensare che Tudor e Spalletti siano due kamikaze che non li fanno mai giocare? Puoi metterla come ti pare sta squadra, ma se arriva quarta c'è da stappare quello buono. È semplicemente inadeguata nei giovatori e negli uomini. Non scordiamoci che lo scorso anno una bella fetta di quarto ce l'ha garantita Kolo Muani oltre alla Roma che si è tagliata le gambe nei primi 2 mesi tra De Rossi e Juric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Riguardo il masterclass, faccio mea culpa .ghgh ma è scemo anche Spalletti a metterlo contro Neres. 

Possiamo ancora rimetterla in piedi, ma servono 3-4 cambi al 45esimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Possiamo ancora rimetterla in piedi, ma servono 3-4 cambi al 45esimo

Menomale che siamo sotto di un solo gol, ma la formazione iniziale l'avesse fatta Tudor o Motta avremmo chiesto tutti l'esonero immediato durante l'intervallo 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Menomale che siamo sotto di un solo gol, ma la formazione iniziale l'avesse fatta Tudor o Motta avremmo chiesto tutti l'esonero immediato durante l'intervallo 

Non posso che concordare. 

Scelta cervellotica.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a credere che alcune indicazioni arrivino dall'alto. Spalletti non ha mai giocato così, mia presentato una formazione del genere, non è possibile che chiunque arrivi qui si snaturi cosi, deve esserci una spiegazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini deve essere allontano dalla Juventus questa sera stessa.

Anche ricordando i fatti recenti di rieti, dichiarazioni vergognose.

L'arrivo allo stadio è stato un po' burrascoso?

"Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo, potevamo evitare il passaggio in mezzo ai tifosi, ma tutto tranquillo".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chiellini deve essere allontano dalla Juventus questa sera stessa.

Anche ricordando i fatti recenti di rieti, dichiarazioni vergognose.

L'arrivo allo stadio è stato un po' burrascoso?

"Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo, potevamo evitare il passaggio in mezzo ai tifosi, ma tutto tranquillo".

Dichiarazioni da figc piuttosto che da dirigente della Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.