Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ho smesso da tempo di guardare cotanto scempio, non posso giocarmi le coronarie gia' sofferenti x questi indegni, ormai mi sono arreso. AMORE solo per la maglia perché nessuno che la indossa da anni mi emoziona, nessuno

io la vedo stasera proprio perché sono a casa sennò pure io non mi strappo più le vene . pensare che anni fa organizzavo la mia vita per la juve …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

E c'era qualcuno stamattina che diceva che ci voleva Cabal su Neres...

Eh sì, non bastavano Villareal e Bodo...

Ottimo Spalletti che li ha ascoltati... 🤣

Ma qualcuno dopo 2 vittorie con squadrette si era già esaltato… sono dei senzapalle sti giocatori, irrecuperabili… lo ripeterò fin quando non li cambieranno tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma caxxo di Budda, ditemi cosa abbiamo fatto di male per avere gente come kelly koopmeiners cabal locatelli thuram titolari nella juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Spalletti come i suoi precedessori non sa come far giocare questa rosa monca e senza talento. 

Sono mosse della disperazione.

Abbiamo giocatori assortiti male e che giocano male a calcio. Tutto qui.

Io spero ancora nella vittoria, ma sono un tifoso, è normale.

Potrebbe provare a schierare una formazione dove almeno uno o due giocatori giocano in una posizione a loro congeniale,magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

E menomale che c'era chi diceva che a spalletti andava fatto un contratto già da ora per due o tre stagioni

...purtroppo quì i pareri sono da *.

Fino a quando allenava inter, napoli e italia era una pippa adesso che è da noi è glorificato come un dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caspermeiners ha scritto:

Avevo già smesso di guardarla lstavmvi su Bills-Bengals. Ma si può giocare con 11 difensori e pure scarsi. Arrivano alla Juve e diventano tutti codardi

Il problema è difensori sono due altro che 11...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione messa in campo stasera (con una mezzapunta messa a fare l'attaccante, e un esterno messo seconda punta, puntando ancora a questo SCHIFOSO 3 4 2 1 o 3 5 2 come * si chiama) non può passare impunita . Luciano Spalletti con me ha chiuso!!! Non può passarla liscia e va esonerato per questa PORCATA immane commessa. 

Questa formazione la metto a livello del biennio 2009/2010 e 2011/2012. 

Voglio l'esonero. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sa che scender con atteggiamento difensivo e rinunciatario 

poi contro quel figlio di putt.ana del parrucchino

Abbiamo proprio un pelato di m in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.