Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Il giorno che quel * di Locatelli lascerà la Juve sarà come una terza CL

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, runner said:

la peggiore che ho visto dai tempi di Cuccureddu (la prima che ricordo da giovine) a oggi.

E si parla del 1974.

Non riesco a capire come ha deciso di scegliere questa formazione! Ma i suoi collaboratori non vedono che è una formazione ridicola? Yildiz e Conceceao  attacanti? Cabal titolare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .uhm ... da tanti Centravanti che avevamo .... stasera  SENZA  centravanti  ( & SENZA un Terzino sx. degno di questo nome ) ,  .help !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la sto guardando. Non sono mica masochista!

Seguo solo qui gli aggiornamenti ed intanto guardo Ungheria-Danimarca, Mondiali di pallamano femminile. Per ora stanno 13 a 13....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ditemi una squadra in Europa che gioca senza punta. UNA

PSG, Real...ma non hanno Coinceicao Locatelli, McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Inspiegabile. Senza un filo logico. Forse nemmeno Tudor sarebbe stato capace di una formazione così. 

che pietà veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giocare senza punte mi è sembrato una * assurda questi possono alzare il baricentro e fare un prestito in aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche non riusciamo ad uscire veloci e precisi dalla difesa andando subito a fare paura in avanti saremo sempre una squadra mediocre..

Perché gli avversari hanno capito che basta pressarci alti per riempirci di gol...stando tranquilli che in avanti non facciamo paura a una mosca...anzi non riusciamo proprio ad andarci.

Qui di per me la rifondazione parte dal basso..a partire dai difensori...come naturale che sia del resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io esco pazzo, ti presenti per giocare in contropiede e metti un difensore cèsso sulla fascia come tornante che viene costantemente fottùto dal loro esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siamo a livelli peggio di Tudor. Almeno la Juve si Tudor  faceva schifo mandando in campo giocatori con una parvenza di logica nel ruolo. Qui siamo a livello di formazioni fatte da studenti delle medie al fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.