Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Appunto

Non ho mai visto la Juve senza punte

Mai

nulla da dire...da Allegri in poi il naufragio totale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai stiamo cercando in questi anni di arrivare al record di xg gol previsti, vogliamo riuscire ad andare in un numero negativo tipo -0.90...oggi siamo a 0.02 praticamente lo stesso x che farebbero i pulcini ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma io posso al limite ma al limite capire cagarsi sotto ma questa roba qui la fai per farti esonerare. A Coverciano se proponi Yildz prima punta e Conceicao seconda ti bocciano. Hai due punte da 3 5 2 e le tieni in panchina. Inammissibile. Qua ti fanno passare la voglia di seguire le partite 

Il pwrsonaggio lo conosciamo bene.

Inuyile fsrsi domande.

Anche perche' non esiste una traduzione compatibilw con l'italiano quando parla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valiamo una squadra di Europa League forse.

E giocare senza punte è un suicidio.

Non tieni mai palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ripeto, la banda Comolli come pensa di far fronte al fatto che, nonostante i vari paletti UEFA, in estate dovremo silurare almeno 10-12 giocatori e comprarne altrettanti?

Perché ormai è chiaro dove sta il problema.

Certo che il problema è la rosa dopo quattro allenatori Allegri ha fatto i miracoli Certo che è la rosa scarsa scarsa strapagata costosissima degno di un una gestione catastrofica

Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

É scarso pure lui. 

Ma scarso forte eh.

Solo bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

nulla da dire...da Allegri in poi il naufragio totale

Compreso l'Allegri bis, che qui si prese 5 pappine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cattiveria parte tutta dall'alto, se Chiellini non fa la voce grossa per la sassaiola sul pullman ma scherza con "abbiamo visto di peggio" tutto si ripercuote verso il basso, ecco che c'è la squadra senza gli occhi della tigre 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che per far funzionare questo modulo ci vogliono due trattori sulle fasce che noi purtroppo non abbiamo. Siamo sempre in affanno e sempre senza idea di cosa fare se non passarla a quello più vicino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello Lippi cambiava P.Sousa col Bari alla seconda giornata dopo mezz'ora nel 1994/1995. Marcello Lippi cambiava 3 giocatori a inizio secondo tempo col Parma in trasferta nel 19971998

Datemi Marcello Lippi pure oltre i 70 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.