Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma cosa vinci, sei rientrato in partita perché te l'ha permesso un Napoli normalissimo che ha avuto un quarto d'ora di latitanza. Questa squadra può avere la meglio solo se gli avversari calano, avversari tra l'altro normalissimi perché senza l'assist di McKennie perdevano due punti contro una squadra di pippe. 

avrebbero segnato dopo, c’era tutto il tempo. Noi dopo dieci minuti dal gol in cui sembravamo più frizzanti (senza peraltro essere mai pericolosi) ci siamo puntualmente fatti schiacciare, in attesa di prendere il gol del 2-1. Che è arrivato per errore di McKennie ma poteva arrivare in ogni altro momento da lì a poco perché non tenevamo più un pallone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Horta ha scritto:

Va richiamato. Avrebbe tutte le ragioni di schifarci. 

E io vorrei i nomi dei FENOMENI del forum che hanno votato per l'esonero.

90% del forum.

Non sono d'accordo a richiamare le persone una volta trattate a pesci in faccia, ci vuole coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, saremo scarsi eh, ma che cavolo ha combinato Spalletti??

Scendiamo in campo con una formazione senza senso e finisce la partita togliendo yldiz e conceicao che sono gli unici che i giocatori vedono come salvatori. E poi perché yldiz??

Mai nella vita lo togli in una partita come questa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Parole sante ma... non vorrei confondermi eh ... ma tu non eri mica quello dell'obsoleto livornese o qualcosa del genere?

I guru ci avevano spiegato che "basta mettere chiunque in panchina per fare meglio"

Siamo gia al 3 allenatore, tutti i nodi vengono al pettine prima o poi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Conceicao anche oggi ha inciso zero sul risultato della partita

Si però è uno dei pochissimi che quantomeno sa cosa fare con la palla.... E da cui può nascere qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora aspettando la nuova vita di David e Openda. Quelli che per colpa di Vlahovic non giocavano, che hanno dei numeri mostruosi...quelli che con Spalletti che fa il mago diventavano Batistuta e Bierhoff.

Nemmeno con la candeggina laveremo via la muffa che c'è a Torino. Nemmeno se prendesse fuoco tutto e dovremmo ricostruire dalla cenere. Prima o poi tra 15 o 20 anni qualcuno si sveglierà e comprerà sta società togliendola dalle mani di quel figlio di una sporca. Spero prima della mia morte..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Scusate ma davvero? Sul serio sta dicendo qualcosa del genere? Questo ha perso la testa...

invece ha ragione

è ora di finirla, specie l'americano che sta qui a tradimento da anni, forse si leva dalle palle invece di ritrovarcelo continuamente in rosa

cominciassero sti babbioni a chiedere di andarsene e capire che non sono all'altezza, facessero la prima cosa degna della loro vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era alcuna speranza con il Napoli, siamo troppo inferiori da anni. 

I punti persi sono con le piccole tipo fiorentina e Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ribadendo per l'ennessima settimana che il colpevole principale è UNO ed UNICO, il "miracolato" qui sotto...

7391729_09203355_RNT_4386.jpg.221a60010a9d0e1987b4623d1ea969e6.jpg

L'unica protesta sensata sarebbe quella dello stadio vuoto

Ma stasera quello che ha combinato il signor Spalletti è INACCETTABILE. 

Riporto ciò che ho scritto a fine primo tempo...

Questa squadra stava trovando quelle poche certezze e cioè le 3 punte davanti e le giocate a 2 tocchi del ritrovato Miretti. 

Invece di attaccare lui Neres costringendolo a correre all'indietro, il saputello mister ha deciso di mettere Yildiz a girovagare li davanti e senza punti di riferimento, e con la ciliegina dell'inserimento di Cabal che si vede palesemente da quando è tornato che è indifficoltà fisica.

Hai le uniche armi dei 2/3 giocatori che sanno saltare constantemente l'uomo e lui li mette in completa difficoltà.

Poi mettendoci a 3 davanti prendiamo pian piano il controllo della partita, arrivando al pareggio con una buona azione conclusa da Yildiz.

Cosa fa Il FENOMENO (l'ha definito così Perin) toglie Yildiz e Conceicao e si rimette a 5. Si riperdeil controllo del gioco e si prende immediatamente il gol in maniera imbarazzante. Quindi il FENOMENO si rimette a tre davanti inserendo Zhegrova.

Allucinante quanto visto stasera!  Partita persa VOLONTARIAMENTE (se fai determinate scelte è così) da lui.

Un giorno in societa' impareranno che i nomi non valgono nulla.

Abbiamo riesumato piu' cadaveri noi negli ultimi anni, che stregoni in africa.

Ci vuole gente giovane con coraggio ed idee e non vecchi troboni che vogliono sopravvivere al tempo che passa anchw per loro.

Ma con elkann dove vuoi andsre? Al massimo fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con la formazione del secondo tempo e cambi NORMALI la Juve può fare bottino pieno le prossime due. Il punto è che ogni volta chi allena la Juve si diverte a cercare di fare il fenomeno 

Non ci credo manco se lo vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra imbarazzante, con Agnelli non avremmo mai visto un abominio simile. Purtroppo Elkann ha evidenti deficit e da quando ha preso in mano lui la squadra, come la ferrari, non potrà andare che peggio. Comolli credo non sappia nemmeno cosa ci faccia qua, era abituato a far danni in piccole realta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buttato per la folle scelta di non schierare una prima punta. Poi la cervellotica sostituzione di Yldiz. Zegrova schierato 10 minuti. 

Va bene che facciamo schifo, ma Spalletti ci ha messo taaaanto di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma tanto ad elkan che gliene frega?

difatti nulla, nessuno alza la testa, sparge e sperpera danaro ereditato, nessuno si lamenta, stadio pieno, si continua cosi, nello schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Proprio oggi che è stato il meno peggio?

Noo, cerca un altra scusa più plausibile.

Ha fatto l'assist per il 2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Abbiamo fatto schifo ma la partita l’ha persa Spalletti 

inizi senza centravanti più quella sciagura di cabal

fai capire che non ti fidi di David e Openda 

poi invece di togliere uno tra mckennie e thuram e togliere conceicao per miretti e Zhegrova, togli l’unico buono che abbiamo per giocare con due centravanti che appunto non si fida….

scelte demenziali 

Tutto sbagliato. TUTTO

Zhegrova va messo MOLTO PRIMA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno riferisca a Spalletti che il capitano da mandare fuori dalle balle è Locatelli e no Zhegrova. Questo ha sbagliato calciatore a riservare il trattamento Totti (nel 2016/2017 )

Per me Spalletti se non arriviamo tra le prime 4 ce lo possiamo togliere dai piedi tranquillamente.Conte gli è di gran lunga superiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

7 attacco e 9 difesa del campionato

7° posto e 8 punti dalla vetta.

A dicembre.

Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Steu said:

Purtroppo è un handicap clamoroso avere un giocatore non all'altezza esattamente in mezzo al campo, passi un terzino, può giocarla sempre indietro e orizzontale, si gira e gioca sull'altra fascia. Ma in mezzo al campo dovrebbero passare da te tutte le azioni. 4 su 5 neanche iniziano per colpa sua.

Sempre passaggi per il compagno più vicino o all'indietro. Con un giocatore decente al suo posto risolveremmo buon parte dei nostri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Thuram mai più in campo comunque, mi va benissimo Miretti titolare.

Concencao ed Yildiz sempre in campo per 90 minuti, 

Oh alleluia uno che smuove una critica che non siano i soliti carneadi Di Gregorio e Mc Kennie 

È completamente involuto da 2 mesi, da punto fermo (sia come titolarità ma anche come intoccabilità in ottica futura) è diventato uno da rotazione e nulla più 

L' altro che sarebbe ora di panchinare è Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Mi spiace per te fratello. Domani dovrai nasconderti perché a Napoli festeggeranno un mese

Tranquillo, fratello, qui a Napoli i loro tifosotti con me non si permettono, perché li ho sempre presi a calci (e di qualcuno mi sono anche bombato la ragazza, ma questo è un altro discorso). 

Cmq, caro Ivan, non è che io e te ci conosciamo? Per curiosità, come si chiama la tua ragazza? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque il secondo gol del Napoli chi contrasta McKennitt è palese fuorigioco

C'è una immagine? Perchè il momento della partenza del cross non lo ho visto in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo 

La controprova ovvio non posso averla.. ma la formazione della ripresa non ha sofferto quasi nulla il Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che questa squadra esca dall'Europa e che parta Yildiz. Così ci mettiamo a fare il MU nostrano per un ventennio. Con buona pace di tutti. Così almeno non ci roviniamo il fegato...Ah se fossimo uniti e compatti distruggeremmo il calcio italiano

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DelPiero4ever ha scritto:

90% del forum

Mi ricordo. L'ho scritto apposta.

Magari adesso saranno contenti.

Facile parlare male della società quando, sebbene con livelli di responsabilità diversi, ovviamente, siamo tutti obnubilati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti