Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con la formazione del secondo tempo e cambi NORMALI la Juve può fare bottino pieno le prossime due. Il punto è che ogni volta chi allena la Juve si diverte a cercare di fare il fenomeno 

Non ci credo manco se lo vedo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra imbarazzante, con Agnelli non avremmo mai visto un abominio simile. Purtroppo Elkann ha evidenti deficit e da quando ha preso in mano lui la squadra, come la ferrari, non potrà andare che peggio. Comolli credo non sappia nemmeno cosa ci faccia qua, era abituato a far danni in piccole realta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buttato per la folle scelta di non schierare una prima punta. Poi la cervellotica sostituzione di Yldiz. Zegrova schierato 10 minuti. 

Va bene che facciamo schifo, ma Spalletti ci ha messo taaaanto di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma tanto ad elkan che gliene frega?

difatti nulla, nessuno alza la testa, sparge e sperpera danaro ereditato, nessuno si lamenta, stadio pieno, si continua cosi, nello schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Proprio oggi che è stato il meno peggio?

Noo, cerca un altra scusa più plausibile.

Ha fatto l'assist per il 2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Abbiamo fatto schifo ma la partita l’ha persa Spalletti 

inizi senza centravanti più quella sciagura di cabal

fai capire che non ti fidi di David e Openda 

poi invece di togliere uno tra mckennie e thuram e togliere conceicao per miretti e Zhegrova, togli l’unico buono che abbiamo per giocare con due centravanti che appunto non si fida….

scelte demenziali 

Tutto sbagliato. TUTTO

Zhegrova va messo MOLTO PRIMA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno riferisca a Spalletti che il capitano da mandare fuori dalle balle è Locatelli e no Zhegrova. Questo ha sbagliato calciatore a riservare il trattamento Totti (nel 2016/2017 )

Per me Spalletti se non arriviamo tra le prime 4 ce lo possiamo togliere dai piedi tranquillamente.Conte gli è di gran lunga superiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Steu said:

Purtroppo è un handicap clamoroso avere un giocatore non all'altezza esattamente in mezzo al campo, passi un terzino, può giocarla sempre indietro e orizzontale, si gira e gioca sull'altra fascia. Ma in mezzo al campo dovrebbero passare da te tutte le azioni. 4 su 5 neanche iniziano per colpa sua.

Sempre passaggi per il compagno più vicino o all'indietro. Con un giocatore decente al suo posto risolveremmo buon parte dei nostri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Thuram mai più in campo comunque, mi va benissimo Miretti titolare.

Concencao ed Yildiz sempre in campo per 90 minuti, 

Oh alleluia uno che smuove una critica che non siano i soliti carneadi Di Gregorio e Mc Kennie 

È completamente involuto da 2 mesi, da punto fermo (sia come titolarità ma anche come intoccabilità in ottica futura) è diventato uno da rotazione e nulla più 

L' altro che sarebbe ora di panchinare è Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Mi spiace per te fratello. Domani dovrai nasconderti perché a Napoli festeggeranno un mese

Tranquillo, fratello, qui a Napoli i loro tifosotti con me non si permettono, perché li ho sempre presi a calci (e di qualcuno mi sono anche bombato la ragazza, ma questo è un altro discorso). 

Cmq, caro Ivan, non è che io e te ci conosciamo? Per curiosità, come si chiama la tua ragazza? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque il secondo gol del Napoli chi contrasta McKennitt è palese fuorigioco

C'è una immagine? Perchè il momento della partenza del cross non lo ho visto in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo 

La controprova ovvio non posso averla.. ma la formazione della ripresa non ha sofferto quasi nulla il Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che questa squadra esca dall'Europa e che parta Yildiz. Così ci mettiamo a fare il MU nostrano per un ventennio. Con buona pace di tutti. Così almeno non ci roviniamo il fegato...Ah se fossimo uniti e compatti distruggeremmo il calcio italiano

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DelPiero4ever ha scritto:

90% del forum

Mi ricordo. L'ho scritto apposta.

Magari adesso saranno contenti.

Facile parlare male della società quando, sebbene con livelli di responsabilità diversi, ovviamente, siamo tutti obnubilati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Guarda a me Conte allenatore non piace neanche un granché. Però le sue squadre corrono, sono aggressive, i giocatori si aiutano e fanno una fase difensiva difficilmente perforabile. Sono squadre che in italia, visto il basso livello tecnico, funzionano proprio per la loro praticitá e per la loro abitudine. Poi è risaputo che per lo sforzo fisico che richiede giocare con l'intensità che pretende Conte è difficile affrontare 3 competizioni. Se vuoi vincere in italia, e credo che al napoli vada più che bene, Conte è l'allenatore perfetto. 

E dato che noi non mi sembra abbiamo queste grosse velleitá europee, avrebbe fatto ampiamente al caso nostro.

Le squadre di conte sembra che corrono e sono aggressive quando giocano contro la juve di stasera, ricordo napoli-como dove furono messi sotto o basta vedere quando gioca in champions, non è questione di doppio impegno, è proprio che qui si gioca un calcio con un'intensità antistorica, io conte non lo prenderei mai , sarebbe l'ennesimo sulla stessa scia perchè, parliamoci chiaro , metti conte alla juve e si  va a Napoli contro il Napoli di mr x, la juve penserà a non perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero75 ha scritto:

Primo tempo buttato per la folle scelta di non schierare una prima punta. Poi la cervellotica sostituzione di Yldiz. Zegrova schierato 10 minuti. 

Va bene che facciamo schifo, ma Spalletti ci ha messo taaaanto di suo

Zhegrova ma anche altri, come Joao Mario giocavano poco anche con Tudor quindi c'è di sicuro dell'altro che non sappiamo, magari non possono giocare per tutta la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ha fatto l'assist per il 2-1

Non vuole dire nulla perché poi c'è stato il cross e i nostri difensori dormivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Oh alleluia uno che smuove una critica che non siano i soliti carneadi Di Gregorio e Mc Kennie 

È completamente involuto da 2 mesi, da punto fermo (sia come titolarità ma anche come intoccabilità in ottica futura) è diventato uno da rotazione e nulla più 

L' altro che sarebbe ora di panchinare è Cambiaso 

Io sono un fan di McKennie, è il nostro miglior centrocampista, il campo almeno combina qualcosa, il francesone io non capisco a cosa serva.

Momo Sissoko era cento volte più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

No Thuram è peggio di Locatelli secondo me 

Thuram quando strappa non è male, Locatelli non ha mai i tempi giusti, quando tenta le giocate ne sbaglia 8 su 10, sarà fuori ruolo ma sono 4 anni che sbattiamo contro un muro con lui regista. Mckenni poi è il mistero del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

il nostro distruttire ci ama troppo per farci tornare nell'elit che conta

ci farebbe ripiombare in B piuttosto che ammettere il fallimento manageriale, a torino come a maranello

E' il fratello scemo a cui sono capitati tutti i giocattoli, tipo moratti

Non è un caso che gli anni più bui della nostra storia li abbiamo vissuti con lui al comando. Purtroppo, soprattutto a Torino, ha molti lecchini intorno. Se ripenso per esempio a momblano che ne parla sempre come se fosse iddio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti