Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Elkann della Juventus frega meno di zero

Questo non è vero. Lo sarebbe se non dovesse metterci soldi per ripianare. Gli interessa. Ma in modo freddo e senza coinvolgimento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mi riferisco a J.E

e io pure...nella mia firma per mesi ho messo esonerate Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Allegri? Lo sostituiamo con Motta pensando di cambiare tutto, giocare bene e vincere. Arriva Motta... passa qualche partita e inizia a deludere e arrivano sconfitte e pareggi senza fine. Cosa facciamo? Andiamo su Tudor, credendo che la sua Juventinità possa compensare la carenza qualitativa dei giocatori. Ci porta in Champions, ci esaltiamo, lo portiamo in trionfo..... ma nel frattempo in società cercano altro.. tentano con Conte e Gasperini, riceviamo un bel due di picche e allora ripartiamo con Tudor. Dopo due mesi, via anche lui, e prendiamo Spalletti... colui che qui sul forum lo prendevano in giro persino i bott automatici del server. Ma no, per miracolo tutti si gasano e iniziano a parlare già di scudetto... di grinta.. di moduli che valorizzeranno i nostri attaccanti e invece giochiamo come l'ascoli.

Siamo ai primi di dicembre e stiamo già discutendo sul prossimo allenatore. Ridicoli! E tutto questo da giugno 2024!

Palese che c'è qualche problema in alto e pure grosso.

Hai sintetizzato perfettamente la via crucis che ci pervade ormai da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli-Thuram penso sia la coppia di centrocampo più scarsa della Serie A...

Uno che passa solo all'indietro e un arruffone...

E per non turbare gli equilibri di squadra lasciamo in panchina l’unico centrocampista sensato che abbiamo (Miretti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il nostro AD faceva il presidente del Tolosa e non sa dire 2 parole in italiano, ma secondo voi cosa ci dovevamo aspettare veramente di lottare per qualcosa? Ma forse per la sopravvivenza...

Esatto, la penso come te. Inspiegabile la fiducia che troppi hanno, o forse avevano, in una figura come comolli addirittura ora promosso AD. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Spalletti si è già autoesonerato

Che ha detto? stasera non ho voglia di guardare il dopopartita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Parlando di calcio ,il pur bravo zegrova quell ultima azione poteva fare molto di più ,sul suo piede e smarcato 

Locatelli gliel'ha ridata stranamente male, troppo indietro. Ha fatto quello che poteva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli-Thuram penso sia la coppia di centrocampo più scarsa della Serie A...

Uno che passa solo all'indietro e un arruffone...

Veramente inguardabili. Aggiungiamo McKennie e Koopmeiners, che si è ritrovato a fare il centrale dopo anni di gol a valanga perché da noi si è trasformato in un bidone. Ah, e come dimenticare Cambiaso... un altro che sbaglia 200 passaggi a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bravo. Qualche juventino conosce ancora la parola dignità per fortuna 

È come quando vengono lasciati da moglie o fidanzate: si mettono con una nuova ragazza, le cose non vanno bene e allora che fanno? Tornano a ripensare all'ex che li tradiva. No, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Credo che non conoscano neppure la parola "dignità".

Ci vorrebbe qualcuno che li appendesse nello spogliatoio, ma non c'è nessuno in grado di farlo.

Vanno solo mandati via dalla Juve, quanto prima, sperando che arrivi qualcuno in grado di scegliere i giocatori, dopo i disastri di Giuntoli e Comolli.

Dignità non gli appartiene,Locatelli in primis,poi Cambiaso e Conceicao che si credono forti!via via subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io ogni tanto non mi incazzo più,ogni tanto si riaccende quella fiamma ma prima o poi si spegne dopo tutte queste secchiate di acqua gelida

Sembrano passati 40 anni da quando scendevamo.in campo e facevamo sfracelli in Italia. Quanta amarezza 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte nel campionato italiano credo sia tra i migliori degli ultimi 30 anni .Secondo solo a Lippi secondo me 

Non lo rivorrei però l’anno scorso lasciarlo andare al Napoli per preferirgli Motta solo se hai fumato crack . Grazie Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Il Manchester United è stato per decenni una delle squadre più temute d'Europa e ora è l'ombra di se stesso, l'Ajax ha letteralmente dominato il calcio in svariati periodi e ora è una squadra materasso. Io spero che la Juventus non decada in questo modo, sarebbe davvero triste

Vero che lo United ormai è l'ombra di sé stesso, ma ha appena registrato il fatturato record della sua storia.

Noi siamo messi molto peggio, basta un anno fuori dalla CL e rischiamo il botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Conte ha ribaltato il Napoli dopo Bologna, incredibile...

Erano messi anche peggio di noi ed era il 9 Novembre...

Poi con la sosta e la settimana di riposo è riuscito a farli svoltare anche stavolta, vincendo tre partite consecutive difficilissime contro Atalanta, Roma e Juve e pure in Champions...

Chapeau...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Koop deve avere qualche garanzia di obbligo di presenze minime nel contratto.. non me lo spiego altrimenti.. a sinistra con Cabal un disastro.. e si poteva prendere anche il gol prima su in mancato colpo di testa di Koop centrale. Poteva andare peggio. Spalletti ha sbagliato tutto stasera. Per quanto riguarda i giocatori, ve ne sono molti che non sono all’altezza, non dico tecnicamente — a cui si può sopperire con l’impegno in qualche modo — ma caratterialmente ci sono molti giocatori fiacchi, inconsistenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Questo non è vero. Lo sarebbe se non dovesse metterci soldi per ripianare. Gli interessa. Ma in modo freddo e senza coinvolgimento. 

è obbligato

semplicemente ci vuole distruggere e rendere ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq finché vedremo del buono in Koopmeiners difensore siamo alla frutta!Spalletti lo stimo solo perché si è prestato a questa situazione,ma non ha dato nulla di più di Motta !avesse costruito il centrocampo per come doveva essere koop Locatelli thuram allora si ok,ma addirittura stiamo sperando in Miretti ! In fine non possiamo permetterci di sperare che Conceicao diventi qualcosa,è ridicolo proprio,Neres in confronto è Garrincha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hai sintetizzato perfettamente la via crucis che ci pervade ormai da tempo

..e la strada mica è ancora finita se continuiamo di sto passo.

Ci vorrà tanta, ma tanta pazienza.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti