Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io ogni tanto non mi incazzo più,ogni tanto si riaccende quella fiamma ma prima o poi si spegne dopo tutte queste secchiate di acqua gelida

Sembrano passati 40 anni da quando scendevamo.in campo e facevamo sfracelli in Italia. Quanta amarezza 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte nel campionato italiano credo sia tra i migliori degli ultimi 30 anni .Secondo solo a Lippi secondo me 

Non lo rivorrei però l’anno scorso lasciarlo andare al Napoli per preferirgli Motta solo se hai fumato crack . Grazie Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Il Manchester United è stato per decenni una delle squadre più temute d'Europa e ora è l'ombra di se stesso, l'Ajax ha letteralmente dominato il calcio in svariati periodi e ora è una squadra materasso. Io spero che la Juventus non decada in questo modo, sarebbe davvero triste

Vero che lo United ormai è l'ombra di sé stesso, ma ha appena registrato il fatturato record della sua storia.

Noi siamo messi molto peggio, basta un anno fuori dalla CL e rischiamo il botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Conte ha ribaltato il Napoli dopo Bologna, incredibile...

Erano messi anche peggio di noi ed era il 9 Novembre...

Poi con la sosta e la settimana di riposo è riuscito a farli svoltare anche stavolta, vincendo tre partite consecutive difficilissime contro Atalanta, Roma e Juve e pure in Champions...

Chapeau...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Koop deve avere qualche garanzia di obbligo di presenze minime nel contratto.. non me lo spiego altrimenti.. a sinistra con Cabal un disastro.. e si poteva prendere anche il gol prima su in mancato colpo di testa di Koop centrale. Poteva andare peggio. Spalletti ha sbagliato tutto stasera. Per quanto riguarda i giocatori, ve ne sono molti che non sono all’altezza, non dico tecnicamente — a cui si può sopperire con l’impegno in qualche modo — ma caratterialmente ci sono molti giocatori fiacchi, inconsistenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Questo non è vero. Lo sarebbe se non dovesse metterci soldi per ripianare. Gli interessa. Ma in modo freddo e senza coinvolgimento. 

è obbligato

semplicemente ci vuole distruggere e rendere ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq finché vedremo del buono in Koopmeiners difensore siamo alla frutta!Spalletti lo stimo solo perché si è prestato a questa situazione,ma non ha dato nulla di più di Motta !avesse costruito il centrocampo per come doveva essere koop Locatelli thuram allora si ok,ma addirittura stiamo sperando in Miretti ! In fine non possiamo permetterci di sperare che Conceicao diventi qualcosa,è ridicolo proprio,Neres in confronto è Garrincha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hai sintetizzato perfettamente la via crucis che ci pervade ormai da tempo

..e la strada mica è ancora finita se continuiamo di sto passo.

Ci vorrà tanta, ma tanta pazienza.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Che ha detto? stasera non ho voglia di guardare il dopopartita 

a Napoli ho molti amici.

Quando andrò via da Torino avrò tanti amici anche lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Tre fotogrammi:

- Locatelli che, nei primi minuti, tira nei distinti inferiori un comodo passaggio a dieci metri;

- Kostic che liscia/zappa il pallone in una delle sue rare iniziative;

- McKennie che - dopo il gentile assist ad Hojlund - passa gli ultimi minuti a gettare palloni con le mani in area di rigore, stile calcio inglese anni ‘80.

Io una Juve così malmessa non la ricordo, ed ho una certa età. Questa qui è inferiore anche a quella che giocò in B nel 2006, e nemmeno di poco.

Quella del 2006 era uno squadrone,  non scherziamo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Spalletti si è già autoesonerato

Forse per questo ha accettato un contratto fino a giugno. Sperava di poter fare miracoli con giocatori scarsi tecnicamente, tranne Yildiz e Conceicao. Si è reso conto che è impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo una delle sconfitte più annunciate della nostra storia, io non mi aspettavo nulla di diverso da quello che è effettivamente accaduto. Mi dispiace per chi si illude ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli-Thuram penso sia la coppia di centrocampo più scarsa della Serie A...

Uno che passa solo all'indietro e un arruffone...

Kelly, Rugani, Koopmeiners e Gatti come difensori centrali sono pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Vero che lo United ormai è l'ombra di sé stesso, ma ha appena registrato il fatturato record della sua storia.

Noi siamo messi molto peggio, basta un anno fuori dalla CL e rischiamo il botto

Ma facciamolo finalmente per davvero sto c4zz0 di botto, tanto per andare avanti così…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Non lo rivorrei però l’anno scorso lasciarlo andare al Napoli per preferirgli Motta solo se hai fumato crack . Grazie Giuntoli.

Comolli ci propinerà un altro allenatore ridicolo l’anno prossimo credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

È come quando vengono lasciati da moglie o fidanzate: si mettono con una nuova ragazza, le cose non vanno bene e allora che fanno? Tornano a ripensare all'ex che li tradiva. No, grazie.

👏👏👏👏👏 esempio più che calzante. ZERO DIGNITÀ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Questa qui è inferiore anche a quella che giocò in B nel 2006, e nemmeno di poco.

La Juve del 2006 avrebbe vinto lo scudetto a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non puoi andare a tentavi, queste sono scelte che l'allenatore prende in estate durante la fase pre stagionale, cosa che doveva fare Tudor visto che ne ha avuto tutto il tempo, bisogna vedere che succederà a gennaio e al ritorno 

Ah, però mettere Cabal ala e Yildiz centravanti si può fare,

Okkkk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sembrano passati 40 anni da quando scendevamo.in campo e facevamo sfracelli in Italia. Quanta amarezza 

E pensare che c’era gente che disprezzava quelle vittorie, vogliamo discuterne? All’epoca si annoiavano... oggi farei di tutto pur di vincere il campionato, umiliando napoletani e milanesi. E invece ci ritroviamo a inseguire Bologna e Roma...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Kelly, Rugani, Koopmeiners e Gatti come difensori centrali sono pure peggio.

Di quelli che hai nominato Rugani e’ il migliore .Figuriamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io non so come faccio ad essere così incavolato,dovrei fregarmene ma non ci riesco ma tra un po' arriverò al punto che smetterò perché non mi fa bene

Oggi non ho visto la partita per scelta per la prima volta da quando seguo la Juventus. Per me le partite sono sempre state un rituale sacro. A casa sulla mia solita postazione o allo stadio. Quando ero proprio impossibilitato dal cellulare. Ho seguito la Juventus da ogni angolo del mondo, compreso in viaggio di nozze quando pur di vedere la partita con un fuso orario poco comodo ho messo la sveglia di notte con conseguenti insulti di mia moglie.

Oggi ho mollato. Sapevo che questi smidollati avrebbero fatto la figuraccia e quando ho visto la formazione ho deciso di fare altro. È stata una decisione sofferta e non sono meno deluso per il risultato. Ma almeno ho evitato i soliti 90 minuti di agonia che, come dici tu, mi rendono nervoso e non mi fanno bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma che cosa c'entra dire chiedete scusa a quella ***** di marotta????? Ma stiamo scherzando? Per idolatrare marotta c'è l apposito forum merdos0

Prima di tutto non ho scritto io la frase che ti da fastidio.

Io ho scritto “se non la feccia” e l’argomento  c’entra per il fatto che gli altri sanno scegliere i giocatori buoni e noi INVECE non abbiamo nessuno capace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti