Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Spalletti si è già autoesonerato

Potrebbe autoesonerarsi già da ora,tanto per fare quello che sta facendo potevamo tenere Brambilla,che probabilmente avrebbe fatto meglio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ci speravamo, anche perchè almeno Spalletti dovrebbe essere un allenatore.

Tudor non lo era.

Eppure si fa la stessa roba, quindi il problema appare più profondo

Spalletti è finito con il fallimento in nazionale, Tudor quantomento ci metteva grinta. Io sono tra quelli che erano contrarii alla sostituzione dell'allenatore e non mi vanto affatto che al momento avevo ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ah, però mettere Cabal ala e Yildiz centravanti si può fare,

Okkkk

ma non si può vedere neanche Koop braccetto di sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

lo sta dicendo Graziani su rai2, spalletti è partito per non perdere.

ha fatto disastri, dice.

Il tempo di spararci due battute con una frase da profilo Instagram filosofico e stanno di nuovo tutti ad applaudire.

Aspettiamo che se lo incartano pure Italiano e Gasperini, tanto manca poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Prima di tutto non ho scritto io la frase che ti da fastidio.

Io ho scritto “se non la feccia” e l’argomento  c’entra per il fatto che gli altri sanno scegliere i giocatori buoni e noi INVECE non abbiamo nessuno capace 

Ok avevo letto male .noi abbiamo gli algoritmi dello scienziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Forse per questo ha accettato un contratto fino a giugno. Sperava di poter fare miracoli con giocatori scarsi tecnicamente, tranne Yildiz e Conceicao. Si è reso conto che è impossibile 

Conceicao non è forte proprio per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Premesso che io avrei confermato David, non trovo uno scandalo aver iniziato con un falso nueve. È un modo di giocare che viene utilizzato da anni, a volte con risultati eccellenti e in panchina non avevamo Halland. Ma siamo onesti, pensiamo davvero che sarebbe cambiato qualcosa? Io in campo vedo troppa gente che di fronte ad uno stadio caldo e ostile si intimorisce, che sbaglia stop facili, che sbaglia passaggi a pochi metri, che non sa difendere sui calci piazzati. Secondo me è superfluo discutere ancora del fatto che se giocava tizio era meglio di caio. 

Spesso sono d'accordo con te. Stavolta proprio no. Questa partita l'ha persa Spalletti, regalando un tempo pieno al Napoli. Decapitando completamente l'attacco della squadra. Yildiz deve avere una punta a fianco. Non può essere lui l'ultimo terminale. Il nostro peso fisico, oltre che la nostra verticalità, nel primo tempo sono state zero. Ed era inevitabile con quelle scelte di uomini. Tra le quali va segnalata quella scellerata di Cabal, oggi impresentabile da titolare, probabilmente anche per ragioni fisiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Spalletti si è già autoesonerato

Uno che mette Cabal ala e Conceicao centravanti di sfondamento che gli vuoi dire? Dev'essere l'ambiente. Entrare alla Continassa dev'essere come entrare nell'Overlook Hotel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

lo sta dicendo Graziani su rai2, spalletti è partito per non perdere.

ha fatto disastri, dice.

Negli ultimi anni, qualsiasi allenatore che si è seduto sulla ns panchina sembra si sia *. Anche quelli più spregiudicati. A questo punto mi viene da pensare che non sia un problema allenatore, ma dei calciatori. Probabilmente provano a far fare delle cose a questa squadra e dopo poco si rendono conto che di più non si può fare e quindi cercano di tirar a campare. Io do credito a Spalletti solo perché sta squadra non l’ha costruita lui e non l’ha allenata dalla preparazione estiva. Altrimenti dopo una partita del genere mi farei delle domande anche su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscito a vedere bene la partita.

Mi viene solo da dire che presentarsi con una coppia di attacco Yldiz Conceicao non mi sembra un grosso colpo d'ingegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma se difendevano in 11 in casa e si stavano cagando sotto dopo il pareggio. Senza la capaccionata di McKennie erano in coma farmacologico ed affanno fisico. 

Figurati se qualcuno si caga addosso dei nostri bravi ragazzi 

Erano disorientati perché il nostro gol era arrivato dal nulla 

Comunque la nostra atavica incapacità di creare qualcosa, di capire i momenti ed essere cinici la vedi proprio in quei minuti in cui avevamo preso fiducia 

Di fatto cosa abbiamo creato in quei minuti li? Nulla come al solito 

Milinkovic non ha dovuto fare parate e non ha mai corso rischi

La parata la fa giusto all ultimo secondo su Zeghrova 

In quei minuti li, con l' avversario frastornato devi capire che è il momento di andarci pesante

Noi no...siamo sempre mosci e già soddisfatti che siamo in partita, già questo basta a questo gruppo di invertebrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Oggi non ho visto la partita per scelta per la prima volta da quando seguo la Juventus. Per me le partite sono sempre state un rituale sacro. A casa sulla mia solita postazione o allo stadio. Quando ero proprio impossibilitato dal cellulare. Ho seguito la Juventus da ogni angolo del mondo, compreso in viaggio di nozze quando pur di vedere la partita con un fuso orario poco comodo ho messo la sveglia di notte con conseguenti insulti di mia moglie.

Oggi ho mollato. Sapevo che questi smidollati avrebbero fatto la figuraccia e quando ho visto la formazione ho deciso di fare altro. È stata una decisione sofferta e non sono meno deluso per il risultato. Ma almeno ho evitato i soliti 90 minuti di agonia che, come dici tu, mi rendono nervoso e non mi fanno bene.

Io la guardo perché tanto so che starei male lo stesso nell'attesa ma qualcosa mi devo inventare perché sto proprio male fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vediamo sport diversi, amico mio. 

Sicuramente 🤣,però lobotka anguissa mctom , rahmani buongiorno di Lorenzo 32 anni,milinkovic Savic,hojlund poi sarà Lukaku ,ora Neres dai sono nettamente un altro mondo in serie A ! Dire il contrario è malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Se non lo rinnovano, per quel che conta, si scordassero il tifo del sottoscritto dopo 40 anni di amore incondizionato per questi colori. Mi sono rotto di essere preso per il c. Se non lo rinnovano, li mando a f. Per quel che vale, nel mio piccolo.

Io sono d'accordo con te, ma io fossi yildiz non rinnoverei o farei mettere una clausola accessibile, questa società, purtroppo, non ha ambizione parla solo di pareggio di bilancio. I 60/70 milioni di euro che non entreranno causa mancata champions in qualche modo devono essere recuperati e gli unici giocatori vendibili sono lui e bremer. Secondo me, spero di sbagliare, ci aspettano anni nerissimi, stile Ferrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

E pensare che c’era gente che disprezzava quelle vittorie, vogliamo discuterne? All’epoca si annoiavano... oggi farei di tutto pur di vincere il campionato, umiliando napoletani e milanesi. E invece ci ritroviamo a inseguire Bologna e Roma...

Eeeeee dici bene....si annoiavano i signorini. Ora invece? Non abbiamo nemmeno le lacrime per piangere più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TempoReale ha scritto:

... Inoltre rendiamoci conto che abbiamo perso contro le loro riserve, LE RISERVE!!! Cmq Conte un altro livello. Bravo Giuntoli l'anno scorso a prendere il filosofo Motta a lui. Siamo allo sfacelo. Solo Kenan è la luce, lo rinnovassero pure a dieci milioni, non rompessero.. ne danno 4 a quella vergogna di Openda e 6 a David, ne dessero dieci a Yildiz che è l'unico che si merita lo stipendio là in mezzo.

Ma perché ti inventi le cose? Il Napoli ha giocato con le riserve??? Ha giocato con la formazione titolare al netto degli infortuni. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che la squadra è scarsa ogni volta che gioca a Napoli si c*** in mano e infatti percepivo che la cappellata era dietro l’angolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Con Bremer e Gatti non li prendevamo sti 2 gol...poco da dire ci MANCANO e non è poco...🤷

Peccato che per qualcuno Kelly è meglio di Gatti... mi taccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comolli ci propinerà un altro allenatore ridicolo l’anno prossimo credo 

Credo rimanga Spalletti e spero gli sia dato ascolto (non come quest’anno) sulla costruzione della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine un commento sul ritorno al Maradona da avversario: "Emozionato? Sì, quando cantano queste canzoni che conosco ormai a memoria diventa uno spettacolo unico".

Figurati come ci siamo emozionati noi a vedere la squadra che ha messo nel primo tempo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Negli ultimi anni, qualsiasi allenatore che si è seduto sulla ns panchina sembra si sia *. Anche quelli più spregiudicati. A questo punto mi viene da pensare che non sia un problema allenatore, ma dei calciatori. Probabilmente provano a far fare delle cose a questa squadra e dopo poco si rendono conto che di più non si può fare e quindi cercano di tirar a campare. Io do credito a Spalletti solo perché sta squadra non l’ha costruita lui e non l’ha allenata dalla preparazione estiva. Altrimenti dopo una partita del genere mi farei delle domande anche su di lui.

i calciatori son cambiati in questi anni

l'unico punto di congiunzione è il "patron"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comolli ci propinerà un altro allenatore ridicolo l’anno prossimo credo 

Andrà a pescare qualche allenatore straniero giochista  che non conosce il calcio italiano e ci trasformerà nel nuovo Foggia di Zeman.goleade contro le piccole e imbarcate contro le grandi.per poi ritrovarsi settimi in  classifica perché scoppiati e con lo spogliatoio in subbuglio a marzo. È già scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti