Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ma un allenatore che dice "vabbè, ci siamo tolti sta curiosità"... (riferendosi al modulo) ma che razza di allenatore è?! Tra l'altro, poi, gli esperimenti, le " curiosità " te le vai a provare con una squadra come il Napoli, in casa?! Ma da che mondo e mondo, gli esperimenti li fai quando hai in pieno controllo la squadra ed il gioco non quando la squadra è in totale confusione e deve acquisire fiducia! Un primo tempo completamente regalato agli avversari, facendo giocare koop centrale difensivo, kabal che da quando è rientrato sta facendo solo disastri, Cambiaso fuori ruolo e non azzecca una, senza una punta che nelle ultime gare aveva segnato sempre! Se non fosse che anche gli altri allenatori avevano fallito, ci sarebbe da pensar male di Spalletti e le sue belle parole per il Napoli😠

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

E l'obbiettivo scusa quale sarebbe visto che ci hanno rimesso quasi 1 mld in 10 anni lo chiedo senza polemica perché semplicemente mi sfugge.

L' incompetenza produce disastri , direi perfino che non è in grado di sapere cosa sono gli obbiettivi ...per intenderci simile a quella di dentigialli senza Telecom e auricchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Beh conceicao non credo sia inferiore a lang.hojlund non segnava da due mesi dicono .C’è da dire mercato da 0 massimo 1 di comolli 

Con Lang siamo lì, ma con Holjund non credo proprio, non è che l'avessi visto molto questo anno, a me ha sorpreso, un lottatore incredibile e non mi sembra scarso per come attacca la porta e fa le sponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non capisco perché in questa squadra si fanno esperimenti dai tempi di Pirlo 😅

intanto Pirlo è quello che ha la media punti più alta dei suoi predecessori: 3 anni Allegri- Motta-Tudor e Spalletti.

Anche il più vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

4 riserve c'erano di sicuro...perchè mancavano Lukaku-Anguissa-Lobotka e De Bruyne

Lukaku manco giocava l'anno scorso, il suo connazionale è venuto a svernare e si infortuna calciando un rigore quindi al massimo sono 2 i titolari mancanti e 2 non fanno una squadra di riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Lukaku manco giocava l'anno scorso, il suo connazionale è venuto a svernare e si infortuna calciando un rigore quindi al massimo sono 2 i titolari mancanti e 2 non fanno una squadra di riserve

Ma come non giocava l'anno scorso?

Ma che dici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega Dip ha scritto:

Con Lang siamo lì, ma con Holjund non credo proprio, non è che l'avessi visto molto questo anno, a me ha sorpreso, un lottatore incredibile e non mi sembra scarso per come attacca la porta e fa le sponde

Beh perciò ho detto che comolli ha cannato completamente il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

L' incompetenza produce disastri , direi perfino che non è in grado di sapere cosa sono gli obbiettivi 

Appunto concordo è incompetenza non volontà di ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

intanto Pirlo è quello che ha la media punti più alta dei suoi predecessori: 3 anni Allegri- Motta-Tudor e Spalletti.

Anche il più vincente.

Sì ma Pirlo aveva chiesa rabiot Ronaldo dybala Chiellini non questi di adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi la palla andava a due all'ora , i due registi (...e mi viene da ridere o piangere a chiamarli così...) Loca e Koop hanno dei ritmi da golf.

Era più dinamico Poulsen di loro.

Questo aspetto è stato sottolineato da Spalletti che sicuro come oro panchinerebbe volentieri Locatelli.

Proprio x questo.

Poi ci metti accanto anche un giocatore fuori forma da agosto come Thuram e siamo a posto.

Zona centrale pesantemente da azzerare...già a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La frustrazione non viene tanto dalla sconfitta di stasera. Alla fine a Napoli erano stati asfaltati pure i campioni d'Europa...sono le altre partite con torino e Fiorentina che fanno salire il sangue al cervello

Quelle fanno ribrezzo,ma stasera,più che per la sconfitta,io sono amareggiato per come abbiamo giocato nel primo tempo,una vergogna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Juve è in ridimensionamento da anni, è sotto gli occhi di tutti. Non è solo incompetenza, è un ridimensionamento voluto. Tra tutti gli AD disponibili si è andati a prendere uno sconosciuto, che non sa nulla del calcio italiano, che non parla nemmeno la lingua. È una cosa voluta. Non mi sembra la scelta di una proprietà che ambisce a qualcosa di serio

Verissimo l obiettivo è ridimensionare,piano piano!però l incompetenza c'è a prescindere,anche nel ridimensionare c'è incompetenza,stiamo facendo il cammino del Milan l' anno scorso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega Dip ha scritto:

da noi sarebbe a zero gol e zero assist.

Il problema è la nostra società ed ambiente in generale.

Kean da noi zero...appena via da Torino capocannoniere.

Tutti quelli che abbiamo preso, cito Koop-Openda-David-Zhegrova-Luiz-Gonzales via da Torino facevano sfraceli, qui sono irriconoscibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Hojlund è un bell'attaccante, ha fatto sentire la sua presenza, ha lottato, ci ha messo in difficoltà e ha fatto due gol. I nostri David e Openda hanno il peso specifico di due mosche. Li vedi correre a vuoto, leggerotti e poco incisivi, di testa non ne prendono una, non fanno paura a nessuno. Non è il tipo di giocatori che ci serviva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Cmq oggi la palla andava a due all'ora , i due registi (...e mi viene da ridere o piangere a chiamarli così...) Loca e Koop hanno dei ritmi da golf.

Era più dinamico Poulsen di loro.

Questo aspetto è stato sottolineato da Spalletti che sicuro come oro panchinerebbe volentieri Locatelli.

Proprio x questo.

Poi ci metti accanto anche un giocatore fuori forma da agosto come Thuram e siamo a posto.

Zona centrale pesantemente da azzerare...già a gennaio.

Mettici pure che Mckennie quando si alza il livello della partita gira a vuoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Peccato alla fine zeghrova aveva una buona occasione tra l’altro al termine  di una bella azione .Comunque deve  giocare di più anche perché non abbiamo molto da perdere a questo punto 

Sicuramente nei 5 minuti a partita che gioca è più decisivo dei minuti giocati dai due innesti David e Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

però togli già 2 cc titolari forti, una punta che è quella titolare in pratica, spinazzola rientrato da poco, il portiere meret infortunato, gutierrez, gilmour...insomma mica poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Dico un altra caxxxxx che no dette tante oggi!da quando esiste il calcio alcune cose non si sono mai viste o sono cmq cose assurde :1) Giochiamo con un inglese centrale 2)un centrocampista a difesa,3)un americano titolare ,4)un canadese in attacco,5) un portoghese sulla fascia 6) invochiamo miretti titolare !😂! Unici italiani Cambiaso e Locatelli che sono panchinari in nazionale!

Via ad occhi chiusi, Kostic, Kelly, Cambiaso, Conceicao(42 milioni), Openda, Cabal, Rugani,rouhi,Joao Mario,Vlaovic! 

Bro, buttata giù così sembra una barzelletta.. peccato che la realtàè proprio questa .doh

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ad un certo punto,quando hai cominciato ad elencare le anomalie pensavo fosse una barzelletta .ghgh

Sembriamo l'inter di moratti con quei giocatori esotici alla vampeta

Belin, mi consoli.. pensavo di essere l'unico ad averlo pensato... .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La frustrazione non viene tanto dalla sconfitta di stasera. Alla fine a Napoli erano stati asfaltati pure i campioni d'Europa...sono le altre partite con torino e Fiorentina che fanno salire il sangue al cervello

Infatti non fare 6 punti in quelle due partite e’ raccapricciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Siamo passati da capitani del calibro di vialli, del piero, conte, buffon...a LOCATELLI. Credo che questa sia la chiara fotografia di cosa siamo diventati oggi

Mi ricordo qualche anno fa quando vedevo il derby di milano che li prendevo in giro per la sfida medel vs montolivo,ora siamo noi in quella situazione

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma Pirlo aveva chiesa rabiot Ronaldo dybala Chiellini non questi di adesso 

appunto....il mio messaggio è sempre lo stesso...siamo senza società e la proprietà se ne f.otte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la sensazione che avevo la passata stagione, si sta tramutando in realtà…. Ovvero che sarebbe stato meglio non arrivare quarti la scorsa stagione…. Solo in quel caso, forse, ci sarebbe potuta essere una scossa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quelle fanno ribrezzo,ma stasera,più che per la sconfitta,io sono amareggiato per come abbiamo giocato nel primo tempo,una vergogna

Come approccio alla partita IL LECCE ha avuto piu dignità contro il napoli. Il lecce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Comunque Hojlund è un bell'attaccante, ha fatto sentire la sua presenza, ha lottato, ci ha messo in difficoltà e ha fatto due gol. I nostri David e Openda hanno il peso specifico di due mosche. Li vedi correre a vuoto, leggerotti e poco incisivi, di testa non ne prendono una, non fanno paura a nessuno. Non è il tipo di giocatori che ci serviva. 

Contro di noi diventano tutti fenomeni, questo non segnava da due mesi....

Siamo sempre sotto ritmo, tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti