Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma voglio dire ci sta indignarsi per una sostitutizione o per una scelta poco condivisibile. Ma realmente, crediamo che questa scelta sia il focus del discorso sul come analizzare la situazione oggi? La partita ma anche soprattutto la situazione generale?

Che Spalletti abbia le sue colpe, come le avevano Tudor e compagnia ci può stare. Ma credo che i problemi strutturali siano altri. Ecco, una sostituzione, un giocatore o un altro non cambiano il corso delle cose.

Io mi occuperei su ciò che cambia il corso delle cose, a oggi

Se rileggi quello che ho scritto il mio è un concetto specifico su Yildiz ma leggermente più ampio.

Infatti io non ho parlato solo della sua sostituzione ma della gestione di Yildiz visto che comunque, fosse anche rimasto in campo, di sicuro la partita contro l'Udinese gli ha cavato benzina.

Poi, voglio dire, non stiamo parlando di un giocatore qualsiasi ma dell'uomo migliore di tutta la rosa. Ed il corso delle cose le cambiano soprattutto quelli che ti fanno la differenza.

Hai appena perso davanti Vlahovic che di certo pesa più degli attuali David ed Openda e l'altro uomo veramente forte assieme ad Yildiz, ovvero Bremer, non ce l'hai.

Credo proprio fosse il caso di fare scelte diverse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Beh 10/15 siamo li dai. Non credo che gli allenatori siano cosi autolesionisti da non mettere un giocatore con la sua qualità comunque e sempre in campo. Evidentemente non gliela fa. Ed è un vero peccato 

È un vero peccato... Giocatore unico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io mi chiedo comolli come abbia fatto il mercato .Ha peggiorato invece di migliorare boh

Bastava guardare il suo curriculum,non ha mai avuto successo ovunque e' andato,solo quell'incapace di elkann poteva pensare di rifondare la Juve con questo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che questa é una squadra scarsa.

Costruita male, allenata in primo luogo da un allenatore mediocre (Tudor) e allenata ora da un allenatore che non ne ha proprio piu come Spalletti.

Stasera oltre alla prestazione orripilante di alcuni calciatori ci metto l’allenatore.

Scelte veramente da ritiro patentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Bastava guardare il suo curriculum,non ha mai avuto successo ovunque e' andato,solo quell'incapace di elkann poteva pensare di rifondare la Juve con questo qui

Dove lo ha pescato lo sa solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh ricordi male Tiger

nel ritorno di Coppa italia con i pezzenti tre anni fa Allegri andò a Milano con tandem offensivo Chiesa-Di Maria 

Chiesa l'aveva già usato come prima punta e fece anche abbastanza bene con allegri

Di Maria era anche una seconda punta

Nulla a che vedere con quello che abbiamo visto oggi

Uno scempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io ricordo che Marotta fu scelto da Elkann nell’anno in cui passò la Juve ad Agnelli.

Se ti ricordi così 

Dal sito ufficiale della Juve

The arrival of Andrea Agnelli brought widespread changes across all levels of the club. Work began by restructuring the Board of Directors. Giuseppe Marotta was recruited to oversee the sporting department and assume the role of CEO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha sbagliato tutto, dalla formazione ai cambi,va detto,ma questa squadra tecnicamente è da 7 posto,una juve cosi scarsa e così moscia io non la ricordo in vita mia,quelle di del neri e Ferrara erano nettamente piu forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non c'è verso di qualificarsi per la champions

Pazienza

Ripartiremo da una più consona EL o Conference

E chissà che questo non porti un vantaggio nel riprendere Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

ha detto, tra le cose, che Locatelli s'è abbassato troppo

finalmente uno che lo fa notare ai microfoni che questo ci abbassa tutto il baricentro e si trascina i compagni, troppi anni passati a fare da quinto di difesa

Se giochi senza punte e ti lamenti che si sono abbassati troppo è come andare con Eva Robbins e lamentarsi che non ha la patacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Quest'anno non c'è verso di qualificarsi per la champions

Pazienza

Ripartiremo da una più consona EL o Conference

E chissà che questo non porti un vantaggio nel riprendere Conte

Conte non viene con elkan e questa dirigenza te l ha già detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M83forever ha scritto:

Montolivo era il capitano del Milan

Locatelli è il capitato della Juve..

Vedo analogie..

Ricorderemo questa Juve come quel Milan.

E allora ci aspettano molti altri anni bui perché il Milan non si è ancora ripreso da quel momento, a parte qualche raro sprazzo casuale/favorevole. Non che lo apprezzassi, però pure quel Montolivo era meglio di Locatelli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abitudine alle delusioni si evince anche dalle misere 48 pagine raggiunte da questa discussione. Un tempo una sconfitta, soprattutto contro il Napoli, avrebbe portato facilmente a un centinaio di pagine di critiche e insulti. Penso che molti abbiano pure perso la voglia di commentare una squadra su cui, ormai, è rimasto davvero ben poco da dire.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa pensavate?già fuori casa facciamo schifo contro tutti,compreso le squadrette,non siamo neanche riusciti a battere una fiorentina allo sbaraglio,ne abbiamo presi 2 a Como, pareggiato con il verona etc..e si sperava di fare bene al maradona contro una squadra che ci picchia da 7 anni a questa parte?preparatevi che l'unico punto che portiamo a casa in queste tre partite e contro la Roma a Torino, forse.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

L'abitudine alle delusioni si evince anche dalle misere 48 pagine raggiunte da questa discussione. Un tempo una sconfitta, soprattutto contro il Napoli, avrebbe portato facilmente a un centinaio di pagine di critiche e insulti. Penso che molti abbiano pure perso la voglia di commentare una squadra su cui, ormai, è rimasto davvero ben poco da dire.

Verissimo 

Ormai siamo rassegnati alla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho visto la formazione e non mi convinceva per niente,

ho visto dopo 2 minuti la rete sfiorata da McTominay,

ho visto come abbiamo preso la rete al 6° minuto,

ho cambiato canale e ho guardato Report ....dici che è sintomatico di quello che hai (giustamente) scritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è anche che il 95% di questi giocatori non hanno consapevolezza di cosa rappresenta la Juve in Italia 

Lo si vede dalle facce sia prima che dopo le partite soprattutto nelle sconfitte

Sono rilassati , sereni sorridenti

Non gliene frega nulla , non sanno le conseguenze per milioni di tifosi 

In più sono anche mediocri calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ragazzi ma cosa pensavate?già fuori casa facciamo schifo contro tutti,compreso le squadrette,non siamo neanche riusciti a battere una fiorentina allo sbaraglio,ne abbiamo presi 2 a Como, pareggiato con il verona etc..e si sperava di fare bene al maradona contro una squadra che ci picchia da 7 anni a questa parte?preparatevi che l'unico punto che portiamo a casa in queste tre partite e contro la Roma a Torino, forse.. 

Sicuramente non meritavamo di vincere...ma che gol da polli...manca Bremer si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un problema che ci portiamo da Allegri, quando si vinceva 1-0 il mister diceva che per lo spettacolo di andare al circo, quelli sono problemi che poi si sono visti anche con Motta l'anno dopo, 200 mln spesi in mezzi giocatori che non dovrebbero nemmeno giocare in Serie B, e senza dare il minimo gioco, è stato esonerato ed è arrivato Tudor, stessi problemi, attacco sterile, gioco della squadra assente, esonerato anche lui è arrivato Spalletti, stessi problemi anche mettendo Koopmainers in difesa, ora sono stati presi David e Openda che da quello che ho potuto vedere non sono così scarsi, quindi sono convinto che ci sono due problemi di fondo se siamo arrivati a questa punto, il centrocampo è davvero scarso, Locatelli non ho capito ancora dove gioca, Thuram ha fatto bene l'anno scorso ma quest'anno è calato, Koopmainers che ora fa il difensore perché a centrocampo è una sciagura e Miretti che nemmeno lui sa come è rimasto alla Juve, questa squadra ha evidenti problemi a centrocampo, non bastano per 3 competizioni, servono almeno altri due centrocampisti senza pagarli 40 mln, non penso che ti chiedono cifre folli per qualsiasi giocatore basta saperli cercare come fanno le altre squadre, se si migliora il centrocampo ne gioveranno sia difesa che attacco, non è un caso se Hojlund dopo la pessima esperienza al Manchester United ora sembra rinato, un attaccante messo in una squadra che gira bene i gol li segna.

Il secondo problema è spendere tantissimo per prendere un giocatore, non siamo il Liverpool o l'Arsenal o il Chelsea che hanno fondi infiniti e un fatturato di 1 mld all'anno, certi acquisti non possiamo permetterceli, e a mio modesto parere, per fortuna, i giocatori si prendono in primis per le loro caratteristiche, il resto va in secondo piano, non è che compri un giocatore a 60-90 mln solo perché ha fatto una buona stagione, non funziona così altrimenti il Manchester United dovrebbe essere sempre in finale di Champions 😅, con 60 mln potevi rifarti la squadra e invece ora dobbiamo iniziare da zero per l'ennesima volta, vi ricordate quando arrivò Conte? Ecco siamo nella medesima situazione ora, una squadra completamente da rifondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, (per fortuna direi) ma vista la formazione iniziale a mio parere era scontata la sconfitta.

Siamo andati a Napoli a giocare contro i campione d'Italia, con la miglior difesa del campionato, senza schierare una punta, con due esterni d'attacco messi a far le punte che non prendono un cross in area di testa manco se sono da soli e con Cabal e Thuram a centrocampo titolari, che sono i due giocatori peggiori delle ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevi fatto credere di avere una squadra dignitosa. Hai distrutto tutto il tuo lavoro con la formazione sbagliata e i cambi scellerati di

stasera. Questa, caro Luciano, te la sei persa tu. E adesso, purtroppo, non c'è più modo di tornare indietro. 

Ci restano ottime chance per la qualificazione in Europa League o in Conference, possiamo giocare qualche altra partita Champions e andare il più avanti possibile in Coppa Italia. A maggio saremo liberi di mandarti via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti