Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma la posizione del giocatore del Napoli che contrasta Mckenny nell'azione del gol, era regolare? 

Si

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa ridere che c'era gente che credeva in questo cantastorie di allenatore pompato dai media , senza parlare del rimanente pattume messo su dal pallido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Un allenatore che viene in corso d’opera e che dice di essere convinto della rosa a disposizione, si ritrova senza un attaccante e, dopo che in estate ne sono stati comperati due, gioca senza punte. Un allenatore che prende un centrocampista (e noi in mezzo siamo scarsi) su cui puntavamo molto e lo mette difensore a tre, a sinistra (in pratica gli dà la possibilità di nascondersi in campo), poi dice che è normale che prenda una sonora paga contro avversari più forti.  Un allenatore così ha bisogno di una riunione urgente con la dirigenza, per capire come gestire i mesi fino a fine campionato senza far troppo ridere gli altri o imbarazzare noi. Io la Juventus ridotta in questa maniera non l’ho mai vista, ci sono stati periodi neri, ma almeno la società, qualche campione li ritrovavi sempre.

Stasera sembravamo la Fiorentina di Vanoli. 

Tifo Juventus dal 1973, mi innamorai della Juve guarda caso dopo una finale persa in coppa campioni, ebbene io una squadra così scarsa non me la ricordo in oltre 50 anni di tifo! Mai, mai e poi mai ho visto una rosa peggiore di questa! Comolli è da licenziamento in tronco e andrei a Milano cercando di convincere Marotta anche a costo di pulirgli il deretano. 

1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

mi fa ridere che c'era gente che credeva in questo cantastorie di allenatore pompato dai media , senza parlare del rimanente pattume messo su dal pallido 

Ma davvero dai la colpa all’allenatore? Questo è il quarto eh, il quarto! E non è cambiato niente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Appunto...il primo a cui tirare le arance dovrebbe essere lui 

Il secondo da 2 mesi a sta parte è Thuram ma su di lui non so perché le critiche non arrivano in massa 

Questi come cc, perché poi appunto come dicevo prima da esterno gli impresentabili sono stati Cabal e Cambiando 

La * la commette lui ma se guardi la prestazione ecco che ce ne sono sicuramente almeno almeno 4 peggiori di lui 

Se gli altri giocassero da 5,5/6 Mc Kennie il campo lo vedrebbe molto meno

Io sarei d'accordo con te se la dirigenza ci avesse dimostrato competenza 

Mi fiderei, ma non è assolutamente il caso 

Tu ti fidi? Sei sicuro che se non rinnovano Mc Kennie riescono a prendere un giocatore da 6,5-7 in pagella?

Io non mi fido neanche di Elkan, per dire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Basta co sto quarto posto.  Non se ne può più. Il tifoso juve vero vuole solo vincere. Questa non è la juve nell'anima. Proprietà invisibile (l'avvocato era sempre allo stadio). Società che manco nei dilettanti (uno dorme, uno non sa parlare italiano,  uno che fa solo sorrisi anche quando ti tirano le pietre, e soprattutto non capiscono granché di calcio), allenatori incapaci di gestire un gruppo tatticamente e psicologicamente. Allegri lo aveva detto...ma la grande società ha pensato fosse lui il problema. E lo aveva detto prima un benzinaio, che poi aveva comunque vinto. Dopo 3 anni osceni, culminati con la vittoria tragicomica della coppetta italica e con l'arrivo dello chef stellato con un succulento piatto da 250 milioni, si sperava di migliorare un pochino. Non di vincere il triplete. Invece abbiamo peggiorato. E dopo Motta? Abbiamo peggiorato di più. E dopo Tudor? Abbiamo peggiorato di più. E diventa stucchevole sentire allenatore e capitano dobbiamo alzare il livello. Siamo a questi livelli perché non c'è passione. In proprietà,  in società e in squadra. Toccherebbe all'allenatore far crescere questa passione. Insomma nessuna rotella dell'ingranaggio funziona. Tifiamo per un orologio rotto. Va bene anche così, siamo tifosi anche nelle difficoltà. Ma perseverare in questo non è da Juve. Al momento nulla è da Juve. Questo è il momento più difficile della nostra storia. Non perché si è persa la strada della vittoria,  ma perché si è smarrita la nostra anima, la nostra passione. Suggerimenti? Rientro di Agnelli,  inserimento di Del Piero ai vertici, immissione di ingenti capitali (Theter). Il resto verrà da sé 

Sostituire l’inetto proprietario e poi il resto segue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci hanno ridotto a una squadretta di media classifica.  Da sesto settimo posto non di più. 

Peggio di quella di Del Neri, Ferrara, Zac.

Li avevamo ancora dei giocatori forti da cui ripartire. 

Qui a parte Yildiz Bremer e Thuram il nulla

Gestione Elkann disastrosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo, direi di non presentarci neppure a Napoli, accettando quindi un 3 a 0 a tavolino. 

Andandoci perderemmo cmq ma almeno si eviterebbero spese inutili e possibili infortuni.

Credo che l'orgoglio di questi scappati di casa che indossano la nostra maglia lo consentirebbe senza alcun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Ormai ci hanno ridotto a una squadretta di media classifica.  Da sesto settimo posto non di più. 

Peggio di quella di Del Neri, Ferrara, Zac.

Li avevamo ancora dei giocatori forti da cui ripartire. 

Qui a parte Yildiz Bremer e Thuram il nulla

Gestione Elkann disastrosa 

Giocatorino che del padre ha solo il nome e la  struttura fisica, classico figlio d’arte pompato. Involuto in una maniera pazzesca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

C’è un articolo di Repubblica del 2010 in cui si diceva che Agnelli e Marotta erano gli uomini scelti da Elkann per rilanciare la Juve. La vera scelta vincente di Agnelli fu Conte che vinse subito e salvò anche Marotta, perché il primo anno della nuova dirigenza era stato un disastro

Repubblica giornale GEDI in mano ad Elkann. Figurati se poteva dire il contrario.

La verità è che Elkann, non sapendo che pesci prendere, si è fatto convincere dal cugino a dargli le redini di una societá allo sbando.

Questa volta non ha nessuno che lo salva e non sa cosa fare. Tanto che prendiamo un DS con una societá di head hunting (robe fantascientifiche) e senza nessun merito lo rendiamo AD. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Tifo Juventus dal 1973, mi innamorai della Juve guarda caso dopo una finale persa in coppa campioni, ebbene io una squadra così scarsa non me la ricordo in oltre 50 anni di tifo! Mai, mai e poi mai ho visto una rosa peggiore di questa! Comolli è da licenziamento in tronco e andrei a Milano cercando di convincere Marotta anche a costo di pulirgli il deretano. 

Ma davvero dai la colpa all’allenatore? Questo è il quarto eh, il quarto! E non è cambiato niente!!!

Infatti lasciare andare Marotta è stato l'inizio dei problemi, li AA è stato troppo presuntuoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Un allenatore che viene in corso d’opera e che dice di essere convinto della rosa a disposizione, si ritrova senza un attaccante e, dopo che in estate ne sono stati comperati due, gioca senza punte. Un allenatore che prende un centrocampista (e noi in mezzo siamo scarsi) su cui puntavamo molto e lo mette difensore a tre, a sinistra (in pratica gli dà la possibilità di nascondersi in campo), poi dice che è normale che prenda una sonora paga contro avversari più forti.  Un allenatore così ha bisogno di una riunione urgente con la dirigenza, per capire come gestire i mesi fino a fine campionato senza far troppo ridere gli altri o imbarazzare noi. Io la Juventus ridotta in questa maniera non l’ho mai vista, ci sono stati periodi neri, ma almeno la società, qualche campione li ritrovavi sempre.

Stasera sembravamo la Fiorentina di Vanoli. 

Tra l’altro ha anche lui sta fissazione per Mckennie in tutti i ruoli soprattutto terzino e puntualmente fa la ca**ate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo portare a casa un pareggio e invece come sempre per la Juve degli ultimi anni é più facile perderla che fare un piccolo sforzo in più e vincere, ormai ci dobbiamo abituare a questa mediocrità su tutti i fronti dirigenza allenatori e giocatori......Verona derby fiorentina partite che una Juve vera vinceva col minimo sforzo....continuare a cambiare formazione modulo é solo controproducente adesso aspettiamoci nelle prossime  2 partite ancora formazioni diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Giocatorino che del padre ha solo il nome e la  struttura fisica, classico figlio d’arte pompato. Involuto in una maniera pazzesca…

Ci pensavo ....però sai cosa è? In un contesto dove tutto va male anche questi giocatori si perdono.

In un contesto che gira sarebbe diverso...io penso che un Thuram all Inter o al Napoli farebbe sempre bene.

Da noi non va una mazza e quindi ne risente pure lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Mai, mai e poi mai ho visto una rosa peggiore di questa!

sicuramente una delle peggiori, se consideriamo che anche nei periodi bui qualche campione certificato in rosa c'era, può anche essere la peggiore. Ma più che altro è la mancanza di prospettive. Una volta anche nei periodi neri c'era sempre la certezza che si lavorava per tornare al massimo livello. Adesso il massimo livello, comunque, non possiamo chiaramente più permettercelo. Questo a me da tifoso preoccupa molto. La Juventus che ho scelto io, da tifoso, adesso è un'altra cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è chiaro perché cambiaso è titolare. Se le alternative sono cabal e kostic il posto non glielo toglie nessuno.

Da capire il motivo di conceicao titolare con un assist e zero gol a tabellino quando quella prugna di kostic ha a tabellino due Gol e un assist giocando un quinto del tempo. Questo per capire il valore di falsi miti che si sono creati su questo forum.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Infatti lasciare andare Marotta è stato l'inizio dei problemi, li AA è stato troppo presuntuoso. 

Senza contare che si e’ inimicato mezzo mondo .Adesso non per giudicare il suo operato ma secondo voi può’ mai tornare uno che si è inimicato mezzo mondo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Senza contare che si e’ inimicato mezzo mondo .Adesso non per giudicare il suo operato ma secondo voi può’ mai tornare uno che si è inimicato mezzo mondo ? 

Peccato....perché Andrea è uno juventino vero.

In Elkann non vedo la stessa passione del cugino...

Ha più passione per la Ferrari che per la Juve questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve post 2006 avrebbe stravinto ieri sera. Vergognatevi. Venti anni fa, al ritorno a Caselle, sarebbero stati accolti con fischi e pomodori, oggi invece rilasciano dichiarazioni e poi tutti a casa sereni. Sogno una juve senza i mckenny, lpcatelli, di gregorio. Gente senza palle e ladri di stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

L'allenatore è pagato per fare le scelte tecnico tattiche che portano i punti. Non è pagato per provare a giocar bene sperimentando formazioni assurde in nome del "suo" calcio. È cambiato tutto da Allegri a Spalletti, dirigenti, allenatori e quasi tutti i calciatori: ed è cambiato in peggio. Anno per anno hanno distrutto il concetto di lottare per vincere, che è il cuore della Juventus. Dopo Allegri hanno scelto dei personaggi che ci hanno consolidato come una mediocre realtà di provincia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

siamo poca roba e ok.

però ci sarebbe anche da spiegare perché gli ultimi 10 minuti, sotto 2 a 1, abbiamo provato a velocizzare, mentre tutto il resto della partita abbiamo mosso la palla con la solita lentezza come da 3-4 anni a questa parte.

essere scarsi ok, ma l'atteggiamento è spesso inaccettabile, così ma quando si perde palla e si rientra camminando (vero cambiaso?)

Per me questo è il VERO problema principale, l’atteggiamento vergognoso… tecnicamente la serie A é mediocre, basti vedere il Napoli ieri, che con questa Juve non ha stravinto e quasi la pareggiavano in casa.

Io ormai sono nella fase in cui non riesco più a vedere le partite della Juve, ad ogni azione mi esaurisco vedendo l’atteggiamento dei milionari viziati che scendono in campo, provo ribrezzo nel vederli indossare quella maglia, quindi preferisco cambiare canale. Non si tratta nemmeno di essere “vera juve” o meno, pure la maglia del Cagliari(con tutto il rispetto) non meritano di indossare giocatori  come Cambiaso quando li vedi con quell’atteggiamento in campo. 
Andrebbe chiamata LA JUVE PIÙ MOLLE DI SEMPRE, stiamo toccando il fondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

La juve post 2006 avrebbe stravinto ieri sera. Vergognatevi. Venti anni fa, al ritorno a Caselle, sarebbero stati accolti con fischi e pomodori, oggi invece rilasciano dichiarazioni e poi tutti a casa sereni. Sogno una juve senza i mckenny, lpcatelli, di gregorio. Gente senza palle e ladri di stipendio.

A me basterebbe una Juve senza John Elkann … il resto verrebbe di conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Peccato....perché Andrea è uno juventino vero.

In Elkann non vedo la stessa passione del cugino...

Ha più passione per la Ferrari che per la Juve questo 

In effetti è vero .Piu’ che altro Elkann delega troppo .Agnelli andava personalmente a fare le trattative un altro Po’ e lavorava quotidianamente invece Elkann mette le cose in mano agli altri  in soldoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ci pensavo ....però sai cosa è? In un contesto dove tutto va male anche questi giocatori si perdono.

In un contesto che gira sarebbe diverso...io penso che un Thuram all Inter o al Napoli farebbe sempre bene.

Da noi non va una mazza e quindi ne risente pure lui.

Significa che pure lui non è all' altezza 

Yildiz contesto bello o brutto che sia il suo lo fa quasi sempre 

Sarebbe da capire cosa gli sia successo perché Thuram era stato un piccolo barlume di luce l' anno scorso 

Gli si poteva criticare il non saper calciare che per una mezz'ala di quel tipo è una bella lacuna, ma sopperiva quantomeno con uno strapotere fisico che lo portava ad essere dominante in mezzo al campo, i duelli li vinceva quasi tutti lui 

Adesso lo vedi proprio in faccia che è un gattino impaurito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti