Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

19 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Va beh raga, chi mi conosce da che odio l'Inter più di ogni altra cosa al mondo è non posso vedere quei colori per niente al mondo, però quando sento dire quelle cose mi sembra quando sentivo dire "eh ma Chiellini dovrebbe essere espulso 15 volte a partita" 

"Eh ma Vidal non viene mai ammonito" 

.. la verità è che sono forti più di quanto abbiate voglia di ammettere, e mi duole dirlo ma questa partita dopo 10 minuti avevo già capito come sarebbe finita 

Speriamo che tornino presto nella loro fogna.

ma forse ti è sfuggito che qualche post sopra ho detto che hanno un centrocampo che noi ci sognamo (per di + larmeno e il turco presi a parametro zero... noi bernanrdo silva e gorezk a a zero se ci qualifichiamo in CL, un pensierin lo farei serio, senza troppi colloqui e algoriti,, vai da loro gli presenti un contratto da 6-7 netti + bonus e stop), e che sanno fare, oltre difesa dura arcigna anche perchè non li ammoniscono mia ( e qui sucsa occorre essere onesti, gomitate, tuffi, simulazioni, calcioni e altro semi impuniti noi pe rle stess ecose espulsi e eammoniti subito, noi e anche altri), e poi sanno fare 3 cose ma fatte benissimo in modo tecnico, veloce e a memoria -> prenderti di infilata e ribaltare subito lazione e i calci piazzati (quelli li devi allenare bene, non basta esere grossi e alti

8 minuti fa, McFratm ha scritto:

Mi sa che l’Atalanta post Gasperini tornerà alla sua dimensione naturale.

infatti da questi non bisogna prendere nessuno altro che ederson o altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Son crollati così tanto che sono arrivati  in finale di champions battendo Bayern Monaco e Barcellona , e dai su , li odiamo tutti ma non inventiamo robe che non esistono 

Ho detto che fanno una fine peggiore infatti.fanno a malapena 70 punti a questo giro (intendo campionato regolare ripeto. La Marotta League è fattore extra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La classifica sarà cortissima fino alla fine. I punti che li possono mandare fra le prime tre sono quelle della Marotta League e non è una battuta 

si chiama mafiotta league.... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, McFratm ha scritto:

Magari ha già qualche accordo per allenarli la prossima stagione, chissà. 

Ma speriamo , pallone gonfiato che parla sempre e solo del “ suo calcio “ , sta gente così nelle big solitamente fa una brutta fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma il fenomeno Nico Paz era in ferie?

sanetti bilgietti lo deve aver portato a pranzo in qualche ristorante argentino e lo ha fatto abborracciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

È il mio stesso pensiero. Non è che sono protetti dall'alto, è che hanno il miglior dirigente del campionato italiano. Ha fatto un mix perfetto di giovani, giocatori di esperienza e giocatori nella fascia d'età migliore come Lautaro e Thuram...

Quello che manca a noi sostanzialmente. Gente che sa come ci si comporta nelle partite più importanti e che non continua a predicare calma in maniera sconclusionata.

Hanno una dirigenza capace,ma sono anche ben protetti dall'alto,possono fare qualunque porcheria contabile,ma non li tocca mai nessuno.

Hanno una curva ndranghetista,ma a loro niente processi,Ceferin e Gravina sono sempre in tribuna a san siro,Infantino e' prescritto fradicio.

Se fossimo noi al loro posto,fioccherebbero interrogazioni parlamentari e processi mediatico/giudiziari ogni settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Poca umiltà come dicevi tu in precedenza, ma sbagli l'aspettativa se ti aspettavi che Fabregas si snaturasse

L'umiltà ed il sapersi adattare viene da dire che appartiene sempre meno agli allenatori di nuovo corso 

Tutti quelli che "vogliamo giocare il nostro calcio" senza guardare chi hai davanti, il palcoscenico ecc ecc 

E poi nei primi 15 minuti potevano prendere 2-3 gol perché puntualmente sbagliavano uscite dal basso 

Dopo 20 secondi le fogne già potevano segnare. E dopo 5 minuti Barella, dopo una disarmante, perché priva di opposizione alcuna, imbucata centrale, si è presentato solo davanti a Butez.

Sì può iniziare una partita in questo modo?

Per quanto riguarda "l'aspettativa", come hai giustamente tu, io.... non sapevo cosa mi sarei trovato davanti oggi pomeriggio, ma, onestamente, non mi aspettavo da Fabregas una simile impreparazione, improvvisazione, e pochezza tattica e caratteriale nel preparare questa importante partita.

Mi ha deluso: è davvero molto più indietro di quello che pensassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai ha scritto:

Dopo 20 secondi le fogne già potevano segnare. E dopo 5 minuti Barella, dopo una disarmante, perché priva di opposizione alcuna, imbucata centrale, si è presentato solo davanti a Butez.

Sì può iniziare una partita in questo modo?

Per quanto riguarda "l'aspettativa", come hai giustamente tu, io.... non sapevo cosa mi sarei trovato davanti oggi pomeriggio, ma, onestamente, non mi aspettavo da Fabregas una simile impreparazione, improvvisazione, e pochezza tattica e caratteriale nel preparare questa importante partita.

Mi ha deluso: è davvero molto più indietro di quello che pensassi.

truccata frutto di accordi neanche marcavano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se,e dico se, il Verona dovesse giocare così a Firenze settimana prossima non perderai e metterà nei guai seri Kean e compagni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

sanetti bilgietti lo deve aver portato a pranzo in qualche ristorante argentino e lo ha fatto abborracciare

Mi ricordo una fabbrica che sponsorizzavamo anni fa.

Quando andavamo a giocare ad Ascoli prima portavano la squadra a visitare lo stabilimento di poi a cena e li facevano mangiare di brutto.

Non vincevamo mai.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come facciano a dire al Var che il difensore del Verona non l’abbia toccata , si vede proprio la palla cambiare direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a Firenze i soliti colti e sportivi:

Fiorentina, minacce via social alle mogli dei giocatori: "Speriamo vi muoiano i figli di *"

che schifo di gente, incommentabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stino91 said:

Non capisco come facciano a dire al Var che il difensore del Verona non l’abbia toccata , si vede proprio la palla cambiare direzione 

Boh, io la certezza no ho ma penso che e molto interessante che hanno usato anche il body cam del arbitro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti