Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chivu non pare malaccio come allenatore (e stranamente per essere allenatore della prescrittese mi sembra pure abbastanza obiettivo quando parla), ma resta comunque il fatto che finora appena il livello si è alzato hanno preso scoppole quasi sempre.

Si,ma non hanno quasi mai meritato di perdere,vedi napoli e milan,dove hanno dominato,e' questo che mi preoccupa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me ci spera che lo chiamano 

E allora è più stupido di quello che sembra, perché se Chivu vincerà il campionato verrà sicuramente confermato. Quindi a lui conveniva fare di tutto per fargli perdere punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Incredibile che abbiano vinto un solo scudetto nel dopo Conte.

Ne hanno regalato uno al milan e uno al napoli,ma non va sempre bene,prima o poi lo rivincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Topic vivacissimo e pieno di prescritti felici! ❤️

Come sempre quando vincono i prescritti, vedi utenti che puntualmente spariscono quando perdono...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq rendiamoci conto di quanto fosse importante Gasperini a Bergamo. Mi sa che quell'Atalanta li non la vedranno per un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Purtroppo sono di un altro livello, non c'è niente da dire. Sono forti, hanno un centrocampo fortissimo e un attacco collaudato che gioca a memoria.

Occhio che faranno un botto fragoroso! Tempo al tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E allora è più stupido di quello che sembra, perché se Chivu vincerà il campionato verrà sicuramente confermato. Quindi a lui conveniva fare di tutto per fargli perdere punti.

Sorprendente. Uno che ha vissuto nel mondo vincente del Barcellona.....che c'azzecca la figlidiputtanese (cit.) pignorprescrescussa? Sono basito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente io parlo di fuori dalla Champions in un campionato regolare. Ovviamente mi aspetto altre porcate tipo Pisa Inter (dove hanno clamorosamente rubato per i gol mangiati da quella schifezza di nzola e per il mancato rosso a lautaro Martinez che oggi ha segnato). Andranno in Champions solo per la Marotta League. Senza Marotta League finiscono dal quinto in giù. 

fosse solo marotta... marotta è tanto ma i supporti sono anche altri... che permettono a marotta di operare e fare..

linter era tecnicmaente flalita, nesusno ha detto o fatto nulla...tutto sotto silenzio.. questione, valorizzazione fuffa dl ebrand che l asera valeva 20 e la mattina 40 milioni di euro... questione curve (a noi ci avrebbero dato penalizzazione, curva chiusa per un anno e multa saltisisma come minimo),  1 ammonizione ogni 10 falli (noi 1 ogni 3-4 falli), non pagavano lgi stipendi e hanno vinto uno scudetto... lascio stare la questione finanziaria in dettaglio, ma le porcate fatte e lasciate passare nel silenzio piu assoluto, nel disinteresse di chinà e soci... no na pro la questione altre squadre roma plusvalenze silenzio tombale, rinvio a giudizio di de linquentis per falso in bilancio chinè dorme...

poi ci credo che i prescritti mietono punti successi e soldi, perchè vittorie in italia e CL supportate e sostenute dagli aiuti sono molti soldi che arrivnano per premi vittoria sponsor incassi  etc.. se poi ci mettiamo le operazioni anomale di mercato dove vendono a cifre assurde giocatori che nn valgono quelle cifre (onana 60 il, likaku è lapoteosi venduto a 115 e ripreso in prestito dopo u anno  con ingaggio compartecipato, casadei 0 minuti in A venduto a 25 + bonus...) ma dove volgiamo andare? 

7 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Purtroppo sono di un altro livello, non c'è niente da dire. Sono forti, hanno un centrocampo fortissimo e un attacco collaudato che gioca a memoria.

ma si, però possono difendee orte e chiusi perchè gli son permessi molti falli che non vengono quasi mai amoniti..sono impuniti.. poi certo sanno fare 3 cose in croce, ma fatte molto bene, in modo tecnico, preciso e veloce..a memoria..e ste squadre ocme il como che non si adattano all avversario e perseverano nel loro modus, le infilano come burro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sorprendente. Uno che ha vissuto nel mondo vincente del Barcellona.....che c'azzecca la figlidiputtanese (cit.) pignorprescrescussa? Sono basito

Il Barcellona non credo prenderebbe come allenatore uno che ha allenato solo il Como.

Gli serve l'inter per poi andare in catalogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Che sguilazzata 🤣🤣🤣🤣🤣

ormai l’ha seccata…..

un'altra dichiarazione e Suwarso lo impala in qualche atollo indonesiano .the

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Il Barcellona non credo prenderebbe come allenatore uno che ha allenato solo il Como.

Ok, e' plausibile, gli serve un club che vince sicuramente perché il sistema gli garantisce vittorie e soldi certi.e questo nel mondo accade solo x per quei luridi farabutti.

Non fa una piega .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Beh, fece allenare la squadra a guardiola quando questo aveva allenato solo la squadra b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, fece allenare la squadra a guardiola quando questo aveva allenato la squadra b

Aveva fatto la scommessa estrema, quella che ha voluto fare Agnelli con Pirlo. 

O fai la scommessa estrema o prendi uno che ti fa figure in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

fosse solo marotta... marotta è tanto ma i supporti sono anche altri... che permettono a marotta di operare e fare..

linter era tecnicmaente flalita, nesusno ha detto o fatto nulla...tutto sotto silenzio.. questione, valorizzazione fuffa dl ebrand che l asera valeva 20 e la mattina 40 milioni di euro... questione curve (a noi ci avrebbero dato penalizzazione, curva chiusa per un anno e multa saltisisma come minimo),  1 ammonizione ogni 10 falli (noi 1 ogni 3-4 falli), non pagavano lgi stipendi e hanno vinto uno scudetto... lascio stare la questione finanziaria in dettaglio, ma le porcate fatte e lasciate passare nel silenzio piu assoluto, nel disinteresse di chinà e soci... no na pro la questione altre squadre roma plusvalenze silenzio tombale, rinvio a giudizio di de linquentis per falso in bilancio chinè dorme...

poi ci credo che i prescritti mietono punti successi e soldi, perchè vittorie in italia e CL supportate e sostenute dagli aiuti sono molti soldi che arrivnano per premi vittoria sponsor incassi  etc.. se poi ci mettiamo le operazioni anomale di mercato dove vendono a cifre assurde giocatori che nn valgono quelle cifre (onana 60 il, likaku è lapoteosi venduto a 115 e ripreso in prestito dopo u anno  con ingaggio compartecipato, casadei 0 minuti in A venduto a 25 + bonus...) ma dove volgiamo andare? 

ma si, però possono difendee orte e chiusi perchè gli son permessi molti falli che non vengono quasi mai amoniti..sono impuniti.. poi certo sanno fare 3 cose in croce, ma fatte molto bene, in modo tecnico, preciso e veloce..a memoria..e ste squadre ocme il como che non si adattano all avversario e perseverano nel loro modus, le infilano come burro...

Va beh raga, chi mi conosce da che odio l'Inter più di ogni altra cosa al mondo è non posso vedere quei colori per niente al mondo, però quando sento dire quelle cose mi sembra quando sentivo dire "eh ma Chiellini dovrebbe essere espulso 15 volte a partita" 

"Eh ma Vidal non viene mai ammonito" 

.. la verità è che sono forti più di quanto abbiate voglia di ammettere, e mi duole dirlo ma questa partita dopo 10 minuti avevo già capito come sarebbe finita 

Speriamo che tornino presto nella loro fogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Va beh raga, chi mi conosce da che odio l'Inter più di ogni altra cosa al mondo è non posso vedere quei colori per niente al mondo, però quando sento dire quelle cose mi sembra quando sentivo dire "eh ma Chiellini dovrebbe essere espulso 15 volte a partita" 

"Eh ma Vidal non viene mai ammonito" 

.. la verità è che sono forti più di quanto abbiate voglia di ammettere, e mi duole dirlo ma questa partita dopo 10 minuti avevo già capito come sarebbe finita 

Speriamo che tornino presto nella loro fogna.

Appunto. Dopo 10 minuti si sapeva come sarebbe finita e se vedi l'intervista di fabregas uno capisce tutto. Parliamo di una squadra di * che vale esattamente Juve, Milan, Napoli e Roma. 

Fattori sempre a senso unico impediscono a questi cosi di steccare due partite di fila. 

Appena steccano due di fila fanno il filotto.della Juve di Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.