Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

sanetti bilgietti lo deve aver portato a pranzo in qualche ristorante argentino e lo ha fatto abborracciare

Mi ricordo una fabbrica che sponsorizzavamo anni fa.

Quando andavamo a giocare ad Ascoli prima portavano la squadra a visitare lo stabilimento di poi a cena e li facevano mangiare di brutto.

Non vincevamo mai.

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come facciano a dire al Var che il difensore del Verona non l’abbia toccata , si vede proprio la palla cambiare direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a Firenze i soliti colti e sportivi:

Fiorentina, minacce via social alle mogli dei giocatori: "Speriamo vi muoiano i figli di *"

che schifo di gente, incommentabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stino91 said:

Non capisco come facciano a dire al Var che il difensore del Verona non l’abbia toccata , si vede proprio la palla cambiare direzione 

Boh, io la certezza no ho ma penso che e molto interessante che hanno usato anche il body cam del arbitro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma questo del Verona messo subito al gabbio, come si fa a credere alla buona fede ad uno che in 2 minuti si butta due volte a toccare il pallone di mano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Una barzelletta. Adesso gli danno l'ofr per una sassata di Scamacca di un metro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Una barzelletta. Adesso gli danno l'ofr per una sassata di Scamacca di un metro .asd

Si ma questo difensore è un folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè ma questo del Verona messo subito al gabbio, come si fa a credere alla buona fede ad uno che in 2 minuti si butta due volte a toccare il pallone di mano ?

Voleva fare il portiere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Firenze minacciano le mogli dei giocatori 

Animali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robby75 ha scritto:

intanto a Firenze i soliti colti e sportivi:

Fiorentina, minacce via social alle mogli dei giocatori: "Speriamo vi muoiano i figli di *"

che schifo di gente, incommentabili

Quelle virgolettate non sono minacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.