Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

34 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Grande prima parte di stagione per la Cremonese.  Massimo un'altra quindicina di punti e sarà salvezza 

E poi potrà cominciare a regalare punti a destra e a manca come fanno tutte le squadre di mezza classifica.

Uno dei motivi per cui non ho mai creduto nella meritocrazia maggiore del campionato rispetto alle coppe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

faccio un ragionamento un po contorto ma forse è meglio se col Verona vincono, cosi si calma la piazza e continueranno tendenzialmente con questa mediocrità, se perdessero anche la prossima ci sarebbe una nuova rivoluzione e forse prenderebbero un allenatore valido per la salvezza ( stile Ranieri o Iachini)

Nessun allenatore valido verrebbe ad allenarli. L'unico possibile è Iachini, che negli anni è molto decaduto, non allena da parecchio in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei Palestra alla Continassa anche solo per vederlo correre fianco a fianco con Kostic e Cambiaso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo ricordarvi Juve Cagliari, al PRIMO TIRO IN porta il Cagliari ha segnato. Oggi con la Roma il Cagliari si mangia due gol. La devono pagare tutti questi falsificatori del campionato della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Mamma mia la Roma che strazio...

Questa volta dai...  impossibile per i prescritti non farcela.

Un primo tempo inguardabile, di rara bruttezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io vorrei Palestra alla Continassa anche solo per vederlo correre fianco a fianco con Kostic e Cambiaso .ghgh

Temo che la promozione sia a partire da 39.99 (M) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire l'astio, la rabbia e la frustrazione ma leggo dei post da ricovero.

Veramente deliranti e preoccupanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sta decisamente overperformando e prima o poi avrà un calo. La rosa non è da primissime posizioni: per me la Juventus è nettamente superiore. E ahimè lo dimostrerà già stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

La Roma sta decisamente overperformando e prima o poi avrà un calo. La rosa non è da primissime posizioni: per me la Juventus è nettamente superiore. E ahimè lo dimostrerà già stasera.

Nwl senso che perderemo 2-0 invece che 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, McFratm ha scritto:

gufata mica da ridere, sai che è una partita da 1X. Sulla Roma comunque hai ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso l'arbitro a Cagliari vergognoso assolutamente vergognoso, in favore della Roma allucinante rigore inondato e adesso voglio vedere cosa fa Mancini che ha fatto fallo di reazione su un fol ruscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.