Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo visto che non si vince a napoli da un po

..c'è sempre una prima volta, magari sarà stasera.

.juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per una società seria, no 

Per una società piena di soldi no...

Cosa c'entra la serietà...?

Poi spendiamo 60 milioni per Koop e tutti a piangere, per Palestra ce ne vogliono altrettanti, se bastano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vediamo cosa succede con bologna e Lazio e domani con i megasuperchampionsmilan7coppe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo fare un applauso al Cagliari che evidentemente essendo venuto a conoscenza del fatto che se non avesse battuto la Roma io mi sarei incazzato, ha battuto la Roma. Bravo Cagliari 

Oh sai che non ho capito se tu fai sul serio o ci stai perculando tutti qui sopra

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Magari essendo sotto natale il miracolo accade e battiamo Conte e la sua squadra..

Sarebbe tanta roba per classifica e morale.

I miracoli sono quelli che accadono raramente e sono eccezionali, il Napoli invece ne ha già perse diverse, una persino beccandone 6.

Così, giusto nel caso seguissi poco il Calcio o avessi poca memoria... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per stasera sono fiducioso per un semplice motivo: 5 partite su 10 e sono usciti tutti 1 (vediamo come finisce lazio bologna), quindi dovrà venire fuori per forza qualche x e 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Oh sai che non ho capito se tu fai sul serio o ci stai perculando tutti qui sopra

Sull'incazzatura sul fatto che la Juve becca gol quasi sempre al primo tiro subito mentre gli altri si salvano, quella incazzatura è vera. Sul resto Io le provo tutte per fermare le avversarie della Juve. Se a questo giro il mio famoso "la devono pagare" è finito con la Roma che ha perso , obiettivo raggiunto 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

per stasera sono fiducioso per un semplice motivo: 5 partite su 10 e sono usciti tutti 1 (vediamo cosa finisce lazion bologna), quindi dovrà venire fuori per forza qualche x e 2

C'è la partita del lunedì per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Incredibile come una mela Marcia come Mancini influenzi tutti i compagni.

Che Squadra scorretta la Roma, quello che ha fatto Hermoso oggi è da radiazione...

Cosa ha fatto Hermoso? 

1 minuto fa, pioghost ha scritto:

per stasera sono fiducioso per un semplice motivo: 5 partite su 10 e sono usciti tutti 1 (vediamo come finisce lazio bologna), quindi dovrà venire fuori per forza qualche x e 2

Eh dai, stavo aspettando la fine della partita della Lazio per scriverlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh dai, stavo aspettando la fine della partita della Lazio per scriverlo sefz 

😄😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sull'incazzatura sul fatto che la Juve becca gol quasi sempre al primo tiro subito mentre gli altri si salvano, quella incazzatura è vera. Sul resto Io le provo tutte per fermare le avversarie della Juve. Se a questo giro il mio famoso "la devono pagare" è finito con la Roma che ha perso , obiettivo raggiunto 👀

Meglio sorvolare a mio parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Chi ha segnato per il Cagliari?

e io che pensavo avesse segnato il mona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io godo sempre quando i Riommici perdono.

Sara' che sono cresciuto negli anni 80 e con la rivalità Roma Juve ma questi mi stanno sugli zebbedei quanto i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pioghost ha scritto:

e io che pensavo avesse segnato il mona

"Mona, mona, monaaaa ...core de 'sta città!!!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Incredibile come una mela Marcia come Mancini influenzi tutti i compagni.

Che Squadra scorretta la Roma, quello che ha fatto Hermoso oggi è da radiazione...

Dici bene quando dici che Mancini trascina i compagni anche sulla "strada sbagliata". Però dopo l'espulsione la partita è diventata proprio brutta e piena di scontri fisici,faccia a faccia, spintoni,insulti. È vero che è brutta l'immagine di Hermoso che "ruba" quella palla che palestra stava volontariamente mettendo fuori, però c'è anche da dire che folorunsho che era a terra (SOLO PER CRAMPI) pochi minuti prima si è letto chiaramente dal labiale che avvisava hermoso che la sua mamma gli va a fare i lavoretti (non proprio lavori da domestica) a me è sembrato chiaro :)

Robetta da campo dai...

P.s. ma il fatto che quelli dell'Atalanta poi fanno schifo ovunque vanno,vale pure per quelli di proprietà dell'Atalanta che si distinguono in prestito nelle altre squadre? Perché sto Palestra qui....tanta roba eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma dilla’ roma di qua, gasperini immenso, soule’ pallone d’oro e per l’ennesima partita, contro un avversario che non si e’ * in mano, la Roma e’ caduta… Non sono stupito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

I miracoli sono quelli che accadono raramente e sono eccezionali, il Napoli invece ne ha già perse diverse, una persino beccandone 6.

Così, giusto nel caso seguissi poco il Calcio o avessi poca memoria... 

Concordo. E aggiungo, siamo anche senza centrocampo. 

Per me si pareggia, ma non escludo il colpo Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato della Roma è la cosa fondamentale per il campionato della Juve perché questo turno rischiava di mandare la Juve a meno 7 dal quarto.

Adesso il risultato di stasera è importante ma non sarà affrontato con l'angoscia dell'ultima spiaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, McFratm ha scritto:

Concordo. E aggiungo, siamo anche senza centrocampo. 

Per me si pareggia, ma non escludo il colpo Juve.

In casa non avete mai perso finora e avete battuto l'Inter.

Per non parlare del trend negativo degli ultimi anni a Napoli, dove abbiamo vinto appena tre volte pur avendo avuto degli squadroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti