Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Chiudo l'OT dai... delirare, ok, ma sarebbe ora di ritrovare almeno un po' della nostra presunzione e arroganza. Noi, e quelle 4 mammolette che vanno in campo. Quando le squadre venivano da noi si cacavano sotto nel tunnel, ora al massimo si fanno una risata. Siamo diventati una marea di pulcini bagnati...

Eh ma la mentalità serve quando hai una base tecnica, se andiamo io e te a giocare sai che glie frega agli altri se c'abbiamo l'arroganza...sono 4/5 anni che ogni anno ci rifaremo l'anno prossimo e stiamo sempre a giocare con lo stesso nucleo di inadeguati per quello che dovrebbe essere il livello della Juve

oggi mi è capitato di vedere su youtube un video degli anni bui, il primo anno in A post calciopoli, in cui si contestava tutto ed eravamo scontenti al massimo - ho controllato, 20.000 di media spettatori - finito a 72 punti al terzo posto, eppure in mezza azione di quella partita c'è più tecnica degli ultimi 5 anni di questa Juve...è imbarazzante quanto siamo caduti in basso. 

il video:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nono, ne mancano 3 a loro.

Anguissa, Lobotka e Debruyne sono titolarissimi. Gli manca pure Gilmour che è il vice Lobotka.

Un po' come se ai rattazzi del 5 a 0 fai fuori per 1 mese Barella, Calhanoglu e Mikycoso più Zielinski. 

Falli giocare un mese senza quei 4 assieme poi mi diverto a leggere i romanzi su quei cosi. 

La Juve ha la difesa fuori, il Napoli il centrocampo fuori 

Con quanti cavolo di centrocampisti gioca il napoli ? 450

A quanto ho capito solo due ne giocano realmente ...quindi ne manca solo uno ..perché mctominay c'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda off topic ma nemmeno poi tanto. Ho appena letto che la Fiorentina ha fatto un comunicato in cui esprime solidarietà ad alcuni suoi tesserati per le minacce ricevute... che è successo ? A Firenze sono incaxxati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Che sia per l’ennesima volta un bluff la rometta? Strano, i guru del forum avevano previsto un filotto lunghissimo di vittorie 

E piangevano che non abbiamo preso Gasp ahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Domanda off topic ma nemmeno poi tanto. Ho appena letto che la Fiorentina ha fatto un comunicato in cui esprime solidarietà ad alcuni suoi tesserati per le minacce ricevute... che è successo ? A Firenze sono incaxxati ?

hanno preso di mira, sui social, le famiglie dei calciatori con minacce e insulti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Eh ma la mentalità serve quando hai una base tecnica, se andiamo io e te a giocare sai che glie frega agli altri se c'abbiamo l'arroganza...sono 4/5 anni che ogni anno ci rifaremo l'anno prossimo e stiamo sempre a giocare con lo stesso nucleo di inadeguati per quello che dovrebbe essere il livello della Juve

oggi mi è capitato di vedere su youtube un video degli anni bui, il primo anno in A post calciopoli, in cui si contestava tutto ed eravamo scontenti al massimo - ho controllato, 20.000 di media spettatori - finito a 72 punti al terzo posto, eppure in mezza azione di quella partita c'è più tecnica degli ultimi 5 anni di questa Juve...è imbarazzante quanto siamo caduti in basso. 

il video:

Esattamente

Fai più paura se non ti marcano e la metti sistematicamente nel sette

Delle facce cattive nei tunnel fottesega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

I miracoli sono quelli che accadono raramente e sono eccezionali, il Napoli invece ne ha già perse diverse, una persino beccandone 6.

Così, giusto nel caso seguissi poco il Calcio o avessi poca memoria... 

..ora non so se tu sei un medico o cos'altro, ma purtroppo si ho problemi di memoria e pure importanti. Non ci vivo bene ma nonostante tutto riesco ad avere una vita gratificante. 

Una cosa però non dimentico e cioè l'educazione e il modo con cui mi rivolgo alle persone che non conosco.

Cosa che invece nel tuo caso sembra mancare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

hanno preso di mira, sui social, le famiglie dei calciatori con minacce e insulti 

Nella civile Firenze??? Rimango basito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Che sia per l’ennesima volta un bluff la rometta? Strano, i guru del forum avevano previsto un filotto lunghissimo di vittorie 

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma questa rosa della Roma è meglio o peggio dell'Atalanta di Gasperini (nelle sue migliori annate)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Nella civile Firenze??? Rimango basito...

tra le piazze calcistiche peggiori d'Europa, li conosciamo bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Tifosi veramente stupidi, per un gioco andare ad insultare mogli e fidanzate dei calciatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Tifosi veramente stupidi, per un gioco andare ad insultare mogli e fidanzate dei calciatori....

quando si capirà che i social hanno raggiunto  (purtroppo) un'importanza tale nella nostra società da necessitare di regolamentazione sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Sicuramente è giusto fare il comunicato, ma quando poi tolleri le infamie sull’Heysel, diventa ipocrita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Scusate ma come mai coi mega rimpanti Kean e Fagioli i lividi non sono “sistematicamente sopra di noi” come leggevo qui dentro?

Fagioli non ha gli attributi e lo si era ampiamente capito. Il rapper credevo effettivamente avesse svoltato, ma lo avevo sopravvalutato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

quando si capirà che i social hanno raggiunto  (purtroppo) un'importanza tale nella nostra società da necessitare di regolamentazione sarà sempre troppo tardi.

Hai perfettamente ragione. Facebook, Instagram e i social in generale hanno offerto una voce a persone che un tempo, senza questi strumenti, restavano in silenzio. Ora, nascosti dietro una tastiera, si sentono liberi di scrivere qualunque cosa, credendo di essere al di sopra di tutto e al riparo da ogni conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Cerchiamo di non farci sfuggire sto palestra. 

ma già ce lo avevano accostato in estate e volevano 20mln, meglio evitare un Koopmeiners 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Te sei quello del Milan scarso quando perde l'allegria però poi si sta a sindacare gasp che è sopra di noi in classifica senza attaccanti , gasperini è un grande allenatore infatti è l'unico che ha vinto una coppa europea, tra l'altro secondo me la migliore el degli ultimi anni per livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Scusate ma come mai coi mega rimpanti Kean e Fagioli i lividi non sono “sistematicamente sopra di noi” come leggevo qui dentro?

Molti si entusiasmano troppo facilmente non appena vedono un buon momento o una stagione positiva. Kean è esattamente questo.. lo scorso anno ha vissuto la migliore stagione della sua carriera, ma quest'anno è tornato ad essere il solito Kean.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti