Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Favorevole fino a un certo punto. Bologna, Como e Roma sono comunque destinate a scendere da qui alla fine, nessuna è da primi 4 posti. Per farlo diventare favorevole dobbiamo fare risultato a Napoli.

La corsa è sulla Roma. Nel turno in cui tu vai a Napoli (peggior partita dell’anno) loro (forse) perdono prima di te col Cagliari. Male che va resti agli stessi punti in un turno in cui in teoria ne dovevi perdere. É già favorevole e ancora dobbiamo giocare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta della roma potrebbe essere importante per noi per tenere la classifica corta e avvicinarci davanti... stasera molto importante fare risultato anche se la continuità sarebbe fondamentale, cosa che non abbiamo da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere come Gasp gestirà col suo caratterino il primo momento di crisi in una piazza che già parlava di scudetto, quando infilava strisce negative a Bergamo, e ce ne sino state diverse negli anni, era sempre molto protetto dalla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 sconfitte e 15 gol fatti nelle prime 14 partite. L'unico dato positivo è sui gol subiti, ma ciò dipende soprattutto dai miracoli del portiere (che è forte, ma non può continuare così tutta la stagione). Di Gasperini in questa Roma c'è poco o nulla, i giocatori sono inadatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La corsa è sulla Roma. Nel turno in cui tu vai a Napoli (peggior partita dell’anno) loro (forse) perdono prima di te col Cagliari. Male che va resti agli stessi punti in un turno in cui in teoria ne dovevi perdere. É già favorevole e ancora dobbiamo giocare. 

Per me no. Siamo alla 14ma, mancano ancora 5 partite al giro di boa e 24 al termine. Ho pochi dubbi che a giochi fatti le prime 4 saranno Inter, Napoli, Juve e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta della roma potrebbe essere importante per noi per tenere la classifica corta e avvicinarci davanti... stasera molto importante fare risultato anche se la continuità sarebbe fondamentale, cosa che non abbiamo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...come volevasi dimostrare.

La Roma, con una rosa che di certo non può ambire allo scudetto, sta iniziando a rivelare il suo vero volto.

Si possono discutere moduli, schemi e allenamenti, ma alla fine in campo ci vanno i giocatori, e se il livello dei giocatori è questo, i risultati non possono che rispecchiarne la qualità. Platini, che di certo non è uno sprovveduto, sosteneva che un allenatore influisce circa per il 20% sui risultati. Non è una percentuale insignificante, ma è evidente che le prestazioni dipendano principalmente da chi scende in campo. Avere un Nedved o un Camoranesi è tutta un'altra cosa rispetto ad affidarsi a un Poulsen o un Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta Roma si può tranquillamente battere...

Vincere a Napoli sarà difficilissimo 

Bologna e Roma saranno più semplici 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Cagliari ha fatto il suo dovere. A volte per i deliri basterebbe attendere la fine dalla partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta a 3 in arrivo per lo scudetto.

Per la Champions vediamo, noi abbiamo 3 partite toste che ci riveleranno a cosa possiamo ambire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo solo ricordarvi Juve Cagliari, al PRIMO TIRO IN porta il Cagliari ha segnato. Oggi con la Roma il Cagliari si mangia due gol. La devono pagare tutti questi falsificatori del campionato della Juve 

Volevo fare un applauso al Cagliari che evidentemente essendo venuto a conoscenza del fatto che se non avesse battuto la Roma io mi sarei incazzato, ha battuto la Roma. Bravo Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Magari essendo sotto natale il miracolo accade e battiamo Conte e la sua squadra..

Sarebbe tanta roba per classifica e morale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come una mela Marcia come Mancini influenzi tutti i compagni.

Che Squadra scorretta la Roma, quello che ha fatto Hermoso oggi è da radiazione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Magari essendo sotto natale il miracolo accade e battiamo Conte e la sua squadra..

Sarebbe tanta roba per classifica e morale.

Speriamo visto che non si vince a napoli da un po e poi in un campionato con nessuna corazzata magari fossimo un minimo continui potremmo dire la nostra perlomeno per lottare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti