Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E allora è più stupido di quello che sembra, perché se Chivu vincerà il campionato verrà sicuramente confermato. Quindi a lui conveniva fare di tutto per fargli perdere punti.

Sorprendente. Uno che ha vissuto nel mondo vincente del Barcellona.....che c'azzecca la figlidiputtanese (cit.) pignorprescrescussa? Sono basito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente io parlo di fuori dalla Champions in un campionato regolare. Ovviamente mi aspetto altre porcate tipo Pisa Inter (dove hanno clamorosamente rubato per i gol mangiati da quella schifezza di nzola e per il mancato rosso a lautaro Martinez che oggi ha segnato). Andranno in Champions solo per la Marotta League. Senza Marotta League finiscono dal quinto in giù. 

fosse solo marotta... marotta è tanto ma i supporti sono anche altri... che permettono a marotta di operare e fare..

linter era tecnicmaente flalita, nesusno ha detto o fatto nulla...tutto sotto silenzio.. questione, valorizzazione fuffa dl ebrand che l asera valeva 20 e la mattina 40 milioni di euro... questione curve (a noi ci avrebbero dato penalizzazione, curva chiusa per un anno e multa saltisisma come minimo),  1 ammonizione ogni 10 falli (noi 1 ogni 3-4 falli), non pagavano lgi stipendi e hanno vinto uno scudetto... lascio stare la questione finanziaria in dettaglio, ma le porcate fatte e lasciate passare nel silenzio piu assoluto, nel disinteresse di chinà e soci... no na pro la questione altre squadre roma plusvalenze silenzio tombale, rinvio a giudizio di de linquentis per falso in bilancio chinè dorme...

poi ci credo che i prescritti mietono punti successi e soldi, perchè vittorie in italia e CL supportate e sostenute dagli aiuti sono molti soldi che arrivnano per premi vittoria sponsor incassi  etc.. se poi ci mettiamo le operazioni anomale di mercato dove vendono a cifre assurde giocatori che nn valgono quelle cifre (onana 60 il, likaku è lapoteosi venduto a 115 e ripreso in prestito dopo u anno  con ingaggio compartecipato, casadei 0 minuti in A venduto a 25 + bonus...) ma dove volgiamo andare? 

7 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Purtroppo sono di un altro livello, non c'è niente da dire. Sono forti, hanno un centrocampo fortissimo e un attacco collaudato che gioca a memoria.

ma si, però possono difendee orte e chiusi perchè gli son permessi molti falli che non vengono quasi mai amoniti..sono impuniti.. poi certo sanno fare 3 cose in croce, ma fatte molto bene, in modo tecnico, preciso e veloce..a memoria..e ste squadre ocme il como che non si adattano all avversario e perseverano nel loro modus, le infilano come burro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sorprendente. Uno che ha vissuto nel mondo vincente del Barcellona.....che c'azzecca la figlidiputtanese (cit.) pignorprescrescussa? Sono basito

Il Barcellona non credo prenderebbe come allenatore uno che ha allenato solo il Como.

Gli serve l'inter per poi andare in catalogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Che sguilazzata 🤣🤣🤣🤣🤣

ormai l’ha seccata…..

un'altra dichiarazione e Suwarso lo impala in qualche atollo indonesiano .the

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Il Barcellona non credo prenderebbe come allenatore uno che ha allenato solo il Como.

Ok, e' plausibile, gli serve un club che vince sicuramente perché il sistema gli garantisce vittorie e soldi certi.e questo nel mondo accade solo x per quei luridi farabutti.

Non fa una piega .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Beh, fece allenare la squadra a guardiola quando questo aveva allenato solo la squadra b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, fece allenare la squadra a guardiola quando questo aveva allenato la squadra b

Aveva fatto la scommessa estrema, quella che ha voluto fare Agnelli con Pirlo. 

O fai la scommessa estrema o prendi uno che ti fa figure in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

fosse solo marotta... marotta è tanto ma i supporti sono anche altri... che permettono a marotta di operare e fare..

linter era tecnicmaente flalita, nesusno ha detto o fatto nulla...tutto sotto silenzio.. questione, valorizzazione fuffa dl ebrand che l asera valeva 20 e la mattina 40 milioni di euro... questione curve (a noi ci avrebbero dato penalizzazione, curva chiusa per un anno e multa saltisisma come minimo),  1 ammonizione ogni 10 falli (noi 1 ogni 3-4 falli), non pagavano lgi stipendi e hanno vinto uno scudetto... lascio stare la questione finanziaria in dettaglio, ma le porcate fatte e lasciate passare nel silenzio piu assoluto, nel disinteresse di chinà e soci... no na pro la questione altre squadre roma plusvalenze silenzio tombale, rinvio a giudizio di de linquentis per falso in bilancio chinè dorme...

poi ci credo che i prescritti mietono punti successi e soldi, perchè vittorie in italia e CL supportate e sostenute dagli aiuti sono molti soldi che arrivnano per premi vittoria sponsor incassi  etc.. se poi ci mettiamo le operazioni anomale di mercato dove vendono a cifre assurde giocatori che nn valgono quelle cifre (onana 60 il, likaku è lapoteosi venduto a 115 e ripreso in prestito dopo u anno  con ingaggio compartecipato, casadei 0 minuti in A venduto a 25 + bonus...) ma dove volgiamo andare? 

ma si, però possono difendee orte e chiusi perchè gli son permessi molti falli che non vengono quasi mai amoniti..sono impuniti.. poi certo sanno fare 3 cose in croce, ma fatte molto bene, in modo tecnico, preciso e veloce..a memoria..e ste squadre ocme il como che non si adattano all avversario e perseverano nel loro modus, le infilano come burro...

Va beh raga, chi mi conosce da che odio l'Inter più di ogni altra cosa al mondo è non posso vedere quei colori per niente al mondo, però quando sento dire quelle cose mi sembra quando sentivo dire "eh ma Chiellini dovrebbe essere espulso 15 volte a partita" 

"Eh ma Vidal non viene mai ammonito" 

.. la verità è che sono forti più di quanto abbiate voglia di ammettere, e mi duole dirlo ma questa partita dopo 10 minuti avevo già capito come sarebbe finita 

Speriamo che tornino presto nella loro fogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Va beh raga, chi mi conosce da che odio l'Inter più di ogni altra cosa al mondo è non posso vedere quei colori per niente al mondo, però quando sento dire quelle cose mi sembra quando sentivo dire "eh ma Chiellini dovrebbe essere espulso 15 volte a partita" 

.. la verità è che sono forti più di quanto abbiate voglia di ammettere, e mi duole dirlo ma questa partita dopo 10 minuti avevo già capito come sarebbe finita 

Appunto. Dopo 10 minuti si sapeva come sarebbe finita e se vedi l'intervista di fabregas uno capisce tutto. Parliamo di una squadra di * che vale esattamente Juve, Milan, Napoli e Roma. 

Fattori sempre a senso unico impediscono a questi cosi di steccare due partite di fila. 

Appena steccano due di fila fanno il filotto.della Juve di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il Verona dovesse vincere aumenterebbe ancora di piu la pressione sulla Fiorentina anche a vista dello scontro diretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

beh se il Verona dovesse vincere aumenterebbe ancora di piu la pressione sulla Fiorentina anche a vista dello scontro diretto

se la fiorentina perde in casa contro il verona mi sa che i giocatori non escono più dal campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

se la fiorentina perde in casa contro il verona mi sa che i giocatori non escono più dal campo...

mi accontenterei anche di un pareggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoVar ha scritto:

mi accontenterei anche di un pareggio

Io li vorrei proprio vedere impazzire a -6 dal penultimo posto -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Io ripeto sempre,che vincano tutti,fuorche' i prescritti.

Ma ogni anno sono sempre in mezzo alle balle.

Piu' che altro i soldi li sanno spendere bene,raramente prendono bidoni e anche quando vendono,non te li regalano i giocatori.

Anche gli allenatori non li sbagliano mai,Conte,Inzaghi e adesso anche Chivu,che non mi sembra proprio un incapace.

Poi che siano protetti dall'alto,non ci piove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La partita di oggi non conta. Questi finiscono malissimo. Fuori dalla Champions. Si perché ora sono tornati a definirsi ingiocabili per aver vinto una partita FALSATA dal Como e dal loro chiulo immondo (il secondo gol solo loro possono farlo così. Ma appena trovano un avversario che non si scansa o non sbaglia gol CLAMOROSi finiscono malissimo. Finiscono dritti in Europa League. 

Finiscono fra le prime 3 ad occhi chiusi , bisogna vedere in quale posizione del podio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo per dire che nel PSG ha appena segnato Mayulu. Così, per fare sovvenire alla mente dolci ricordi.

L'Atalanta non me la aspettavo così in crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io ripeto sempre,che vincano tutti,fuorche' i prescritti.

Ma ogni anno sono sempre in mezzo alle balle.

Piu' che altro i soldi li sanno spendere bene,raramente prendono bidoni e anche quando vendono,non te li regalano i giocatori.

Anche gli allenatori non li sbagliano mai,Conte,Inzaghi e adesso anche Chivu,che non mi sembra proprio un incapace.

Poi che siano protetti dall'alto,non ci piove

È il mio stesso pensiero. Non è che sono protetti dall'alto, è che hanno il miglior dirigente del campionato italiano. Ha fatto un mix perfetto di giovani, giocatori di esperienza e giocatori nella fascia d'età migliore come Lautaro e Thuram...

Quello che manca a noi sostanzialmente. Gente che sa come ci si comporta nelle partite più importanti e che non continua a predicare calma in maniera sconclusionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Finiscono fra le prime 3 ad occhi chiusi , bisogna vedere in quale posizione del podio 

La classifica sarà cortissima fino alla fine. I punti che li possono mandare fra le prime tre sono quelle della Marotta League e non è una battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Finiscono fuori dalla Champions. L'anno scorso dopo la supercoppa sono crollati. Questa stagione dopo la supercoppa faranno una fine peggiore. 

Son crollati così tanto che sono arrivati  in finale di champions battendo Bayern Monaco e Barcellona , e dai su , li odiamo tutti ma non inventiamo robe che non esistono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti