Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Primi tre posti belli che andati ormai.  Quelle tre sono irraggiungibili.  

Ah perchè la Roma? Bologna? Forse ce la giochiamo col Como per la Conference. Anzi lotta a tre per EL/Conference

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia personale griglia dopo 14 giornate 

napoli e cinqueperisti per lo scudetto 

milan tranquillamente terzo

roma e juve per il quarto

poi gruppone con Bologna, Como, Atalanta che risalirà, Lazio, per gli altri due posti europei….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

poi gruppone con Bologna, Como, Atalanta che risalirà, Lazio, per gli altri due posti europei….

Juve cosa? Ma già tanto se arriviamo sesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Appunto. Loro a centrocampo giocano con Modric e Rabiot almeno, noi, con tutto rispetto, stiamo con Locatelli.

Modric e Rabiot ma c è pure Ricci che a calcio ci sa giocare e pure lui si metterebbe in tasca tutti i nostri mestieranti + Lotus Cheek che è il loro tuttofare alla Mc Kennie per il solito 442 storto 

Cioè ne hanno 2 di qualità e regia e 2 fisici e di strappo 

Almeno una certa logica nella costruzione del centrocampo c'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Ah perchè la Roma? Bologna? Forse ce la giochiamo col Como per la Conference. Anzi lotta a tre per EL/Conference

Non so, in questo momento è probabile. Roma e Bologna sarebbero anche squadre riacciuffabili, visto che anche loro iniziano ad avere fasi down. Il problema siamo noi naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Questi sono primi con ricci nkunku pavlovic bartesaghi tomori estupinan e gabbia. Io divento pazzo

Non ti rovinare il fegato.  

Dal momento in cui hanno ufficializzato Tudor, era evidente quali fossero le reali ambizioni della società. A dirla tutta, Tudor non mi dispiace affatto, lo trovo anche simpatico, ma se credi davvero che possa portarti lo scudetto contro Conte, Allegri e un’Inter che funziona a dovere, allora in società o si è completamente inesperti oppure qualcuno non brilla certo per intelligenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Questi sono primi con ricci nkunku pavlovic bartesaghi tomori estupinan e gabbia. Io divento pazzo

Sono primi con Modric, Leao, Pulisic , Maignan , Rabiot in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Modric e Rabiot ma c è pure Ricci che a calcio ci sa giocare e pure lui si metterebbe in tasca tutti i nostri mestieranti + Lotus Cheek che è il loro tuttofare alla Mc Kennie per il solito 442 storto 

la questione è prettamente mentale...i nostri sono con le mutande strisciate quando entrano in campo...paura fo.ttutissima. Il Milna sotto di 2 l'ha ripresa e portata a casa. Noi  non avremmo fatto un tiro in porta (vedasi 2-0 a Como). Una squadra senza palle frutto di una società inadeguata e di una proprietà assente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ah ora vi garba pure Rabiot...eppure nessuno lo rimpiangeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

senza dimenticare la qualità di Jashari attualmente infortunato e Fofana.
Tra il centrocampo del milan e il nostro ci sono 2 categorie di differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Non ti rovinare il fegato.  

Dal momento in cui hanno ufficializzato Tudor, era evidente quali fossero le reali ambizioni della società. A dirla tutta, Tudor non mi dispiace affatto, lo trovo anche simpatico, ma se credi davvero che possa portarti lo scudetto contro Conte, Allegri e un’Inter che funziona a dovere, allora in società o si è completamente inesperti oppure qualcuno non brilla certo per intelligenza.

Purtroppo allo scudetto non ci ho mai creduto....

Però mi rode il fegato perche sto branco di scarponi se la sta giocando e la rosa non la vedo granché a parte 4 elementi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Prima parli di levarti gente dalle palle e poi fai l'offeso se uno dice la stessa identica cosa a te? Che pagliaccio uaua 

Non mi permetto di parlare male degli utenti e con gli utenti. Mai fatto anche quando sono palesemente maleducati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Da centrocampo in su hanno tutti giocatori che sanno giocare a calcio, anche i più fisici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacko890 ha scritto:

Ah ora vi garba pure Rabiot...eppure nessuno lo rimpiangeva

Con Modric a fianco, Rabiot ci sta alla grande … quando è lui a dover fare il Modric della situazione le cose cambiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

E Jashari, quando si riprenderà e’ potenzialmente il migliore di tutti.

3 registi, 2 box to box, 2 incontristi. Quando La Rosa la costruisce un professionista del mestiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Quest'anno sarà durissima, se in società non mettono pezze a gennaio, rischiano veramente di farla fuori dal vaso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma se Leao non azzecca una partita da quando c'era il muro di Berlino. E Rabiot? Tutti dicevano fosse scarso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Con Modric a fianco, Rabiot ci sta alla grande … quando è lui a dover fare il Modric della situazione le cose cambiano 

A Torino ha fatto il suo soprattutto con Allegri ,poi se giocava con di fianco a loca e miretti acerbo ,non era certo colpa sua no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

la questione è prettamente mentale...i nostri sono con le mutande strisciate quando entrano in campo...paura fo.ttutissima. Il Milna sotto di 2 l'ha ripresa e portata a casa. Noi  non avremmo fatto un tiro in porta (vedasi 2-0 a Como). Una squadra senza palle frutto di una società inadeguata e di una proprietà assente

Si ok fattore mentale è assodato che sia uno dei fattori che ci penalizza, non è in discussione quello

Poi se andiamo a guardare la costruzione di un reparto nevralgico come il centrocampo vedo che loro lo hanno costruito con una certa logica 

Noi giochiamo con Locatelli - Thuram e vogliamo fare la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della caratura tecnica,molti giocatori del Milan hanno personalità e come scrivevo ieri nel live,non è una cosa che si compra.O ce l'hai o non ce l'hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hanno un allenatore top.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti