Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "I tifosi della Juventus pronti a spingere la squadra: dal Pafos alla Roma, dal Lecce al Napoli, lo Stadium sarà sold out"

Post in rilievo

5 ore fa, Vs News ha scritto:

sono stati bruciati quasi tutti i biglietti 

Si ma...  inutile avere il pienone e poi un silenzio che ha dell'imbarazzante .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2025 Alle 08:25, re david ha scritto:

E alcune volte pure è stato mezzo vuoto. Mai dare qualcosa per scontato. 

Rarissimo, anzi, io non mi ricordo di uno stadium mezzo vuoto in partite ufficiali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Siamo sotto capodanno e in mezzo al ponte dell'Epifania...io me lo faccio a Torino con la famiglia e vado a vedere la partita...più che il Lecce è il periodo che fa alzare il costo del biglietto...e come me vedo che in tantissimi hanno fatto lo stesso ragionamento..peccato i prezzi ma rispetto a qualche giorno in montagna con la famiglia per lo stesso periodo sono una bazzecola  (aumenti oltre il 30% rispetto agli anni precedenti...indecente)

Anche a me piacerebbe venire col Lecce, solo che noi siamo in 4 e sto già faticando a trovare biglietti vicini senza spendere un capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Rarissimo, anzi, io non mi ricordo di uno stadium mezzo vuoto in partite ufficiali

Forse sarà capitato qualche volta in coppa Italia ma nemmeno io ricordo uno stadio mezzo vuoto in campionato o Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Forse sarà capitato qualche volta in coppa Italia ma nemmeno io ricordo uno stadio mezzo vuoto in campionato o Champions League 

Ma nemmeno, perchè in coppa Italia i biglietti costano pochissimo, anche contro l'udinese hai visto, era quasi pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2025 Alle 08:48, Roger Keith Barret ha scritto:

Cioè giochiamo col napoli domani e a gennaio?

La speranza è che a gennaio si potrà contare su Bremer e su un paio di rinforzi, soprattutto a centrocampo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2025 Alle 08:48, Roger Keith Barret ha scritto:

Cioè giochiamo col napoli domani e a gennaio?

Si non ci sta più andata e ritorno come una volta.

Se non ricordo male fanno due sorteggi separati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si non ci sta più andata e ritorno come una volta.

Se non ricordo male fanno due sorteggi separati.

Quello lo so, mi ero perso che fosse così ravvicinata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma nemmeno, perchè in coppa Italia i biglietti costano pochissimo, anche contro l'udinese hai visto, era quasi pieno

Si infatti questa cosa dello stadium mezzo vuoto mi sembra strana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

È impossibile trovare un posto,  anche per i match di minor richiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2025 Alle 10:50, HaranBanjo ha scritto:

È stato fatto apposta con quella capienza per fare in modo che possa essere sempre pieno...mi ricordo la desolazione al Delle Alpi in certe partite...ora se non sei abbonato e vuoi vederti almeno un paio di partite ogni anno devi per forza andare con squadre medie o piccole

Però mi domando, studiare una soluzione che porti ad avere uno stadio non piccolo come il nostro e allo stesso tempo pieno per la Juve non è possibile?

Non dico uno stadio da 90 mila posti, ma da 55/60 mila. Magari una politica diversa sui biglietti, soprattutto per le curve, sarebbe già un'idea. Abbassi un po' i prezzi ma aumenti la capienza, ripeto, per dirne una. 

Vero, il Delle Alpi era spesso mezzo vuoto, ma era anche uno stadio "vecchio", come struttura nè bella nè affascinante, poco comodo eccetera. Con uno stadio nuovo, bello, comodo immagino le cose cambino. E infatti l'abbiamo visto con lo stadium. Però se deve essere un teatro, poco capiente e costoso, boh, non è il massimo dai.

Uno stadio, soprattutto per un club come la Juve deve essere un luogo identificativo, il primo impatto con l'eleganza, la grandezza e la storia del club, qualcosa di iconico. 

Se ci presentiamo con uno stadio da 40 mila posti, silente, con gente che si fa i selfie, zero trasposto, non mi pare proprio il massimo. Poi certo, per i turisti è comodo perchè mi faccio il giretto e mi guardo la partita in santa pace, esattamente come andare al teatro. Ma il calcio non è il teatro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un intervista gianello ha detto che negli anni degli scudetti avrebbero riempito anche uno stadio da 80 Mila posti, non so come possono arrivare ad avere queste informazioni a livello numerico però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scream for me ha scritto:

E comunque quest'anno abbiamo ampliato la capienza dello Stadium☝️😑

Già dove prima ci stavano le riserve adesso ci hanno fatto accomodare il pubblico.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una solo parola: AMMIREVOLI!

Poi però chiedessero i danni al tribunale per truffa aggravata!

Si fanno chiamare Juventus, ma sono solo Elcanese fc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Contestare no?

No

Tenetevi elkan e fategli il pienone

Così è convinto che tutti siamo contenti e il club ha un futuro roseo.

Siamo la peggior tifoseria possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Così è convinto che tutti siamo contenti e il club e ha un futuro roseo.

Siamo la peggior tifoseria possibile.

5 anni e nessuno protesta

Ad Andrea però dopo 9 anni di Vittorie contestazione c'erano

Chissà come mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Contestare no?

No

Tenetevi elkan e fategli il pienone

Siamo davvero diventati una tifoseria di pseudo snob mediocrizzati e assuefatti a questo scempio. Però siamo ottimi a mettere i like su Instagram e su tik tok, soprattutto quando ci sono i balletti o i gamer su fifa ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti