Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "I tifosi della Juventus pronti a spingere la squadra: dal Pafos alla Roma, dal Lecce al Napoli, lo Stadium sarà sold out"

Post in rilievo

La vendita dei biglietti per le partite interne sta procedendo a grande velocità: per la partita di Champions League contro il Pafos sono stati venduti oltre 38.000 biglietti, per la sfida con la Roma restano pochissimi posti, per Juve-Lecce è stata sfondata quota 32.000 e per Juve Napoli del 25 gennaio sono stati bruciati quasi tutti i biglietti dopo il primo giorno di vendita libera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti anni, sta tornando pure a me la voglia di andare a vedermi una partita allo Stadium. Programmerò per la primavera così da evitare di congelarmi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cornice sarà completa sempre, contro il Pafos non era scontato, perché ricordo tranquillamente partite di champions anche con lo stadio mezzo vuoto. Se si tifasse anche sarebbe perfetto. Quanto avrebbero bisogno della spinta che c'era ai primi anni dello stadium. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

La cornice sarà completa sempre, 

ci mancherebbe altro, visto che abbiamo uno stadio di soli 42000 posti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E alcune volte pure è stato mezzo vuoto. Mai dare qualcosa per scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, re david ha scritto:

E alcune volte pure è stato mezzo vuoto. Mai dare qualcosa per scontato. 

rare volte pieno a ¾ .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò a Torino il giorno in cui c'è Juve - Lecce.

3 gennaio.

Curva 40 euro, il biglietto più stupido sta almeno a 80-90 euro.

Cioè è possibile che per una partita non di cartello i prezzi siano questi?

Booh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Cioè giochiamo col napoli domani e a gennaio?

25/1 alle 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sì, quella cacchiata di rimescolare il calendario per il girone di ritorno. 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E la settimana prima mi pare col Cagliari, squadra che abbiamo appena affrontato .ghgh 

"Meraviglie" del calendario asimmetrico, una delle tante amenità che hanno partorito da qualche anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Troy94 ha scritto:

3 gennaio.

Booh.

Perché un biglietto per un gruppo metal semi sconosciuto costa almeno uguale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

3 gennaio.

Booh.

Siamo sotto capodanno e in mezzo al ponte dell'Epifania...io me lo faccio a Torino con la famiglia e vado a vedere la partita...più che il Lecce è il periodo che fa alzare il costo del biglietto...e come me vedo che in tantissimi hanno fatto lo stesso ragionamento..peccato i prezzi ma rispetto a qualche giorno in montagna con la famiglia per lo stesso periodo sono una bazzecola  (aumenti oltre il 30% rispetto agli anni precedenti...indecente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E la settimana prima mi pare col Cagliari, squadra che abbiamo appena affrontato .ghgh 

"Meraviglie" del calendario asimmetrico, una delle tante amenità che hanno partorito da qualche anno...

Nel calcio italiano allo sfacelo non funziona un *. Hanno cambiato il calendario in questo modo idiota, l'unica cosa che andava lasciata invariata .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Txarren ha scritto:

Perché un biglietto per un gruppo metal semi sconosciuto costa almeno uguale

I System of a Down a Milano 150 euro.

Poco più di una tribuna Juve Lecce.

Direi che non c'è paragone.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Siamo sotto capodanno e in mezzo al ponte dell'Epifania...io me lo faccio a Torino con la famiglia e vado a vedere la partita...più che il Lecce è il periodo che fa alzare il costo del biglietto...e come me vedo che in tantissimi hanno fatto lo stesso ragionamento..peccato i prezzi ma rispetto a qualche giorno in montagna con la famiglia per lo stesso periodo sono una bazzecola  (aumenti oltre il 30% rispetto agli anni precedenti...indecente)

Ci sono gli stessi prezzi che col Milan.

Va bene così.

Vorrà dire che non la vedrò di persona e ci sarà altra gente che invece andrà.

Felice per chi può scucire 90 euro per un Juve Lecce.

Con gli stessi importi all'Olimpico mi vedo Lazio Juve (già vista) e Roma - Juve.

Preferisco vedermene due che una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Va bene così.

Con gli stessi importi all'Olimpico mi vedo Lazio Juve (già vista) e Roma - Juve.

Io mi sono organizzato per tempo e ho preso 3 biglietti di curva (2 adulti e un bambino) a 100 euro totali...se vivi a Torino hai ragione..ma con la stessa cifra ci fai  un giorno di Skypass per una sola persona...

Sempre muovendomi per tempo ho trovato biglietti per il treno (abitiamo in Umbria) e Hotel a prezzi decenti

non è la partita in sè ma l'aver trovato un modo accessibile per trascorrere quei giorni...non dico sia giusto ma è normale che nei momenti in cui tante persone si muovono perché ci sono giorni festivi poi i prezzi salgono...se Juve Lecce fosse stata in un martedì sera di novembre...avrebbero proposto prezzi stracciati...perché non ci sarebbe stata gente disponibile a muoversi in giorni feriali per una partita del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

È stato fatto apposta con quella capienza per fare in modo che possa essere sempre pieno...mi ricordo la desolazione al Delle Alpi in certe partite...ora se non sei abbonato e vuoi vederti almeno un paio di partite ogni anno devi per forza andare con squadre medie o piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Va bene così.

Lazio Juventus settore ospiti costava 45€ + spese on line 

Juventus Lecce in curva 40/45€ + spese on line 

il prezzo è grossomodo lo stesso 

l'ultimo Roma Juventus di aprile il settore ospiti costava 52€

con il Milan i prezzi erano decisamente più elevati 

il prezzo per un biglietto di Juventus Lecce è troppo caro? Sono d'accordo 

ma confrontato con altre partite della Juventus tutti i biglietti delle partite della Juventus sono cari 

tranne le partite di campionato Serie A in giornata lavorativa Juventus Lecce avrà il listino più basso per le partite di Serie A Juventus 25/26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

È stato fatto apposta con quella capienza per fare in modo che possa essere sempre pieno...mi ricordo la desolazione al Delle Alpi in certe partite...ora se non sei abbonato e vuoi vederti almeno un paio di partite ogni anno devi per forza andare con squadre medie o piccole

Sì, ed è stata una mega caxxata, perché calcolare il riempimento di uno stadio moderno sulla base del riempimento del vecchio delle Alpi non aveva nessun senso.

E poi basta abbassare un po' i prezzi e lo Stadium lo riempi anche con 50.000 posti, che è il minimo sindacale per una società del nostro blasone, oltre che capienza necessaria per ospitare una finale di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sì, ed è stata una mega caxxata, perché calcolare il riempimento di uno stadio moderno sulla base del riempimento del vecchio delle Alpi non aveva nessun senso.

E poi basta abbassare un po' i prezzi e lo Stadium lo riempi anche con 50.000 posti, che è il minimo sindacale per una società del nostro blasone, oltre che capienza necessaria per ospitare una finale di CL

Sui 50000 posti hai ragione, sul resto il problema è che Torino non è Bologna...e raggiungerla non è semplice perché è lontano dal resto d'italia e lo stadio non è mai stato riempito solo con gli abitanti della città...uno stadio con troppa capienza lo avresti riempito solo con le partite di cartello..in questo modo invece ogni partita è un evento e puoi giostrarti gli incassi e la presenza modulando i prezzi ma avendo un numero di tifosi costante perché gli incassi non derivano solo dal biglietti ma da tutto ciò che gravita intorno ad un evento. Il prezzo conta relativamente...chi come me si muove facendo tanti km lo fa per assistere ad un evento..se il biglietto costa 12 o 20 euro in meno mi incide poco sul costo generale...quindi se mi muovo e posso vedere una partita col Milan a 50 euro andrò a vedere quella pagando di più anziché andare a vedere il Lecce a 20...non potendo vedere partite più importanti allora mi faccio andar bene il Lecce a 40..non so se mi sono chiarito ma il ragionamento credo sia similare a tante persone/famiglie 

Quanto ai numeri conseguenti: Meglio avere 120000 persone spalmati  in tre partite da 40000 che 60000 in una importante e poi 15/20 000 ciascuna in altre due...anche come costi di gestione.

Comunque concordo che la dimensione giusta era 50000...oltre secondo me per una realtà come Torino sono troppi...purtroppo non vedo molti margini di ampliamento rispetto alla struttura attuale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dopo tanti anni, sta tornando pure a me la voglia di andare a vedermi una partita allo Stadium. Programmerò per la primavera così da evitare di congelarmi. 

Fai bene, dalle mie parti c'è un detto: chi vö vé l'infernu, u vaghe a Türin d'invernu...penso sia ancora valido malgrado il surriscaldamento globale...(per inferno si intende un inferno di neve, molto rara dalle mie parti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

I System of a Down a Milano 150 euro.

Poco più di una tribuna Juve Lecce.

Direi che non c'è paragone.  .ghgh

Ho detto semi sconosciuti tipo Majestica....mica Soad, Acdc o Kiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti