Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Supercane

Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

Post in rilievo

10 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Kostic

Locatelli

Mckenny

Cabal

ma c’è da aggiungere altro??

Perché invece Di Gregorio, Cambiaso, Lelly Kelly, robokoop, il mio amico Arnold e Willis sono da Juve ?

ma il problema non sono loro … i puffi ieri presi singolarmente erano anch’essi nomi raccapriccianti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta non possiamo dare colpa all’allenatore indipendentemente dalle formazioni messe in campo, perché al di là del modulo quello che fa cascare le palle sono gli errori tecnici … e come il singolo giocatore viene saltato dall’avversario o sbaglia il passaggio o tira in modo indegno o rallenta il gioco… 

sono degli incapaci e non credo che in questo momento qualche allenatore nel mondo possa fare meglio di Spalletti con questi inetti…. Non saprei davvero chi ci vorrebbe (e verrebbe) in panchina .

sulla carta non eravamo così scarsi vuol dire che a livello psicologico si è rotto qualcosa in loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

La formazione iniziale era aberrante e i cambi ancora peggio .

Tolti Yildiz e Conceicao abbiamo preso gol .

La sconfitta di stasera è colpa dei deliri del delirante Spalletti .

Infatti. Tolti Yldiz e Conceicao togli gli unici giocatori che possono preoccupare l'avverario. E se non sono più in campo questi due, automaticamente avanzi tutto il baricentro. Anzi, portresti anche giocare solo con 1 difensore, tutti gli altri partecipano alla manovra offensiva. Non bisogna essere un genio della panchina per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefi73 ha scritto:

Infatti. Tolti Yldiz e Conceicao togli gli unici giocatori che possono preoccupare l'avverario. E se non sono più in campo questi due, automaticamente avanzi tutto il baricentro. Anzi, portresti anche giocare solo con 1 difensore, tutti gli altri partecipano alla manovra offensiva. Non bisogna essere un genio della panchina per capirlo.

Bastava togliere Conceicao e mettevi Zhegrova così mettevi l'avversario in condizione di non doversi scoprire troppo .

Portvamo a casa un pareggio magari poco utile in termini di classifica ,ma almeno era un buon risultato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Bastava togliere Conceicao e mettevi Zhegrova così mettevi l'avversario in condizione di non doversi scoprire troppo .

Portvamo a casa un pareggio magari poco utile in termini di classifica ,ma almeno era un buon risultato .

si, esatto. Un Yldiz e un Zhegrova ti bloccano un paio di avverari. 
E sicuramente portarsi a casa un pareggio da Napoli normalmente non é da buttare. Sono altri i pareggi che mi fanno arrabbiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davids ha scritto:

Secondo monte ingaggi e settimi in classifica. Che siano sopravvalutati è un dato di fatto.

In realtà eravamo.il primo.monte ingaggi in Italia per fatturato e per stipendi dei giocatori ma siamo scesi troppo.Prima pagavano 250 lordi e avevamo tutti campioni ,poi Elkann ha deciso di cambiare totalmente la politica del club per cui mettere i bilanci a posto , puntare sui giovani e rivenderli quando saranno forti.Ora mi pare che il monte ingaggi lordo stia attorno ai 100 che sono POCHISSIMI per un top club europeo che ambisca a vincere nelle competizioni.Quindi mi sto rassegnando all'idea che Yldiz sarà il prossimo che sarà ceduto in caso (e forse pure se si entra)di mancata qualificazione in Champions League. Mettiamoci in testa che chi comanda non gli interessa di vincere, come Agnelli prima ,ma di avere i bilanci in ordine seguendo un modello di autofinanziamento. Per questo ora ti vedi un Napoli che prima guardavi dall'alto in basso che economicamente spende più di noi ma soprattutto meglio! Perchè c'è da dite che a questa squadra manca un vero ds competente che non credo sia Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando domani tutti a fare i pagliacci su Instagram 🔝 

Preferibilmente sull'account ufficiale della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LE6END ha scritto:

Squadra da Conference League purtroppo 

al momento siamo fuori anche da quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da sempre il male e’ chi sceglie la dirigenza cioè l’uomo che ci vende per i suoi sporchi interessi…. J Elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un vero, bravo, bravissimo Direttore sportivo per ripartire. Si è puntato sul deleterio D.G. factotum Comolli (uno che probabilmente crede di saper fare tutto e con tutta evidenza non è capace di fare bene nulla) e su un depotenziato Modesto. Non ha speranze questa dirigenza. Fra due anni al massimo saranno stati allontanati tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

In realtà eravamo.il primo.monte ingaggi in Italia per fatturato e per stipendi dei giocatori ma siamo scesi troppo.Prima pagavano 250 lordi e avevamo tutti campioni ,poi Elkann ha deciso di cambiare totalmente la politica del club per cui mettere i bilanci a posto , puntare sui giovani e rivenderli quando saranno forti.Ora mi pare che il monte ingaggi lordo stia attorno ai 100 che sono POCHISSIMI per un top club europeo che ambisca a vincere nelle competizioni.Quindi mi sto rassegnando all'idea che Yldiz sarà il prossimo che sarà ceduto in caso (e forse pure se si entra)di mancata qualificazione in Champions League. Mettiamoci in testa che chi comanda non gli interessa di vincere, come Agnelli prima ,ma di avere i bilanci in ordine seguendo un modello di autofinanziamento. Per questo ora ti vedi un Napoli che prima guardavi dall'alto in basso che economicamente spende più di noi ma soprattutto meglio! Perchè c'è da dite che a questa squadra manca un vero ds competente che non credo sia Comolli.

Che Elkann sia la mela marcia purtroppo lo sappiamo 2006. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mirco84 ha scritto:

Senza esperienza?! Ma comolli sono 30 anni che sta nel calcio, il problema non è l'inesperienza ma l'incapacità. 

65 milioni e 6.5 di ingaggio per quella mezza * di Openda e per Zegrova rotto malissimo gridano vendetta... ma Kolo Muani costava troppo, ricordiamocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Kelly. Openda. 

Ma pure Cambiaso.. sbaglia delle robe assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando non si adegueranno gli stipendi a prestazioni sportive stiamo freschi!

Koop in questo caso è un miracolato, visto che gioca sempre e comunque (e ovunque). Avrà nel contratto una garanzia di obbligo di presenze minime, sennò non si spiega. 

Ieri nessun dirigente della Juve ha rilasciato interviste.. si sono nascosti tutti dopo le promesse/premesse pompose. 

Dei nuovi acquisti non si vede ancora traccia. 

Se poi Spallettone ci mette pure la sua spocchia, allora meglio piantare baracca e burattini! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

65 milioni e 6.5 di ingaggio per quella mezza * di Openda e per Zegrova rotto malissimo gridano vendetta... ma Kolo Muani costava troppo, ricordiamocelo.

Anche openda prende cosi tanto?! Oggi in un'altra discussione ho riportato un dato allucinante, david con i suoi 6 milioni netti di stipendio sarebbe stato il secondo più pagato,  dopo higuain, nella juve di Cardiff. Capisco che è arrivato a parametro zero però è uno stipendio folle, se openda prende ancora di più sarebbe ancora più assurdo. Altro piccolo dato, gatti con 3,5 milioni ha lo stesso stipendio che aveva Dani alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Francamente dopo quattro allenatori in due anni, basta.

È ora di bonificare dall'alto, nel frattempo continuare il tourbillon in panchina diventa maggiormente deleterio che sceglierne uno e tenerlo lì.

La Fiorentina fa capire quanto hai ragione...

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devo ripetere:

delpiero presidente

carnevali AD

D’Amico o Sartori DS

conte allenatore

e torniamo a vincere ….

i soldi li Mette elkan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Anche openda prende cosi tanto?! Oggi in un'altra discussione ho riportato un dato allucinante, david con i suoi 6 milioni netti di stipendio sarebbe stato il secondo più pagato,  dopo higuain, nella juve di Cardiff. Capisco che è arrivato a parametro zero però è uno stipendio folle, se openda prende ancora di più sarebbe ancora più assurdo. Altro piccolo dato, gatti con 3,5 milioni ha lo stesso stipendio che aveva Dani alves.

Openda 4 netti, Zegrova 2.5 netti, totale 6.5 che é quello che prendeva Kolo a Parigi.

Nota bene: stiamo facendo i pulciosi con Yildiz. Siamo messi male male come dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti