Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli a Dazn: "Napoli meglio di noi nel primo tempo, abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare"

Post in rilievo

Al di là del mantra “bisogna fare di più”, Locatelli dice finalmente la sacrosanta verità su una sola cosa: questa Juve non c’entra niente col passato, erano giocatori diversi, TOTALMENTE diversi.

Bisogna darsi una ridimensionata tutti: i giocatori non saranno all’altezza ma bisogna prendersela di più con la dirigenza che li ha scelti e che non sa cavarci un ragno dal buco nonostante il fumo negli occhi che lancia ai tifosi ogni anno, facendo credere che sia l’anno del rilancio.

Nell’ultimo ciclo triennale (2021-2023, anni in cui successe di tutto: terremoto societario senza precedenti in cui si dimette tutto il CDA; plusvalenze; penalizzazioni; esclusione dalle coppe europee, crisi dirigenziali; superlega vs UEFA), la Juve sarà stata pure noiosa per il calcio espresso in campo e che ha portato solo alla vittoria di una coppa Italia (dopo le parentesi precedenti dello scudetto di Sarri; e la coppa Italia e supercoppa di Pirlo), ma Allegri (che attraversa 3 dirigenze diverse in 3 anni) è stato senza dubbio l’ultimo baluardo che ha tenuto in piedi la baracca di una società che nel frattempo (novembre 2022) affondava senza Agnelli (dopo 12 anni di presidenza), fino all’epilogo dell’esonero immediato dell’allenatore stesso dopo le tensioni con dirigenti e giornalisti. L’accanimento contro la Juve c’è stato eccome data la severità più alta rispetto ad altri club con violazioni simili o minori — compresa la pressione mediatica costante, e prima di qualsiasi sentenza definitiva, in stile 2006.

Non possiamo dire che tutto ciò non abbia inciso su bilancio, mercato e programmazione. E quello che si riflette oggi in campo sono solo gli effetti. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Per me non é “scarso” in senso lato. É un mediano e tale deve giocare. Se gli chiedi di fare il play basso, é meglio che pensi di andare in B direttamente. Perché come play basso é un giocatore da serie B. Non commento “il lancio”… non ricordo un assist di Locatelli come play basso. Non é il suo. 

Senza andare troppo lontano, contro Bodo e Cagliari i gol vittoria sono nati rispettivamente da un suo lancio lungo e da una sua verticalizzazione rasoterra di 30 metri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Meglio Montolivo infatti

Scontatissima. Detto da uno che ha l'avatae di Koopmeiners poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scontatissima. Detto da uno che ha l'avatae di Koopmeiners poi. 

Ho l'avatar di uno che ha vinto in Europa da protagonista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Senza andare troppo lontano, contro Bodo e Cagliari i gol vittoria sono nati rispettivamente da un suo lancio lungo e da una sua verticalizzazione rasoterra di 30 metri. 

Contro Bodo il gol è nato da Yildiz che mette per terra il difensore, fa una supergiocata e rimpallo su David…

Dare merito a Locatelli mi sembra una leggera forzatura…

Conb il Cagliari fa una supergiocata McKenny che la da a Kalulu che la da ad Yildiz… Locatelli ha lo stesso merito che ha Di Gregorio quando rimette la palla in gioco…

Dai ragazzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho l'avatar di uno che ha vinto in Europa da protagonista. 

Non sapevo tifassi Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Contro Bodo il gol è nato da Yildiz che mette per terra il difensore, fa una supergiocata e rimpallo su David…

Dare merito a Locatelli mi sembra una leggera forzatura…

Conb il Cagliari fa una supergiocata McKenny che la da a Kalulu che la da ad Yildiz… Locatelli ha lo stesso merito che ha Di Gregorio quando rimette la palla in gioco…

Dai ragazzi…

Senza Locatelli quei due palloni non sarebbero arrivati al limite dell'area. Il paragone con le rimesse di Di Gregorio è senza senso ed evidenza grossi pregiudizi da parte tua nel valutare un giocatore che non ti piace, probabilmente più per moda che per effettiva conoscenza e competenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sapevo tifassi Atalanta

Ho riportato un daro oggettivo in quanto il mio avatar almeno ha fatto da assoluto protagonista un paio di stagioni portando a un traguardo storico una squadretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Senza Locatelli quei due palloni non sarebbero arrivati al limite dell'area. Il paragone con le rimesse di Di Gregorio è senza senso ed evidenza grossi pregiudizi da parte tua nel valutare un giocatore che non ti piace, probabilmente più per moda che per effettiva conoscenza e competenza. 

Primo, abbassa le penne. Secondo, impara cosa é un assist e poi parla di conoscenza e competenza. Alla casella assist 2025, Locatelli ha il numero 0. Chi forse parla per pregiudizi sei tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Primo, abbassa le penne. Secondo, impara cosa é un assist e poi parla di conoscenza e competenza. Alla casella assist 2025, Locatelli ha il numero 0. Chi forse parla per pregiudizi sei tu. 

Guardare solo gol e assist significa non avere presente come si svolga un'azione: i giocatori possono essere determinanti sui gol anche senza essere I finalizzatori o coloro che danno l'ultimo passaggio. 

Per il resto, il fatto che tu mi dica "abbassa le penne" senza che io abbia dette alcunché di irrispettoso dimostra, molto semplicemente, che non accetti il confronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti