Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli a Dazn: "Napoli meglio di noi nel primo tempo, abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare"

Post in rilievo

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma non rinnoverà mai, figurati. Scade nel 2029 il suo contratto, è questione di aumento di stipendio e basta. Noi prendiamo i soldi del cartellino e lui si fa il contrattone. In più va a vedere se è veramente buono o no.

Che peccato con i problemi che ci ritroviamo un' altro giocatore così forte ci vorranno anni per trovarlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo Mc Tominay al suo fianco, pareva facessero due sport diversi.

Parole parole parole parole, identiche ad almeno una decina di altre interviste, "dobbiamo migliorare", "dobbiamo fare", "abbiamo sbagliato", "testa bassa", sempre con atteggiamento arrendevole, mai un guizzo o un sentimento d'orgoglio...lontani i tempi di quando Gigi andò davanti alle telecamere dopo la sconfitta di Sassuolo, che lui figure di * non voleva farne per colpa di chi non ci teneva, e da lì iniziò la rimonta, QUELLA era una squadra composta da uomini con le palle.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Il contratto gli scade nel 2029 il rinnovo secondo me e' inutile tanto andra' via

Si specie senza l' Europa che conta sarà impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Abbiamo cambiato 3 allenatori pensando che fosse un problema di manico. Niente di più sbagliato. La qualitá media della squadra é bassa, direi da 7/8 posto ed é inutile stracciarsi le vesti. Non si cava sangue da una rapa. La ricostruzione é difficile e soprattutto ci sono avanzamenti e arretramenti. L’unica logica che capisco é quella di comprare un solo giocatore titolare ad ogni sessione di mercato . Uno che alzi la qualitá della squadra in modo sensibile. Basta comprare mezze calzette.

Iniziassero col prendere Antonio Conte a giugno, i giocatori che lui vuole, e si inizia la ricostruzione, quella vera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Locatelli se vuole svoltare la carriera dovrebbe fare il difensore. A centrocampo è veramente limitato, lento di testa e di piede.

Ma cosa deve svoltare, semplicemente è un giocatore da Fiorentina, Bologna, Roma o giù di lì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo tipo di prestazione sarebbe meglio se non si parlasse proprio, altro che metterci la faccia. Anche dal punto di vista della determinazione ci sono stati superiori, e su questo aspetto non accetto scuse. Giochi una partita determinate per la tua classifica, in uno stadio ostile, se hai carattere lo tiri fuori. Invece oltre alla pochezza tecnica, anche nei contrasti siamo stati inferiori. Lasciamo perdere va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

I tifosi juventini del futuro si chiederanno come sia stato possibile che la Juventus abbia avuto per tanti anni un mediocre del genere come capitano...

Io è da anni che me lo chiedo e lui è proprio colui che sostituirei e che sicuramente venderei già a gennaio ci fosse la possibilità. La rinascita della juve (io con Elkann avevo previsto tempi neri)passa d un nuovo centrocampo × intero.Ieri ne è stata la dimostrazione come quelli del Napoli avanzavano fino a ad arrivare 1 contro 1 con i difensori, in pratica 0 filtro del centrocampo.In più nessuno ha centrocampo è un leader nessuno che verticalizza per gli attaccanti, nessuno che segni.È EVIDENTE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ieri lo hai osservato a centrocampo??🤣cioè ....non era manco sudato

Non guardo più le partite. Seguo in radio. Per fortuna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Ora alcuni diranno che è l’unico che ci mette la faccia, mentre invece io continuo a maledire il giorno in cui abbiamo acquistato questo scarpone, consegnandoci alla perpetua mediocrità.

Ti prego, ti scongiuro, evapora, magari tirandoti  dietro i vari Cambiaso, McKennie, David, Openda, Kostic, Digre, Cabal, Gatti, Comolli, Modesto, Chiellini, Ferrero (prima però sveglialo) e, soprattutto, il male assoluto: l’eunuco abatino portasfiga.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

La cosa peggiore è che nel topic delle pagelle ci sono molti che gli danno un voto ampiamente insufficiente (come merita), ma molti anche che gli danno la sufficienza, considerando quello che fa, e che non fa, in campo come un qualcosa di accettabile, sufficiente. Non ha la minima idea di cosa fare quando entra in possesso della palla. Il giocatore più dannoso che si sia visto alla Juventus escluse le meteore.

Molti mediocri anche nel tifo, quelli che hanno Locatelli come idolo. Per me è sempre il peggiore in campo.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Devono no possono”. Caro Locatelli.

La mediocrità di questa squadra è imbarazzante. Come si alza il livello dell’avversario vengono a galla i problemi

Spalletti può rimetterla in sesto ma non farà miracoli. Comportamenti 
Servono campioni in campo, di grande personalità e aggressività. Comportamenti che fanno parte del nostro DNA 

Riportiamo Koop in mezzo al campo e giochiamo sempre con un attaccante di ruolo. Dobbiamo avere più coraggio.

Spalletti! Dipende da VOI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non guardo più le partite. Seguo in radio. Per fortuna. 

Io andavo a vederle allo stadio a volte..ora ho solo gli abbonamenti costosi sia con Dazn che con sky.85 euro al mese per vedere cosa???Sto pensando seriamente di tenermi solo il cinema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Locatelli, bastava dire: "quello che ci chiede di fare il mister non sappiamo farlo perchè siamo scarsi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io andavo a vederle allo stadio a volte..ora ho solo gli abbonamenti costosi sia con Dazn che con sky.85 euro al mese per vedere cosa???Sto pensando seriamente di tenermi solo il cinema

Io ho tolto Dazn e Sky Calcio. Mi sono tenuto Cinema, Documentari e serie tv. Non ce l’ho con la Juve, ma con la figc e comunque mi tolgo il fastidio di vederla “giocare” in questo modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo tolga il disturbo al più presto, con i suoi ritmi di gioco, neanche in Arabia sarebbe titolare, mai capito il perché sia stato preso, ennesimo abbaglio delle dirigenze che si sono susseguite in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice sempre le stesse cose

Si riempie di ridicolo a continuare a ripetere che sbagliano cose che non si possono sbagliare, non lo capisce che vuole di fatto dire che sono degli scarponi inadatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Locatelli apprezzo il fatto che sia sempre lì pronto a metterci la faccia, oltre che a sudare in campo.

Ma poi penso che lui è il nostro capitano, il capitano della Juventus!!! 

E mi prende male 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Locatelli se vuole svoltare la carriera dovrebbe fare il difensore. A centrocampo è veramente limitato, lento di testa e di piede.

Locatelli dovrebbe tornare al Sassuolo...è quella la sua dimensione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nei primi minuti ho visto l'appoggio semplice con la palla lanciata in tribuna ho capito tutto. Cervello in pappa e se il (sedicente) capitano è così figurarsi il resto della truppa che colore possono avere le mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti