Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli a Dazn: "Napoli meglio di noi nel primo tempo, abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare"

Post in rilievo

Come fa ad essere il CAPITANO di una squadra come la FC JUVENTUS 

È un giocatore a dir poco penoso e vedere la mia squadra rappresentata da uno così mi vergogno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora alcuni diranno che è l’unico che ci mette la faccia, mentre invece io continuo a maledire il giorno in cui abbiamo acquistato questo scarpone, consegnandoci alla perpetua mediocrità.

Ti prego, ti scongiuro, evapora, magari tirandoti  dietro i vari Cambiaso, McKennie, David, Openda, Kostic, Digre, Cabal, Gatti, Comolli, Modesto, Chiellini, Ferrero (prima però sveglialo) e, soprattutto, il male assoluto: l’eunuco abatino portasfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiazza una cosa: passiamo regolarmente pomeriggi e serate a lamentarci del fatto che Locatelli non è propositivo, ma appena lo fa l'allenatore gli diamo addosso?

Non capisco.

Spalletti (secondo me con piena ragione) sta cercando di responsabilizzare i giocatori, perché non si può pensare di costruire qualcosa se abbiamo un solo giocatore affidabile (Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10,100,1000 volte un giovane che sbaglia e ti fa perdere la partita, piuttosto i vari Locotaelli, Mckenni, Kostic e pipponi vari......

Quando un allenatore lo capira' ,sara' sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Troppi giocatori da bologna e como ma senza l'impianto di gioco di bologna e como e una piazza che ha aspettative molto diverse da quelle dei tifosi di bologna e como.

.fuma

Analisi perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto il capitano portiere, il capitano centrocampista, il capitano attaccante, il capitano difensore....

Adesso da qualche anno abbiamo il capitano panchinaro. In qualsiasi partita farebbe meno danni non giocando e lasciando giocare gli altri. Che indegno. La sua unica collocazione è la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che giocatori come lui non vorrei più vederli indossare la nostra maglia ma mi sa che per i prossimi anni sarà impossibile liberarsi di questi mediocri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Platini'70 said:

Giuro che giocatori come lui non vorrei più vederli indossare la nostra maglia ma mi sa che per i prossimi anni sarà impossibile liberarsi di questi mediocri 

Basta non rinnovare piu' nessuno anche perche' sono invendibili

Quando scade il contratto di questo signore?Sembra giochi da noi da 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che nel topic delle pagelle ci sono molti che gli danno un voto ampiamente insufficiente (come merita), ma molti anche che gli danno la sufficienza, considerando quello che fa, e che non fa, in campo come un qualcosa di accettabile, sufficiente. Non ha la minima idea di cosa fare quando entra in possesso della palla. Il giocatore più dannoso che si sia visto alla Juventus escluse le meteore.

Molti mediocri anche nel tifo, quelli che hanno Locatelli come idolo. Per me è sempre il peggiore in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Basta non rinnovare piu' nessuno anche perche' sono invendibili

Il guaio è che appena battiamo un Cagliari o in Bodo qualunque si vuole rinnovare il Kostic oppure il Mckennie di turno, ci siamo infilati in un tunnel senza uscita. Senza contare gli ultimi quattro acquisti, ma ci rendiamo conto che razza di giocatori abbiamo preso? Sono delle autentiche nullità, l'unico forse che potrebbe anche essere buono non è mai capace di giocare più di 10 minuti mi chiedo a cosa possa servire un giocatore così. L' unico che bisogna veramente rinnovare anche facendo un sacrificio economico stiamo tergiversando non riesco a capire perché 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Platini'70 said:

Il guaio è che appena battiamo un Cagliari o in Bodo qualunque si vuole rinnovare il Kostic oppure il Mckennie di tui, ci siamo infilati in un tunnel senza uscita. Senza contare gli ultimi quattro acquisti, ma ci rendiamo conto che razza di giocatori abbiamo preso? Sono delle autentiche nullità, l'unico forse che potrebbe anche essere buono non è mai capace di giocare più di 10 minuti mi chiedo a cosa possa servire un giocatore così. L' unico che bisogna veramente rinnovare anche facendo un sacrificio economico stiamo tergiversando non riesco a capire perché 

Hai detto benissimo, basta una vittoria contro una squadretta e iniziano tutti a incensare I 4 pipponi che sono in scadenza chiedendo il rinnovo perche' " in rosa ci stanno".

Andiamo pure avanti cosi' che tra poco ci ritroviamo in side B della classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

unico che bisogna veramente rinnovare anche facendo un sacrificio economico stiamo tergiversando non riesco a capire perché 

bisogna vedere chi è che sta tergiversando. Soldi ne può avere di più da altre parti, molto facilmente può mettersi alla prova in una squadra parecchio più forte della nostra, le possibilità di essere in UCL l’anno prossimo calano continuamente, fai tu…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, APACHE10 ha scritto:

Come fa ad essere il CAPITANO di una squadra come la FC JUVENTUS 

È un giocatore a dir poco penoso e vedere la mia squadra rappresentata da uno così mi vergogno 

Il problema è che è uno dei meno peggio … e ho detto tutto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Hai detto benissimo, basta una vittoria contro una squadretta e iniziano tutti a incensare I 4 pipponi che sono in scadenza chiedendo il rinnovo perche' " in rosa ci stanno".

Andiamo pure avanti cosi' che tra poco ci ritroviamo in side B della classifica

Bah io ormai ho aspettative sottozero ormai abbiamo una mentalità da provinciali, basta guardare il "buon"Chiellini cosa ha detto prima della partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

bisogna vedere chi è che sta tergiversando. Soldi ne può avere di più da altre parti, molto facilmente può mettersi alla prova in una squadra parecchio più forte della nostra, le possibilità di essere in UCL l’anno prossimo calano continuamente, fai tu…

Si ok però rinnovare è importante anche per poterlo "vendere"meglio, altrimenti hai meno potere nelle trattative. Comunque come dici tu è veramente questione di lana caprina come si dice, forse questa è l' ultima stagione di Yildiz con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Si ok però rinnovare è importante anche per poterlo "vendere"meglio, altrimenti hai meno potere nelle trattative. Comunque come dici tu è veramente questione di lana caprina come si dice, forse questa è l' ultima stagione di Yildiz con noi 

ma non rinnoverà mai, figurati. Scade nel 2029 il suo contratto, è questione di aumento di stipendio e basta. Noi prendiamo i soldi del cartellino e lui si fa il contrattone. In più va a vedere se è veramente buono o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Platini'70 said:

Il contratto gli scade nel 2029 il rinnovo secondo me e' inutile tanto andra' via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti