Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: “Potevamo fare molto di più. Schierati due giocatori rapidi davanti ma persi troppi palloni. Zhegrova ha avuto fastidi in settimana e si è allenato poco"

Post in rilievo

1 ora fa, DelPiero4ever ha scritto:

Esatto, si continua a dare alibi ai calciatori, la verità è che anche questo mercato è stato cannato.

Sveglia, la gente forte gioca, se non gioca un motivo ci sarà

Comolli non si sa per quale arcano motivo è stato preso visto che non aveva vinto nemmeno la coppa rica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Anche a me non è mai stato simpatico, ma speravo di aver trovato finalmente un vero allenatore. Invece..... solo tante chiacchiere, spesso incomprensibili. Sta iniziando a scaricare sui giocatori. Ieri ha fatto scelte assurde e suicide. Di questo non ne ha fatto parola. Su Openda ha ragione ma doveva parlarne con la società e non in conferenza. Così cosa pensa di ottenere, adesso il giocatore si sentirà ancora più sotto pressione e lo si perderà definitivamente. Già è scarso di suo. Vediamo a gennaio Comolli cosa combinerà. Fino ad ora disastroso. Ma si sapeva. Il vero colpevole è quell' inetto incapace di J. E. 

Le sue chiacchiere io non riesco neanche ad ascoltarle, non ascolto più una sua intervista o conferenza stampa da anni perché mi urta i nervi proprio il suo modo di fare il filosofo di ‘sto * ! Ma ogni tanto qualche sua dichiarazione la leggo, da quando è da noi ; quella su openda è una cafonata senza senso , non mi stupisco che dei suoi ex giocatori pochissimi ne parlino bene. 
Cosa spera di ottenere buttando * sui propri giocatori, boh ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Hanno dato un alibi  ai giocatori e basta

ormai ce lo dobbiamo tenere fino a fine anno lottare x il 4 posto molto complicato visto i limiti dei questi giocatori , Tudor si era fissato con un stesso modulo cambiamo sempre formazione ma alla fine non do colpa allenatore abbiamo giocatori scarsi tranne un paio poi il resto e' da buttare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti l’odio che c’è per Motta qua dentro io l’ho sempre reputato ingiustificato , anche perché chi è arrivato dopo non ha fatto meglio neanche a livello di gioco o risultati 

È ancora sotto contratto, volendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Si sono d'accordo. Mi piace. Ma nella situazione Juve al 90% succede che scompare. Non puoi pensare di prendere uno del parma e fatti svoltare la Juve. Per la Juve servono top da prendere a zero. Un modric per capire. Che sono campioni nel campo ma anche fuori. Non hanno paura, vengono da top team. Poi creata la struttura base, prendi i Bernabè. 

Sono d accordo però credo possa aiutare almeno in ottica quarto posto così come Palestra ma credo chiedono troppo .Qualcisa credo faranno ma ho dei forti dubbi che possano azzeccare 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono d accordo però credo possa aiutare almeno in ottica quarto posto così come Palestra ma credo chiedono troppo .Qualcisa credo faranno ma ho dei forti dubbi che possano azzeccare 😅

Pare che l'algoritmo abbia suggerito a Comolli che Palestra non serve, meglio un open space con angolo cottura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ma degli errori e orrori dei calciatori non ne parla nessuno? Appoggi semplici sbagliati, marcature approssimative , difficoltà nel fare più di 3 passaggi di fila. 

Ma credete che un tecnico abbia la bacchetta magica?

Spalletti non ha neppure svolto il precampionato, cosa vuol che possa incidere?

Stiamo senza difensori centrali, il nostro miglior attaccante è fuori, diciamo che io mi aspettavo un passivo anche più pesante contro una squadra che seppur rimaneggiata è stata costruita in maniera coerente ed è migliore della nostra.

Ma se è l'argomento più inflazionato da almeno tre anni.

Intanto ieri McKennie due assist, perché nessuno lo dice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pare che l'algoritmo abbia suggerito a Comolli che Palestra non serve, meglio un open space con angolo cottura

Infatti lo vedo più come arredatore a Comolli .Siamo passati dallo chef all’arredatore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Basta co ste stupidaggini, stai dietro Como e Bologna e ieri il Napoli giocava con le riserve....Elmas, Vergara, Oliveira, Buongiorno, Beukema ma chi cavolo sono....abbiamo regalato la partita a Conte che ringrazia, secondo me avrebbe firmato per un pari prima della partita.... mette in campo una formazione impresentabile senza punte solo a difendere con Yldiz buttato lì da solo davanti, con in campo Cabal quando in panchina hai 3 punte....ma si deve solo vergognare Spalletti invece di dare la colpa ai giocatori, l'allenatore è lui o sono io?

Ho sempre detto che marotta la prima cosa che fece quando all’inda caccio’ Spalletti e prese Conte ma qui si  fa sempre orecchio da mercante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho sempre detto che marotta la prima cosa che fece quando all’inda caccio’ Spalletti e prese Conte ma qui si  fa sempre orecchio da mercante 

Ieri Conte giocava con i morti, le riserve del Napoli non sono meglio dei nostri....ma ho visto fame, determinazione, gioco....cosa che da noi nemmeno con il lanternino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Marlow said:

Ma degli errori e orrori dei calciatori non ne parla nessuno? Appoggi semplici sbagliati, marcature approssimative , difficoltà nel fare più di 3 passaggi di fila. 

Ma credete che un tecnico abbia la bacchetta magica?

Spalletti non ha neppure svolto il precampionato, cosa vuol che possa incidere?

Stiamo senza difensori centrali, il nostro miglior attaccante è fuori, diciamo che io mi aspettavo un passivo anche più pesante contro una squadra che seppur rimaneggiata è stata costruita in maniera coerente ed è migliore della nostra.

Cosa esattamente non hai capito da quello che ho scritto ??

a) rosa scadente 

b) ieri Spalletti ha commesso degli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

La squadra è costruita male siamo d'accordo ,perché cacchiarola io sono stufo di vedere gente scarsa messa fuori ruolo,Mckennie,cabal, koopmeiners,questi già sono ciofeche poi lui come Tudor,li metti fuori ruolo ma cosa ti possono combinare,io sono stufo di vedere ogni anno scienziati che vanno a complicarsi un lavoro già duro di suo come attualmente è essere allenatore di questa manica di evirati che si fa chiamare Juve 

Vero ma mi sembra che per esempio Koop sia stato provato un po' ovunque dalla trequarti al terzino, gli manca solo di fare il difensore centrale o il portiere, e non ha mai brillato, idem Locatelli o McKennie

II livello è mediocre e in più c'è qcs nell'aura della Juve degli ultimi 2/3 anni che rende tutto più scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i "perché Tudor non mette Joao mario? Perché Tudor non sfrutta Openda? Openda è una seconda punta Tudor deve giocare con due punte? Perché Tudor non fa fare più minuti a zhegrova? Perché Tudor non panchina Locatelli ? Perché Tudor non fa la difesa a quattro? Perché Tudor ...." Ecc. Ecc. Ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha sbagliato formazione nel primo tempo lo abbiamo intuito e capito tutti...non  crocifiggiamolo però.. è il meno colpevole; più che altro devono far riflettere le parole su "Locatelli" da parte di Luciano...ha detto che avevano preparato la gara giocando " molto alti" invece Locatelli al solito ha fatto tutt'altro ...girare la palla molto bassa e soprattutto lentamente, isolando di fatto tutto il reparto avanzato... questo giocatore insieme a qualcun'altro sta facendo appassire tutti quelli che arrivano alla continassa da un quinquennio il problema grande è che non abbiamo nessuna alternativa..non abbiamo dei campioni e va bene, ma questo è un giocatore da serie inferiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Dove sono i "perché Tudor non mette Joao mario? Perché Tudor non sfrutta Openda? Openda è una seconda punta Tudor deve giocare con due punte? Perché Tudor non fa fare più minuti a zhegrova? Perché Tudor non panchina Locatelli ? Perché Tudor non fa la difesa a quattro? Perché Tudor ...." Ecc. Ecc. Ecc.

Tudor lo aveva panchinato locatelli,e non aveva neppure Miretti che era infortunato

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza violare ovviamente la privacy…, ma sarei curioso di conoscere la natura dei “fastidi” di cui ogni tanto, ed anche spesso, soffre Zeghrova…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sposatelo Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ieri Conte giocava con i morti, le riserve del Napoli non sono meglio dei nostri....ma ho visto fame, determinazione, gioco....cosa che da noi nemmeno con il lanternino....

Conte e un allenatore molto esperto  e astuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la delusione e mente fredda dico solo caro Luciano a me sembra che ti sei *, ora se non vinci in Champions e a Bologna credo che il tuo percorso alla Juve finisce a giugno giustamente, già siamo settimi se perdi a Bologna addio certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs ha scritto:

Dopo la delusione e mente fredda dico solo caro Luciano a me sembra che ti sei *, ora se non vinci in Champions e a Bologna credo che il tuo percorso alla Juve finisce a giugno giustamente, già siamo settimi se perdi a Bologna addio certo

tutti parlano degli 8 mesi di contratto di Spalletti. Secondo me, non ci arriva nemmeno all'ottavo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tali dichiarazioni Spalletti è riuscito a fare la combo totale, preparare e gestire la partita in maniera scandalosa e dire delle parole veramente imbarazzanti.

I cambi fatti dopo 1-1 rimettendoti di nuovo con quel maledetto 352, prostrandosi così di nuovo all'avversario è inaccettabile e continua a non andarmi giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Possiamo fare di più, dobbiamo fare di più.

Possiamo fare di più, dobbiamo fare di più.

Ormai è un mantra. 

In campo poi si fa sempre schifo. E ora anche i suoi deliri tattici.

Possiamo fare più schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comolli non si sa per quale arcano motivo è stato preso visto che non aveva vinto nemmeno la coppa rica 

Questo bisogna chiederlo a John " il Pallido"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Stavolta l Ha fatta proprio fuori dal vaso 

Solo stavolta? Scusa ma nel 2006 eri già cosciente di cosa combinava o eri ancora un cucciolo? ( Spero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti