Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Puoi anche essere meno diplomatico, qui fra noi...😁

La mia diplomazia finisce quando inizio a pensare a come intercettarlo a City Life mentre fa shopping per falciarlo da dietro, visto che non lo fa nessuno in campo #arrestatemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno impazzendo. Scusate ma è troppo bello.. stanno impazzendo. Il rigore è inventato si! Diciamolo! Impazzire!!!!!!!!!!!!!!! Su x una roba CLAMOROSA !🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa Bradley del Nord Irlanda in funzione del playoff dell’Italia

Mi sembra un giocatore forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rigore inventato in casa dei ladri e prendono la seconda batosta consecutiva. 5 sconfitte su 6 gare serie fatte. Devono IMPAZZIRE loro.e.xhi gli lecca ancora il deretano!

Signori avevo detto che dopo la quarta ci saremmo divertiti 3 che questi tanto che fanno due punti nelle ultime 2. Sta arrivando la fine MERDEEEEEEW! 

Il problema é che le quattro facili le hanno vinte tutte.

paradossalmente noi che abbiamo fatto schifo finora potremmo portarci a 3 punti da loro ed in generale dall ottavo posto con una vittoria domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

tutte le Lombardia stanno dicendo che è un rigore inaccettabile. 

ahahahahah questi mica sono così sicuri di arrivare nee prime 8

Telelombardia deve fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma speriamo, voglio solo lacrime italiche e quel corrotto di Gravina mandato in esilio in Antartide 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Il problema é che le quattro facili le hanno vinte tutte.

paradossalmente noi che abbiamo fatto schifo finora potremmo portarci a 3 punti da loro ed in generale dall ottavo posto con una vittoria domani.

A 14 punti fanno i play off 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quindi:

- napoli perso

- milan perso

- Juve perso

- atletico perso

- liverpool perso

Però han fatto più di 20 gol contro como, mucche, union sg, cremonese e venezia... ingiocabili .sisi

Si ma come comunica Chivu?

E le sue frasi cult le aggiorniamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammonizione a Lautaro, gol del Liverpool giustamente annullato, fallo di mano di Van Dijk che se fossimo in serie sarebbe stato rigore al 100%, rigorino da var farlocco 

Sembra di guardare un altro sport quando vedi arbitraggi normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ho visto la partita, ma mi hanno detto che Chalanoglu è uscito in lacrime per infortunio! Ma è vero? 

Semplice contrattura,dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rigore inventato in casa dei ladri e prendono la seconda batosta consecutiva. 5 sconfitte su 6 gare serie fatte. Devono IMPAZZIRE loro.e.xhi gli lecca ancora il deretano!

Signori avevo detto che dopo la quarta ci saremmo divertiti 3 che questi tanto che fanno due punti nelle ultime 2. Sta arrivando la fine MERDEEEEEEW! 

Ma perchè inventato? Trattenere per la maglia è fallo. Da regolamento.   Ne danno tanti che non hanno senso questo da regolamento è ineccepibile. Tra l'altro non ha nessun bisogno Bastoni di prendere per la maglia quell' uomo.Hanno annullato il gol di Vlahovic a Fienze perchè si difendeva da una trattenuta precedente...vorrei ben vedere che questo non è rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

e ti preoccupi?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Noi domani dobbiamo vincere. L'inter rischia di uscire dalle prime 8 se continua così. 

Certo. Deve ancora giocare contro Arsenal e Borussia Dortmund, oltre al fatto che altre devono ancora giocare. Era nelle prime otto o meglio, nelle primissime, grazie alle gite fatte per l'Europa nelle prime 4 partite. Da due partite a questa parte, invece, è iniziata la loro vera champions e stanno dunque perdendo posti in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ho visto la partita, ma mi hanno detto che Chalanoglu è uscito in lacrime per infortunio! Ma è vero? 

Sì lui e nonno Acerbi tutti e due fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna sperare che il Napoli pareggi o vinca contro il Benfica domani. Se il Benfica domani vince va a 6 e avrebbe ancora possibilità di passare. La prossima giochiamo contro di loro e incontrarli già eliminati sarebbe meglio, forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti