Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Rigore inventato in casa dei ladri e prendono la seconda batosta consecutiva. 5 sconfitte su 6 gare serie fatte. Devono IMPAZZIRE loro.e.xhi gli lecca ancora il deretano!

Signori avevo detto che dopo la quarta ci saremmo divertiti 3 che questi tanto che fanno due punti nelle ultime 2. Sta arrivando la fine MERDEEEEEEW! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vá che il Liverpool è forte fisicamente 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Rigore regalato al Liverpool. Abbiamo scoperto che anche i giocatori delle squadre inglesi simulano in maniera assurda.

Prossima volta bastoni non tira la maglia.

Questo e’ un fallo che se lo fai a centrocampo lo fischiano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

contento per Lautaro-Bastoni e Barella i giocatori più antisportivi del globo

Bastoni faccio veramente fatica a capire come sia possibile che venga considerato un top nel suo ruolo; tra i più sopravvalutati che abbia mai visto, e infatti, soprattutto quando il livello si alza, i suoi limiti si vedono tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono manco dire di aver perso a testa alta, visto il Liverpool scarso e falcidiato dalle assenze. Adesso si attaccheranno al rigorino, ma si gode il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi domani dobbiamo vincere. L'inter rischia di uscire dalle prime 8 se continua così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi:

- napoli perso

- milan perso

- Juve perso

- atletico perso

- liverpool perso

Però han fatto più di 20 gol contro como, mucche, union sg, cremonese e venezia... ingiocabili .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 squadre appena sopra la media e i prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui nonché pignorati perdono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ormai è un fatto abbastanza costante che appena incontrano squadre più competitive perdono.  Più indizi fanno una prova.  È un limite importante questo,  soprattutto in champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi qua ogni volta che hanno un big match si cahano sotto puntualmente. Anche se il big match è tale solo di nome, perchè l'attuale L'pool è impresentanbile.
Invece colpaccio della Dea vs il Chelsea di Maresca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Rigore regalato al Liverpool. Abbiamo scoperto che anche i giocatori delle squadre inglesi simulano in maniera assurda.

Bastoni poteva benissimo non tirarlo per la maglietta e non sarebbe accaduto nulla. Ma è abituato a far quel che cavolo che gli pare, urlare contro l'arbitro e quello obbedisce. Sto giro gli è andata male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma mi hanno detto che Chalanoglu è uscito in lacrime per infortunio! Ma è vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

E magicamente spariscono un po' di utenti...

Staranno studiando le tattiche di mr Chivu.

Ho letto qua dentro che è un predestinato .

In effetti se mantiene la media del 100% in scontri diretti persi è da stella nello stadium

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Azz sono andati proprio tutti dall'arbitro, mi pare di aver intravisto anche Moratti

Zanna gialla aveva pronto il carnet degli assegni?

Gli dicano che puo' farlo da telefono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti