Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

Post in rilievo

Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Gioca lui?

Ha esperienza e in qualche modo capirà cosa chiedere alla squadra e gestire i momenti più difficili.Ieri pur giocando male con un po di voglia e attenzione un pari l avremmo strappato..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti giocatori mediocri ma che stanno rendendo meno di quello che potrebbero

Nn esiste che david openda conceicao e zhegrova abbiano segnato appena 2 gol in campionato, gli stessi di kostic

120 spesi, nn sono fenomeni, ma 2 gol all'attivo nn si può sentire 

Ieri david in 50 min giocati, appena 19 palloni toccati e 8 persi, in pratica un pallone su 2, molti pure semplici

Nn puoi stare in classifica dietro a Bologna e Como, nn esiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ha esperienza e in qualche modo capirà cosa chiedere alla squadra e gestire i momenti più difficili.Ieri pur giocando male con un po di voglia e attenzione un pari l avremmo strappato..

Cioè,  abbiamo giocato male, senza voglia e attenzione.

Non sono cose su cui l'allenatore dovrebbe  incidere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, questa è una rosa non da vittoria in campionato ma almeno da 4 posto....il Napoli di ieri non era superiore ai nostri giocatori, solo l'Inter ha una rosa migliore, lo stesso Milan ha delle lacune sia in attacco che in difesa.... poi se la rosa è scarsa perchè hanno mandato via Tudor? allora la colpa non era sua visto che il Messia del 4-3-3 (mai visto finora) sta facendo addirittura peggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la rosa è scarsa.. in più ci mettiamo a fare esperimenti ogni partita.

La formazione migliore ad oggi con il rientro di Bremer e Rugani è questa senza tante balle ..

Di Gregorio 

Kalulu Rugani Bremer Cambiando

McKennie Miretti Thuram 

Yldiz 

David Openda

Questi abbiamo a disposizione,.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Juve 87-88 di Marchesi… Magrin in regia…

Locatelli e Koop valgono quanto Magrin e meno di Laudrup.

Laudrup in pratica è come ci hanno venduto Koopmeiners. 

La Juventus entrò in crisi nel 86-87 ma vinse comunque due Coppe Uefa nel 90 e 93.

Sono cinque anni pieni che la Juve non vince un *, sei incluso questo.

Se la Uefa decide oggi "dalla prossima partita la Juve può segnare con le mani" non vinci comunque manco la Conference.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo ad andarci a prendere giocatori forti e di esperienza e personalità .

Cominciamo da Salah magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai il conto di quanto sono costati i vari koop vlahovic openda bremer thuram.....ma anche gli stessi Locatelli kelly di Gregorio etc...viene da piagne...

Sbagliamo puntualmente il mercato dall'estate 2021 da acquisto Locatelli in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Gioca lui?

Già ci toccano le sue frasi sconnesse e senza senso...ci manca solo che giochi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto, condito dalla scelta di proseguire con un “traghettatore”, scelto peraltro dalla dirigenza precedente, e poi esonerato dopo un paio di mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Locatelli e Koop valgono quanto Magrin e meno di Laudrup.

Laudrup in pratica è come ci hanno venduto Koopmeiners. 

La Juventus entrò in crisi nel 86-87 ma vinse comunque due Coppe Uefa nel 90 e 93.

Sono cinque anni pieni che la Juve non vince un *, sei incluso questo.

Se la Uefa decide oggi "dalla prossima partita la Juve può segnare con le mani" non vinci comunque manco la Conference.

E cmq quella Juve dava impressione di poter ripartire da un momento all'altro..

E dietro avevi l'Avvocato e Boniperti una garanzia.

Qui chi hai? Elkann e Comolli?

Ma per piacere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Secondo me con Spalletti il quarto posto possiamo raggiungerlo.

secondo me, quest'anno, arriveremo tra il 6 e l'8 posto. Ma non per colpa di Spalletti che è stato un vero eroe nell'accettare una situazione del genere..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, quest'anno, arriveremo tra il 6 e 8 posto. Ma non per colpa di Spalletti che è stato un vero eroe nell'accettare una situazione del genere..

Spalletti è tante cose, pollo no di sicuro ma nemmeno un eroe.

Se si qualifica DA NOI viene visto come eroe (non lo è, sarebbe solo un clamoroso colpo di * come quello di Pirlo che si qualificò all'ultima giornata), se fallisce si pippa i soldi, scarica le colpe sulla rosa (ottavo allenatore in otto anni) e gli fanno un monumento a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Rosa di bassissimo livello, ma io non posso fare a meno di ricordare come la Juve pre Conte venisse da due settimi posti, altrettanto pietosa come questa, e che con l'uomo giusto in panchina riuscì a creare un ciclo leggendario. Adesso non voglio dire che un allenatore come Conte sarebbe capace di ripetersi con la rosa attuale, ma io vi dico che centrerebbe almeno la champions senza problemi. Io dico che il problema sta sempre in panchina. Non riusciamo a trovare un allenatore che dia a questi ragazzi la capacità di dare ogni goccia di sangue che hanno in corpo. Come diceva Spalletti uomini forti, destini forti. Al momento anche lui è debole come la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è anche di "mansioni". 

Pessotto, Birindelli, Di Livio, Torricelli, Ravanelli... non erano certo fenomeni di tecnica ma svolgevano il loro compito maledettamente bene. 

Qui abbiamo Cambiaso che si sente Dani Alves, Thuram Pogba, Locatelli un modello, Koopmeiners un vigile, gli altri stanno li, se li mandi campo fanno quelle paio d'ore di lavoro, sperando passino al più presto, se non li chiami é uguale, o meglio. 

Mancano leader. Locatelli é il primo problema di questa squadra, se deve esserlo lui. Tutti si livellano alla mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Se si qualifica DA NOI viene visto come eroe (non lo è, sarebbe solo un clamoroso colpo di * come quello di Pirlo che si qualificò all'ultima giornata), se fallisce si pippa i soldi, scarica le colpe sulla rosa (ottavo allenatore in otto anni) e gli fanno un monumento a Napoli.

non credo proprio che Spalletti avesse bisogno di soldi...semmai, voleva ritornare ad allenare dopo il trauma patito con la figiccese.

io, al posto suo, me ne sarei rimasto a Certaldo a coltivare le tante terre che ha, anzichè accettare un bailamme come il nostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

In questa serie A solo Inter e Napoli hanno rose superiori..Con le altre ce la giochiamo a parer mio 

concordo anche io... i giocatori della Juve, singolarmente, sono bravi.... poi quando giocano insieme fanno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Sono d'accordo. Rosa di bassissimo livello, ma io non posso fare a meno di ricordare come la Juve pre Conte venisse da due settimi posti, altrettanto pietosa come questa, e che con l'uomo giusto in panchina riuscì a creare un ciclo leggendario. Adesso non voglio dire che un allenatore come Conte sarebbe capace di ripetersi con la rosa attuale, ma io vi dico che centrerebbe almeno la champions senza problemi. Io dico che il problema sta sempre in panchina. Non riusciamo a trovare un allenatore che dia a questi ragazzi la capacità di dare ogni goccia di sangue che hanno in corpo. Come diceva Spalletti uomini forti, destini forti. Al momento anche lui è debole come la rosa. 

Però la avevi una bella base e uomini veri Buffon Chiello Bonucci Del Piero. Uomini spogliatoio e sanno cosa è la Juve.

Qui chi hai da chi riparti? Yildiz e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

In questa serie A solo Inter e Napoli hanno rose superiori..Con le altre ce la giochiamo a parer mio 

La rosa del Napoli di ieri sera non era superiore alla nostra,ma proprio per niente,giocavano con Elmas regista.Dico Elmas regista!!!.....Il piano tattico era di una semplicità disarmante,limitare l'unica arma su cui poteva fare gioco il Napoli,ovvero Neres.

Inspiegabilmente sulla corsia del brasiliano abbiamo lasciato le praterie.

Saremo pure scarsi ma ieri Spalletti ha combinato dei bei disastri partendo con una formazione iniziale senza alcun senso logico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius ha scritto:

non ce la farà

secondo me in questi mesi ha visto poco la juve ergo ha sopravalutato la rosa.

visto che a gennaio non interverranno se non in uscita, resteremo questi fino a giugno.

in questo mese si è reso conto che anche lui può fare nulla (lascia perdere i pipponi che spara in conferenza su miglioramenti vari).

queste capre non potranno migliorare mai

resteremo fuori dall CL e forse dall'EL. 

e forse non è poi tutto sto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti