Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer da oggi in gruppo: convocazione possibile in Champions, titolare con la Roma"

Post in rilievo

Gleison Bremer oggi si allena in gruppo, il brasiliano non solo ritroverà la quotidianità coi compagni, ma il programma prevede pure la convocazione per la partita di domani, contro il Pafos, in cui progetta di mettere minuti nelle gambe, che saranno di più col Bologna, che a loro volta lo prepareranno al possibile ritorno da titolare il 20 dicembre contro la Roma di Gasperini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, LiamBrady10 said:

è ormai da qualche settimana che sentiamo che Bremer è pronto al rientro! Sarà mai la volta buona?

Infatti, se non sbaglio - ieri ho letto che ritornava in gruppo tra Bologna e Roma. Adesso puo gia giocare un paio di minuti domani ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrocio le dita affinché sia fuori dal tunnel. 

Ci manca solo di fare i menagramo in vista del rientro di uno dei giocatori più rappresentativi che abbiamo in rosa. Discorsi come “Eh chissà se tornerà come prima” meglio lasciarli perdere e fare gli scongiuri.

Poi pare che qualcuno lo scriva a ripetizione sperando vada proprio così al fine di poter affermare il più classico dei “Io lo dicevo!”. Tra le cose più becere che un tifoso possa fare c’è proprio quella di lucrare o gioire o avventarsi contro un giocatore che ha problemi fisici e non. Figurarsi poi se è un giocatore della propria squadra. Bah…

Forza Gleison! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo vivamente che non abbia più ricadute. Va gestito, centellinato e risparmiato fin quando non sarà al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Speriamo che sia sano fino a maggio 

Ci vuole un miracolo 

In quello che hai scritto sta il cuore del problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Speriamo che sia sano fino a maggio 

Più probabile che questa sera torni a casa e trovi due modelle di Victoria's Secret.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElBrujo ha scritto:

Più probabile che questa sera torni a casa e trovi due modelle di Victoria's Secret.

no, secondo me, trovi Biancaneve :d

samuel2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Oh sono appena tornato e le ho trovare

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ho parlato con lo staff medico e mi hanno detto che non ha minuti nelle gambe, tornerà a marzo a tempo pieno”.

Spalletti in conferenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non vedo non credo. 

Che poi Bremer potrà mettere qualche pezza qua e là... ma non è certamente la panacea di tutti i mali. 

Anche con lui per dire, abbiamo preso 7 gol in tre giorni fra cinqueperisti e BVB...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fino a quando non vedo non credo. 

Che poi Bremer potrà mettere qualche pezza qua e là... ma non è certamente la panacea di tutti i mali

Anche con lui per dire, abbiamo preso 7 gol in tre giorni fra cinqueperisti e BVB...

amico mio, qui c'è da radere al suolo quasi tutto se vogliamo ritornare ad essere la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa certa è che il reparto difensivo schierato nelle ultime partite è davvero il peggio mai visto in tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti