Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!

Post in rilievo

Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Eeeee ciaooo, continua pure a dormire, tranquillo 😴 

Ahhh sei solo un altro che ci vede lungo. Grazie delle argomentazioni ineccepibili.

Ciao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, romeo benetti ha scritto:

Più che ricattato mi sembra evidente che ci sia una strategia. Io, come famiglia Agnelli, me ne vado dall'Italia (vedi vendita Iveco e vendita Gedi, solo per restare alle ultime settimane), e non mi lamento né sollevo polveroni altrove (in modo da non attirare troppo l'attenzione). In cambio sfogatevi pure con la Juventus (odiata da 3/4 d'Italia), che è sacrificabile ed io vi assicuro che non farò niente per difenderla...

fino a poco tempo fa sembrava che la chiave di lettura potesse essere questa, ma poi lo hanno comunque umiliato mandandolo ai servizi sociali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

fesserie. I pulmann della squadra ospite viene sempre scortata da volanti della polizia o dei carabinieri. Se tentano di bloccare il pulmann, intervengono loro e il pulmann, da sempre, arriva allo stadio. Mai persa una partita a tavolino per questi motivi. E, da sempre, se un pulmann viene bloccato per i più disparati motivi, viene concesso un eventuale ritardo per il fischio d'inizio.

Appunto. Mi stai dando ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Scusa ma cosa c'entra?

c'entra c'entra...tu ancora tifi Gravina, Chinè, Elkann e compagnia cantante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un autentico schifo e la Juventus società è complice di questo schifo che sta zitta a subire le umiliazioni. Una società normale alzerebebbe il telefono e costringerebbe quella gentaglia a aprire un fascicolo sui vetri rotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Io voglio sperare che ciò che avviene fuori dallo stadio prima della partita non sia competenza del giudice sportivo...

Negli anni 80 quando dai lo 0 a 2 a tavolino per un giocatore ferito da lanci di oggetti al bus il giudice sportivo c'entra eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Eh, presto ci obbligheranno a giocare con i ferri da stiro ai piedi e nessuno dei nostri dirigenti batterà ciglio.

Giochiamo con Thuram - Locatelli- McKennie a centrocampo, direi che quindi già li stiamo utilizzando i ferri dai stiro ai piedi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Tu dici? Quindi se bloccano il pullman della squadra avversaria e questa non può giocare, la giustizia sportiva le dà la partita persa a tavolino senza prendere provvedimenti per la squadra di casa perché tutto è accaduto fuori dallo stadio?

Sono 2 avvenimenti diversi 

7 ore fa, lauberna ha scritto:

Negativo. 

Direttamente da internet.......

• Responsabilità Oggettiva Sportiva: Le società sportive sono soggette a sanzioni da parte della giustizia sportiva (come multe, diffide, partite a porte chiuse o penalizzazioni in classifica) per la condotta violenta, discriminatoria o comunque antisportiva dei propri tifosi, indipendentemente dalla dimostrazione di una colpa diretta della società nell'evento.
  • Luogo degli Eventi: La responsabilità si estende agli atti commessi sia all'interno dell'impianto sportivo (proprio o ospitante) sia nelle aree adiacenti o anche distanti dallo stadio, purché i fatti siano avvenuti in occasione o a causa della manifestazione sportiva.

Tra l'altro se sei mai entrato in uno stadio questa norma lo speaker di casa la annuncia almeno 3 volte durante la partita......

Di normale non c'e proprio nulla.....

Chiedo venia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

c'entra c'entra...tu ancora tifi Gravina, Chinè, Elkann e compagnia cantante?

Ci riprovo: che c'entra con la multa col lancio di oggetti? Oppure state provando a farci credere che la multa è stata comminata per farci un dispetto? Perchè le vostre argomentazioni - se così fosse - sarebbero un pelino deboli.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy68 ha scritto:

Secondo me non è così. Il processo plusvalenze penso sia stato un avviso. E' provato che possono colpire sempre in qualunque momento, mentre per chi ha fatto le plusvalenze fittizie vere, per anni le milanesi scambiandosi i giocatori delle primavere o il napoli col caso osimhen, non accade nulla e vincono gli scudetti, quelli sì taroccati. Spero di sbagliarmi, ma mi sembra sia la conclusione più logica.

Come diceva Enrico Cuccia le azioni non si contano si pesano,  John Elkan porta in eredità quello  che era dell’avvocato,amicizie importanti con gente importante, ad esempio non è da tutti rispondere al presidente del consiglio”verrò a riferire quando avrò tempo” , il problema è che lui è un uomo della finanza  più aggressiva che ha distrutto il tessuto sociale del paese, della juventus come degli altri asset dismessi gliene sbatte un beneamato caxxo, ci farà affondare come ha fatto con la Ferrari , sto veramente sotto un treno m’ha distrutto il primo amore della mia vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Penso che se ci radiano la società non batte ciglio.

È un atteggiamento voluto mettetevelo in testa, voluto per non disturbare gli affari personali di Elkann.

Vendila indegno 

Se ci radiano forse nemmeno se ne accorgono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un salto sul Forum del Napoli... naturalmente per loro è tutta una invenzione di noi tifosi e della società il lancio delle pietre contro il nostro pullman... questo è quello che ci meritiamo avendo una società che si mette sempre a 90 e non apre bocca.doh...ultima mia speranza è vedere Agnelli di nuovo presidente assieme a Theter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti