Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Si narra di questa voglia di pubblicità da tempo; eppure questo insistono…della tenuta su 100 anni della Juventus sinceramente me ne fotto, tra 100 anni a calcio magari nemmeno si giocherà più. La Juventus nel medio-breve termine merita più passione di quanto dimostrato dall’ingegnere. Idem Ferrari.

insisti a cifre diverse. e condivido con te che la juventus meriterebbe piu passione e aggiungo, soprattutto competenza.....guarda caso quella che rimproverano anche alla Ferrari...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha offerto l'acquisizione al prezzo di mercato azionario...suvvia...

Praticamente un'offesa...

io penso che questo ardoino si sia prestato a fare il finto acquirente sperando di stanare quelli veramente interessati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

L'angolo di Locatelli e degli analisti di borsa....guru estinti...

Fonti estinte perché la dirigenza è cambiata ed è farcita di stranieri, impossibile avere gurate in questo momento storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Spectreman said:

Ma no, non è detto. Probabilmente Tether si è fatta avanti perché Exor a quanto pare sarebbe alla ricerca di soci che possano supportare i costi che la Juve fa pesare praticamente solo su Exor.

Dai su, non scriviamo boiate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

io penso che questo ardoino si sia prestato a fare il finto acquirente sperando di stanare quelli veramente interessati 

Non è che ce ne siano così tanti con più capitali di Tether. Non stiamo parlando di un prestanome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, euroventus said:

Guarda, è difficile dire cosa succede e secondo me Tether vuole farsi dire: no, la tua offerta non è sufficiente, noi stimiamo il valore delle quote, che so, 1,5 miliardi. Perché devono in qualche modo giustificare il rifiuto.

Poi ad occhio e croce se non ci fosse proprio alcuna volontà di vendere, non sarebbero saltati su sti pincopallini. Forse gira da tempo in certi ambienti che si prepara la vendita, magari qualcuno è venuto a sapere di qualche consulenza commissionata e questi di Tether hanno colto la palla al balzo facendosi avanti. Ma è chiaro che stanno precorrendo i tempi.

Per me Elkann vuole vendere, ma non ora e non a loro. Il che potrebbe anche portare buoni frutti, tipo un' asta.

Non è vero, possono anche rifiutare senza neppure rispondere... figurati dare motivazioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

insisti a cifre diverse. e condivido con te che la juventus meriterebbe piu passione e aggiungo, soprattutto competenza.....guarda caso quella che rimproverano anche alla Ferrari...

Sono qualità che mancano ad Elkann. Non gliene faccio una colpa per questo, la sua colpa è solo quella di aver contribuito ad affossarci in tre diversi momenti. La Juventus se la sono inchiappettata davanti e dietro per salvare interessi ritenuti più importanti, col suo placet.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si gradirebbero Carnesecchi e Palestra in caso!!!

Nico Paz, Palestra e Maignan.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, juventino66 said:

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un'offerta quasi offensiva......fatta per essere respinta. tutta pubblicità o fuffa. almeno per ora...o vai su cifre diverse o sei un mitomane.

Secondo me volevano solo appurare se fossero vere le voci di mbs...

Anche perché oggi tether non può prendere la Juve eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Non è che ce ne siano così tanti con più capitali di Tether. Non stiamo parlando di un prestanome

si ma tether non è che sia cosi affidabile 

a tether non venderei neanche io, a qualche fondo sovrano arabo si 

a me interessa solo che qualcuno cominci a gestire la juve come deve essere gestita una squadra di calcio tra le più famose al mondo, e non come la pianese(anche se penso che la pianese un ds lo abbia 😅)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me volevano solo appurare se fossero vere le voci di mbs...

Anche perché oggi tether non può prendere la Juve eh...

puo'0 anche essere....ma come hai scritto...io non devo dare spiegazioni se non voglio vendere o se vendo un pezzo a cifre magari superiori, salvo il CDA non voglia valutare la possibilità ulteriore di valorizzare la società.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ardoino già disse mesi fa che Del Piero sarebbe il suo presidente ideale

Ok, ma ha fatto i conti senza l’oste.

Da capire se Del Piero sponsorizza questa operazione, ne è contrario o ne è totalmente distaccato.

Io penso quest’ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come fanno i tifosi di tutte le squadre del mondo ad essere sereni riguardo alla stabilità futura della loro squadra nonostante non abbiano una proprietà centenaria, ma chi fondi speculativi, chi sultani, ecc.

Se poi la proprietà centenaria è costituita , oggi, domani e dopodomani, da un personaggio come Elkann, abile finora solo ad investire, spezzettare e vendere....Un personaggio schifato in Italia.

Cosa abbiamo da perdere? Attualmente siamo solamente l'ombra della nostra storia. Riconosciamo solo il perimetro della nostra figura ma non abbiamo alcuna sostanza né speranza di continuarla degnamente questa storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Chissà come fanno i tifosi di tutte le squadre del mondo ad essere sereni riguardo alla stabilità futura della loro squadra nonostante non abbiano una proprietà centenaria, ma chi fondi speculativi, chi sultani, ecc.

Se poi la proprietà centenaria è costituita , oggi, domani e dopodomani, da un personaggio come Elkann, abile finora solo ad investire, spezzettare e vendere....Un personaggio schifato in Italia.

Cosa abbiamo da perdere? Attualmente siamo solamente l'ombra della nostra storia. Riconosciamo solo il perimetro della nostra figura ma non abbiamo alcuna sostanza né speranza di continuarla degnamente questa storia.

per come funzionano le cose in italia se tether ci compra entro  2 anni ha più processi che soldi in banca 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si gradirebbero Carnesecchi e Palestra in caso!!!

Cioè, se arrivano questi e ci mettono 1 mld tu chiedi Carnesecchi e Palestra ? È come trovare la lampada di aladino e chiedere come prima cosa di amdare a cena con una vicina di casa carina.....eddai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

per come funzionano le cose in italia se tether ci compra entro  2 anni ha più processi che soldi in banca 😅

Hai ragione, meglio JE che entra nello studio ovale di Trump ma poi non ha armi contro Chinè e Gravina..... con lui siamo protetti ai massimi livelli....proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ardoino mi sembra un tifoso e che si sia esposto pubblicamente in maniera pro-Juve e chi si espone così merita almeno il nostro ascolto.

Giusto per darvi un’idea il valore di mercato di Tether è di 180 mld, Exor intorno ai 25-30.

Il socio di Ardoino potrebbe diventare uno tra i primi dieci uomini più ricchi al mondo.

I soldi sembra ci siano e piuttosto di un fondo meglio un tifoso appassionato.

In chiave mercato credo che poi ci sia la potenziale voglia di investire, da capire sempre il tema fair play finanziario, ma io sono assolutamente pro-Ardoino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Svilar e Nico Paz

Certo, e magari anche qualcuno da Sassuolo e Udinese..... se arrivano questi dobbiamo entrare in una dimensione diversa, tipo City e PSG, gente forte, possibilmente da altri campionati, e giovani di potenziale, vero però, che possiamo aspettare anche 2 anni prima che esplodano, altro che la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Hai ragione, meglio JE che entra nello studio ovale di Trump ma poi non ha armi contro Chinè e Gravina..... con lui siamo protetti ai massimi livelli....proprio 

elkann non vuole è diverso

a questi gli arrestano tipo pablo escobar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano parlava ieri di un valore di mercato di 35-40 mln per Palestra. Sono tanti ma per me parliamo di un giocatore livello Calafiori.

L’investimento per me va fatto altrimenti ragioniamo sempre per riempitivi tipo Costa o Joao Mario solo per paura di investire.

Non dobbiamo ragionare per quantità ma per qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Su Ardoino mi sembra un tifoso e che si sia esposto pubblicamente in maniera pro-Juve e chi si espone così merita almeno il nostro ascolto.

Giusto per darvi un’idea il valore di mercato di Tether è di 180 mld, Exor intorno ai 25-30.

Il socio di Ardoino potrebbe diventare uno tra i primi dieci uomini più ricchi al mondo.

I soldi sembra ci siano e piuttosto di un fondo meglio un tifoso appassionato.

In chiave mercato credo che poi ci sia la potenziale voglia di investire, da capire sempre il tema fair play finanziario, ma io sono assolutamente pro-Ardoino.

Sentite un fesso.. piuttosto che farci comprare da Tether è meglio stare nelle mani di Exor tutta la vita.

Tether ha un modello di business molto ma molto grigio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, ico83 said:

Nico Paz, Palestra e Maignan.

Vedo Guardiola a fino ciclo con il City. E se fosse lui quello giusto pee tirnare grandi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.